Aumento Del Mento In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Impianto Del Mento In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

1 ora

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

1 giorno

Tempo Di Sensibilità

1 settimana

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

1 settimana

Anestesia

Anestesia Generale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo Il Impianto Del Mento In Turchia

Impianto Del Mento In Turchia – Procedura Di Aumento Del Mento

Conoscere la varietà delle procedure e le loro implicazioni è fondamentale se si desidera sottoporsi ad un impianto del mento in Turchia. L’impianto del mento può trasformare radicalmente il vostro aspetto, dandovi una mascella più forte, come avete sempre desiderato. Nonostante la procedura esista da più di dieci anni, è diventata preferita dalle persone solo dopo che le celebrità hanno iniziato a parlare delle loro esperienze.

Che cos’è l’aumento del mento?

L’aumento del mento, noto dal punto di vista medico come mentoplastica, è una procedura chirurgica che aiuta a rimodellare il mento per offrire un profilo molto più prominente e definito. L’intervento può essere eseguito da solo o combinato con altre procedure facciali come la chirurgia del naso o il lifting. L’intervento viene anche definito impianto del mento o aumento del mento.

Cosa succede durante l’intervento di impianto del mento?

Durante l’intervento di impianto del mento, il chirurgo esegue un’incisione sulla piega originale della mascella inferiore e successivamente rimuove parte dell’osso dalla parte inferiore per creare una rientranza nella regione del mento. Inserirà quindi un impianto nella regione scavata per ottenere una maggiore definizione e proiezione. Alcuni chirurghi decidono di utilizzare materiali sintetici, tra cui il silicone, mentre altri decidono di impiegare osso proveniente da altre regioni del corpo, tra cui la gamba (epifisiodesi) o l’osso dell’anca.

Benefici degli impianti e della chirurgia del mento che è necessario conoscere

Se siete alla ricerca di un modo rapido per dare il via alla vostra vita sociale durante le vacanze estive, potreste prendere in considerazione la possibilità di sottoporvi ad un intervento di impianto del mento.

E prima di pensare di dire no a questo intervento travolgente per le tavole da surf e i bikini in spiaggia, riflettete su questi pochi vantaggi della chirurgia di aumento del mento:

Aumentare la fiducia e migliorare l’autostima

Un mento piccolo o debole può influenzare, direttamente o indirettamente, il modo in cui ci sentiamo con noi stessi. Inoltre, pensare continuamente a ciò che gli altri pensano del vostro aspetto e se gli piacete o meno può essere dannoso per la vostra salute mentale.

Anche se esistono modi per aumentare l’amor proprio e la fiducia in se stessi, sottoporsi ad una protesi del mento può avere un impatto immediato sui propri pensieri e far sentire più a proprio agio nella propria pelle.

Vi sentirete più sicuri del vostro modo di apparire e di presentarvi nelle interazioni sociali, il che si tradurrà in una vita meno stressante e in un’elevata socialità. Una parte importante dell’aumento dell’amore per se stessi e della fiducia in se stessi è anche l’aumento dell’autostima.

Vi sentirete meglio per come apparite e vi presentate al mondo, il che porterà probabilmente a meno stress e a migliori interazioni con gli altri. Una parte importante dell’aumento dell’autostima e del miglioramento della fiducia in se stessi consiste nel migliorare l’immagine di sé.

Migliore qualità di vita e cura di sé

Uno dei maggiori vantaggi delle protesi al mento è che possono migliorare la qualità della vita. Quando non si è soddisfatti del proprio aspetto, è difficile concentrarsi sulla vita migliore, ma quando ci si sente a proprio agio nella propria pelle, è molto più facile prestare attenzione alla cura di sé. Una migliore cura di sé può tradursi in un miglioramento della salute e in una riduzione delle possibilità di depressione o ansia.

Inoltre, può migliorare la dieta, la frequenza dell’esercizio fisico e il programma generale del sonno, dandovi molta più energia, una migliore concentrazione e una visione piuttosto positiva della vita.

