Lifting Del Collo In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Lifting Del Collo In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

2-3 ore

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

1 giorno

Tempo Di Sensibilità

2 settimane

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

2 settimane

Anestesia

Anestesia Generale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo Il Lifting Del Collo In Turchia

Lifting Del Collo Turchia – Intervento Di Platismoplastica Istanbul

I cedimenti e le lassità che si verificano con il processo di invecchiamento si esprimono con l’allentamento della muscolatura e della pelle del collo, che spesso viene chiamato “tacchino”. Per i pazienti che desiderano ringiovanire il viso, le fasce muscolari del collo e la lassità cutanea, associate alle scollature, sono una priorità assoluta. Alla Queen Clinic, con sede a Istanbul, in Turchia, i nostri chirurghi estetici raggiungono risultati ideali nel lifting del collo, sia in termini di soddisfazione del paziente che di risultati chirurgici, grazie alle nostre informazioni sul processo di invecchiamento del collo e all’impiego dei metodi chirurgici più avanzati. L’obiettivo è il raggiungimento di un aspetto duraturo, esteticamente piacevole e giovanile.

Che cos’è il lifting del collo?

La pelle del collo è fragile e necessita di particolari attenzioni e cure. Con il passare degli anni, la pelle perde elasticità, provocando rughe e cedimenti, e il collo è spesso la prima parte del corpo a mostrare segni di invecchiamento. Se si trascura questa delicata regione, non prendendosene cura, il problema si aggrava.

Fortunatamente, esiste un trattamento che è la soluzione perfetta per ripristinare l’orologio del collo invecchiato. Il lifting del collo, noto in campo medico come rizidectomia, è un intervento chirurgico che migliora i segni evidenti dell’invecchiamento del collo e della mascella eliminando il grasso e rassodando la pelle in questa regione.

Il lifting del collo è una procedura eccellente se si desidera nascondere alcuni dei primi segni di invecchiamento del collo e della mascella, tra cui la pelle lassa, le pieghe, le rughe e i cedimenti.

Lo schema seguito per un intervento di lifting del collo è simile a quello di un lifting del viso, in quanto il muscolo e la pelle sottostanti vengono tirati verso l’alto e sul lato posteriore, e la pelle aggiuntiva viene rimossa. Il risultato è un collo definito, liscio e sagomato.

Il rafforzamento del collo è un ottimo approccio per eliminare le rughe, poiché è l’eccesso di grasso e pelle nella parte inferiore del viso che porta a caratteristiche facciali indesiderate.

L’intervento di lifting del collo può spesso essere combinato con un lifting del viso, per ottenere un risultato migliore. È anche molto frequente per i pazienti che scelgono la liposuzione in concomitanza con il lifting del collo. I depositi di grasso in più sotto il mento possono causare l’aspetto del doppio mento. La liposuzione può eliminare rapidamente e in modo adeguato questo grasso fastidioso. L’infilata del mento è un’aggiunta molto diffusa quando ci si sottopone a un intervento di lifting del collo.

Perché esiste?

L’invecchiamento comporta la perdita dei contorni giovanili del collo e del viso. Il processo può essere accelerato da vari elementi, tra cui lo stress, la genetica e talvolta le condizioni ambientali. È difficile che la pelle del collo cadente o stirata ripristini la sua posizione naturale e, in genere, non può essere risolta con l’esercizio fisico o la dieta. Questa è una convinzione errata diffusa tra le persone e la chirurgia potrebbe essere l’unico approccio per ottenere i risultati desiderati.

Se lo desidera, può prendere in considerazione un intervento di lifting del collo:

  • Un profilo del collo più delineato
  • Un collo stabile e tonico
  • La rimozione della pelle cadente del collo (collo di tacchino)
  • La riduzione del doppio mento o delle rughe
  • Eliminazione delle regioni di grasso ostinato del collo
  • Il ripristino dell’equilibrio tra l’età del collo e del viso
  • Miglioramento dell’aspetto generale

Chi è adatto?

