Lifting Dei Glutei In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Lifting Dei Glutei In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

2 ore

Persistenza Dei Risultati

Permanente

Ricovero Ospedaliero

1 giorno

Tempo Di Sensibilità

2-3 settimane

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

2-3 settimane

Anestesia

Anestesia Generale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo Il Lifting Dei Glutei In Turchia

Lifting Dei Glutei In Turchia: Lifting Del Gluteo – Chirurgia Estetica Del Corpo Turchia

Vi diamo il benvenuto alla Queen Clinic in Turchia per assistere al cambiamento definitivo dell’intervento di lifting dei glutei. Se desiderate migliorare le vostre curve naturali e ottenere un profilo impeccabile che faccia girare la testa, siete nel posto giusto. I nostri chirurghi esperti in Turchia sono specializzati in trattamenti di lifting dei glutei, utilizzando tecniche attuali e innovative per fornire risultati dall’aspetto più naturale. Alla Queen Clinic offriamo una magnifica esperienza di recupero, strutture all’avanguardia, risultati sorprendenti, tariffe competitive e un’assistenza completamente personalizzata. Contattateci subito per fissare un consulto e scoprire come l’intervento di lifting del gluteo in Turchia possa aiutarvi a raggiungere la giusta silhouette.

Che cos’è il lifting dei glutei?

Il lifting dei glutei, comunemente noto come lifting del sedere brasiliano, è una procedura estetica utilizzata per migliorare l’aspetto e la forma dei glutei. Si tratta di un intervento molto richiesto in tutto il mondo. Questa tecnica può essere utilizzata in combinazione con un’addominoplastica o un lifting della parte inferiore del corpo per aiutare a modellare lo stomaco, le cosce e i glutei.

Per questo intervento, il grasso e la pelle in eccesso vengono rimossi dai glutei. Per scolpire il sedere, la pelle in eccesso viene spostata sul sedere per modellarlo e dare un aspetto più tonico. Per aumentare il volume, l’intervento di lifting dei glutei deve essere abbinato a ulteriori interventi chirurgici, come l’aumento del volume. Ciò contribuirà a modificare la forma e a renderla più grande. Per ottenere i migliori risultati, di solito si ricorre a impianti o a grasso prelevato da altre regioni del corpo.

Cosa prevede?

Prima della procedura

L’intervento di lifting del gluteo viene spesso eseguito in ospedale o in un centro chirurgico ambulatoriale. Verrà somministrata un’anestesia generale per garantire il comfort e l’assenza di disturbi. Per raccogliere l’urina, verrà inserito un catetere nella vescica. Le gambe saranno dotate di stivali a compressione sequenziale, progettati per evitare la formazione di coaguli di sangue durante e dopo l’intervento.

Durante la procedura

Il chirurgo praticherà un’incisione lungo la parte inferiore della schiena. Per sollevare il gluteo, la pelle in eccesso sotto l’incisione viene spinta verso l’alto e la pelle e il grasso in eccesso vengono eliminati. Il trattamento di sollevamento dei glutei dura in genere dalle 2 alle 3 ore. Se abbinato ad altri trattamenti di aumento del corpo, l’operazione può durare 6 ore o più. Durante l’intervento verrà somministrato un antibiotico per ridurre la possibilità di infezione ed evitare il dolore.

Dopo la procedura

Dopo il modellamento del sedere, si applicano medicazioni chirurgiche alle aree in cui sono state eseguite le incisioni. Spesso vengono applicati uno o più drenaggi sotto la ferita e vicino alla linea di incisione per rimuovere il sangue in eccesso. I nostri esperti della Queen Clinic in Turchia vi aiuteranno a camminare il più rapidamente possibile per evitare la formazione di coaguli di sangue. 

Verranno somministrati farmaci antidolorifici in modo da non avvertire alcun dolore o fastidio. I drenaggi verranno lasciati in sede per diverse settimane dopo il trattamento. Il medico vi darà istruzioni su come curare e pulire i drenaggi. Anche dopo il trattamento di scultura del sedere, saranno necessari antibiotici e farmaci per prevenire i coaguli di sangue.

Per evitare l’accumulo di liquidi e offrire sostegno durante la convalescenza, sarà necessario indossare un indumento di sostegno fornito dalla nostra clinica per le prime settimane dopo il trattamento. Potrebbe essere necessario utilizzare teli di silicone, massaggi e creme per cicatrici per controllare la cicatrice lasciata dall’incisione. Non c’è da preoccuparsi che la cicatrice diventi indistruttibile nel tempo. 