Aspetto migliorato

Ogni volta che ci si sottopone ad un intervento chirurgico per migliorare il proprio aspetto, è necessario riconoscere che ci saranno dei cambiamenti una volta usciti dalla sala operatoria. A seconda delle vostre aspettative su ciò che potreste ottenere con l’intervento, ciò può essere positivo o negativo.

Se vi sottoponete ad un impianto di protesi del mento, molto probabilmente apparirete ringiovaniti e molto più belli. I tratti del viso, la forma del volto e il sorriso saranno più proporzionati e attraenti. Questo può portare a migliori possibilità sul lavoro e ad un incontro migliore, dato che la fiducia in se stessi sarà maggiore.

Alla Queen Clinic, in Turchia, abbiamo i chirurghi plastici più competenti e qualificati e la nostra clinica è dotata di tecnologie all’avanguardia.

Misure preventive per interventi chirurgici futuri

Se avete la sensazione che la vostra autostima si stia abbassando a causa del mento e del fatto che non ha l’aspetto che vorreste, ciò potrebbe indicare che state andando incontro ad un mento debole.

Con il processo di invecchiamento, il mento si ritira, la mascella si assottiglia o altri segni che possono portare a un mento debole, detto anche stempiato o debole. Se non viene trattato, il mento debole può causare un sorriso debole o un morso insufficiente.

Se state cercando di evitare futuri interventi chirurgici, l’aumento del mento può essere una misura preventiva. Contribuisce a rafforzare il mento, a non farlo arretrare e a evitare qualsiasi intervento chirurgico futuro che potrebbe essere più invasivo o difficile da guarire.

Mantenere o aumentare il valore delle caratteristiche del viso

Se siete tra coloro che hanno un viso lungo e state cercando un modo per arrotondarlo e farlo sembrare meno spigoloso e lungo, una protesi del mento può aiutarvi a ottenere l’aspetto che desiderate. L’impianto del mento può essere utilizzato anche per bilanciare le caratteristiche di entrambi i lati del viso.

Per esempio, se si ha uno zigomo importante, ci si può sottoporre ad un impianto di protesi del mento per creare un aspetto più uniforme e arrotondato del viso, oppure se si ha un mento debole, lo si può sottoporre per bilanciare le due caratteristiche.

La stessa cosa vale per coloro che hanno un osso del mento basso o alto. Le protesi del mento possono essere un approccio sorprendente per correggere questi problemi senza dover andare di nuovo sotto i ferri.

Guarigione dell’impianto del mento

L’atteso periodo di recupero per l’intervento di impianto del mento varia da un paio di settimane a un paio di mesi. Come regola generale, non importa quanto sia rapido e veloce l’intervento di chirurgia plastica a cui ci si sottopone, è necessario seguire scrupolosamente le istruzioni fornite dal chirurgo. Il tasso di successo dell’intervento dipende interamente dal periodo di recupero.

La raccomandazione è di riposare completamente durante il periodo post-operatorio, consumare un dado morbido e smettere di mangiare cibi duri che richiedono uno sforzo di masticazione. Un’altra raccomandazione è quella di smettere di fumare per favorire il ritmo di guarigione della ferita. I nostri chirurghi consigliano inoltre ai pazienti di evitare l’esposizione al sole. Infine, il consiglio successivo è quello di utilizzare cuscini speciali durante il sonno e di cercare di dormire distesi per alcuni giorni dopo l’intervento.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

L’intervento di blefaroplastica richiede una preparazione minima. Per contro, si consiglia di sospendere l’assunzione di qualsiasi farmaco anticoagulante, compresi aspirina o ibuprofene, due settimane prima dell’intervento, se è possibile farlo.

No, anche se siete svegli, non dovreste sentire nulla della procedura vera e propria, poiché vi verrà iniettato dell’anestetico locale poco prima dell’intervento. Le palpebre possono inizialmente far male o provare prurito, ma dopo l’iniezione si intorpidiscono.

L’intervento non è considerato doloroso, ma in caso di fastidio vengono forniti farmaci antidolorifici. Le palpebre possono essere doloranti e dolorose, ma questo passerà con il tempo perché è considerato un normale effetto collaterale. Il medico può anche consigliare di usare colliri lubrificanti più volte durante il giorno se gli occhi cominciano a sentirsi secchi.

 

it_ITIT