Nei primi mesi successivi all’intervento di rimodellamento del sedere è necessario muoversi con cautela e il livello di attività fisica deve aumentare gradualmente nel tempo. Evitate le posizioni sedute che potrebbero far riaprire l’incisione e causare ulteriori lesioni. Dopo il trattamento, il nostro medico dovrà controllare il recupero del paziente.

Perché le persone lo scelgono?

Risultati naturali

La liposuzione viene utilizzata per eliminare il tessuto adiposo dalle cosce o dalla zona dello stomaco del paziente durante l’operazione di lifting del sedere brasiliano. Le cellule di grasso rimosse vengono isolate dal sangue, pulite e purificate prima di essere reintrodotte nella regione dei glutei.

Le cellule di grasso del donatore saranno poi inserite nei glutei da uno dei chirurghi specializzati della Queen Clinic in Turchia per rimodellare la regione. L’innesto di grasso è la tecnica di spostamento delle cellule adipose da una sede all’altra. Poiché elimina la possibilità di una risposta allergica, il corpo umano risponde meglio all’introduzione dei suoi fluidi naturali che ad altri materiali. 

Dopo aver iniettato il grasso, il chirurgo massaggerà il tessuto sovrastante per centrare uniformemente le cellule di grasso trasferite. Questa operazione migliorerà l’aspetto “sollevato” che ha reso l’intervento così popolare.

Vita più sottile, fianchi più larghi

Con l’età il grasso inizia ad accumularsi in zone come braccia, viso, collo e cosce. L’intervento di butt-lift colombiano/brasiliano può aiutarvi a raggiungere questo obiettivo in breve tempo e con effetti a lungo termine, risultati che non possono essere ottenuti solo con l’esercizio fisico e la dieta. Il nostro medico è in grado di eliminare le curve indesiderate da alcune regioni del corpo e di metterle dove si desidera, rimuovendo il grasso da aree come la pancia e le maniglie dell’amore.

Risultati di lunga durata

A differenza delle protesi, il trattamento di lifting del sedere brasiliano trasferisce le stesse cellule di grasso al sedere per ottenere una forma più sagomata e desiderata. I lipidi utilizzati reagiscono ai cambiamenti del corpo come le vere cellule di grasso. Per mantenere i risultati, è necessario mantenere il proprio peso allo stesso livello di prima dell’intervento. Anche se si aumenta un po’ di peso, l’operazione di lifting del sedere brasiliano reagirà naturalmente a questi cambiamenti. Bisogna però fare attenzione a non ingrassare o dimagrire troppo, perché questo potrebbe ridurre drasticamente gli effetti dell’intervento.

Chi è idoneo?

Le persone che hanno un peso sano e una quantità sufficiente di grasso corporeo in eccesso che può essere iniettato nei glutei sono di solito buone candidate per il lifting del sedere brasiliano. Ai pazienti verrà inoltre consigliato di mantenere un peso sano e costante. Questo aspetto è importante perché il BBL deve essere considerato un trattamento di modellamento del corpo piuttosto che un intervento di perdita di peso. Se la paziente ha una storia di sostanziali variazioni di peso, le sue possibilità di essere approvata per un BBL possono essere ridotte. Se siete magri, i nostri specialisti potrebbero consigliarvi di sviluppare un po’ di grasso in più, in modo da poter utilizzare queste cellule durante il modellamento del sedere.

Quali sono i vantaggi dell’intervento di lifting del gluteo?

Rimodellare il corpo

Sebbene lo scopo principale del lifting del sedere brasiliano sia quello di aggiungere pienezza alla zona del sedere, avrete anche la possibilità di modellare strategicamente il vostro corpo in altri punti. Questo perché i glutei vengono integrati con il grasso prelevato dai punti problematici della paziente. Per esempio, se avete delle sacche di grasso in più nella pancia, potete rimuoverle con un semplice intervento prima che si diffondano nel sedere.

Superare i frustranti problemi di peso

Se non siete riuscite a perdere il grasso ostinato da sole, un lifting dei glutei vi aiuterà a superare questo disagio. Anche se il peso corporeo effettivo non subirà variazioni significative, la possibilità di eliminare le sacche di grasso ostinato da determinati punti vi darà un aspetto complessivo molto più scolpito e snello. Potrete finalmente avere il fisico dei vostri sogni.

Il lifting dei glutei può essere completamente personalizzato

Questi tipi di trattamenti sono completamente adattabili. Le pazienti con protesi del sedere hanno una scelta abbastanza limitata di dimensioni di impianti da selezionare. Inoltre, queste protesi hanno una forma piuttosto convenzionale. Le tecniche di lifting dei glutei vi aiuteranno a ottenere il livello di pienezza desiderato. Potete anche fornire idee per la forma e la posizione finale del vostro sedere migliorato.

Non altamente invasivo

Pur essendo considerato un trattamento chirurgico, non è considerato particolarmente invasivo. Questo riduce sia i rischi che i tempi di recupero. Dopo la rimozione del grasso, le iniezioni sono rapide e non richiedono alcuna forma di anestesia.

Amare il proprio aspetto

Dopo l’intervento, potrete apprezzare la vestibilità e la sensazione dei vostri vestiti, con risultati morbidi e dall’aspetto naturale. Questa procedura di rimodellamento del sedere può portare a glutei rotondi, pieni ed elevati.

Quali sono i rischi dell’intervento di lifting del gluteo?

Il lifting dei glutei comporta una serie di rischi, tra cui:

  • Accumulo di fluidi sotto la pelle. I tubi di drenaggio post-operatorio possono contribuire a ridurre la probabilità di sieroma. Il liquido può anche essere estratto con un ago e una siringa dopo l’intervento.
  • La guarigione della ferita è incompleta. Le aree intorno alla linea di incisione possono guarire male o iniziare a separarsi. In caso di difficoltà nella guarigione della ferita, possono essere somministrati antibiotici.
  • Cicatrici. Le cicatrici dell’incisione del lifting del gluteo sono permanenti. Tuttavia, spesso sono collocate in punti discreti.
  • Cambiamenti nella sensazione della pelle. Il riposizionamento dei tessuti durante il lifting dei glutei può avere un impatto sui nervi sensoriali superficiali. È probabile che si avverta una diminuzione della sensibilità o un intorpidimento. L’intorpidimento normalmente si attenua nei mesi successivi all’intervento.

Perché sceglierci per l’intervento di lifting del gluteo?

Scegliete la nostra struttura per l’intervento di lifting dei glutei e vedrete voi stessi la differenza. I nostri chirurghi esperti sono specializzati nello sviluppo di glutei dalle forme meravigliose che sembrano naturali. Garantiamo la vostra felicità con consultazioni dettagliate, strutture all’avanguardia e trattamenti personalizzati. Potete contare su di noi per migliorare le vostre curve e aumentare la vostra sicurezza. Contattateci subito per fissare un consulto e conoscere il potere di trasformazione dell’intervento di lifting dei glutei in Turchia.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

Durante l’appuntamento discuteremo i vostri obiettivi, il costo e se siete un buon candidato per una BBL. I candidati devono avere aspettative ragionevoli, essere in buona salute e disporre di una quantità di grasso corporeo sufficiente per un trasferimento sicuro. Verrà inoltre illustrato cosa aspettarsi in termini di guarigione, complicazioni e cicatrici.

Qualcuno della famiglia o un taxi deve essere pronto a portarvi a casa o in albergo perché non sarete in grado di tornare a casa da soli. Se è possibile, possono rimanere con voi per aiutarvi.

I pazienti sottoposti a BBL spesso si assentano dal lavoro per almeno una settimana, ma noi consigliamo due settimane, perché non sarà possibile sedersi correttamente per due settimane dopo l’intervento. Le pazienti che devono tornare al lavoro entro una settimana devono utilizzare un cuscino BBL. Dopo il lifting brasiliano del sedere, dovrete indossare un indumento compressivo per sei settimane. Per sei settimane dopo l’intervento non sarà possibile fare esercizio fisico e si dovrà dormire a pancia in giù o su un fianco. La guarigione sarà dell’80% dopo 3 mesi e del 90% dopo 6 mesi. Un anno dopo l’intervento, sarete testimoni dei vostri benefici.

L’intervento dura 3-4 ore, mentre il tempo restante è dedicato all’anestesia e alla preparazione per il congedo. Si consiglia di presentarsi al centro 5 ore prima dell’intervento.

È sconsigliato sottoporsi a un intervento di lifting dei glutei in gravidanza o quando si spera di rimanere incinta a breve. Ciò è dovuto al fatto che la gravidanza genera importanti cambiamenti nel corpo, tra cui l’aumento di peso e la ritenzione di liquidi, che potrebbero influire sui risultati dell’intervento. Inoltre, gli ormoni della gravidanza potrebbero interferire con il processo di guarigione e aumentare il rischio di problemi.

Questa tecnica prevede il trasferimento di grasso da una parte del corpo ai glutei.  La qualità delle cellule adipose, la procedura utilizzata per trasferire il grasso e lo stato di salute generale del paziente sono tutti fattori che possono influire sulla longevità dell’intervento.

it_ITIT