La Queen Clinic vi considera idonei alla procedura se verificate tutti i punti elencati di seguito:

  • Buona salute fisica e mentale
  • Peso corporeo ottimale
  • Aspettative ragionevoli di ciò che si può ottenere con l’intervento chirurgico
  • Desiderosi di eliminare l’eccesso di pelle nella regione del collo
  • Eliminazione dei depositi di grasso in eccesso nella regione del collo
  • Cercare di migliorare la forma e i contorni del collo e della mascella
  • Cercare risultati permanenti

I risultati del lifting del collo sono permanenti?

I risultati dell’intervento sono permanenti e la differenza dovrebbe essere visibile per un periodo compreso tra 10 e 15 anni. Detto questo, il processo di invecchiamento riprenderà dal nuovo punto post-operatorio e la lassità cutanea aumenterà gradualmente. Il processo di invecchiamento continuerà comunque da una posizione migliore, per cui dovrebbero passare alcuni anni prima che il fenomeno diventi nuovamente visibile.

È sempre possibile evitare l’intrusione nei risultati cessando l’esposizione eccessiva ai raggi UV e mantenendo un peso stabile.

I raggi UV del sole possono essere molto dannosi per la pelle. Un’esposizione eccessiva al sole può accelerare il processo di invecchiamento, con conseguente aumento del rilassamento cutaneo e delle rughe. Per mantenere più a lungo i risultati dell’intervento di lifting del collo, consigliamo vivamente di proteggere la zona del collo dal sole.

Anche le drastiche fluttuazioni di peso dovrebbero essere evitate, poiché una notevole perdita di peso consente di lasciare la pelle del collo in eccesso. È necessario mantenere un peso sano e stabile il più possibile. Un trattamento non chirurgico, come Ultherapy, aiuterà a mantenere i risultati. Sarà il vostro chirurgo a giudicarvi un candidato idoneo o meno.

Il lifting del collo è doloroso?

Durante l’intervento non si avverte alcun dolore, in quanto viene eseguito sotto anestesia. Dopo l’intervento, tuttavia, si potrebbero avvertire lievi fastidi o dolori, ma sono abbastanza tollerabili e facilmente gestibili. Per aiutarvi, il vostro chirurgo vi prescriverà degli antidolorifici, che però non saranno più necessari dopo alcuni giorni dall’intervento.

Il grado di dolore dipende interamente dall’individuo, quindi cambia da uno all’altro. La maggior parte dei pazienti soffre di gonfiore e indolenzimento per un paio di giorni o una settimana dopo l’intervento. Il chirurgo vi fornirà inoltre raccomandazioni e linee guida specifiche per aiutarvi a gestire il disagio e il dolore e ad accelerare il recupero.

Il lifting del collo è sicuro?

Qualsiasi intervento chirurgico comporta alcuni rischi, che possono riguardare infezioni, lenta guarigione della ferita, reazioni allergiche all’anestesia, emorragie e lesioni nervose. L’intervento di lifting del collo è un intervento diretto e sicuro, anche se prima di sottoporsi all’intervento bisogna essere consapevoli di tutte le complicazioni e i rischi. Il chirurgo li illustrerà in modo approfondito durante la consultazione.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

L’intervento di blefaroplastica richiede una preparazione minima. Per contro, si consiglia di sospendere l’assunzione di qualsiasi farmaco anticoagulante, compresi aspirina o ibuprofene, due settimane prima dell’intervento, se è possibile farlo.

No, anche se siete svegli, non dovreste sentire nulla della procedura vera e propria, poiché vi verrà iniettato dell’anestetico locale poco prima dell’intervento. Le palpebre possono inizialmente far male o provare prurito, ma dopo l’iniezione si intorpidiscono.

L’intervento non è considerato doloroso, ma in caso di fastidio vengono forniti farmaci antidolorifici. Le palpebre possono essere doloranti e dolorose, ma questo passerà con il tempo perché è considerato un normale effetto collaterale. Il medico può anche consigliare di usare colliri lubrificanti più volte durante il giorno se gli occhi cominciano a sentirsi secchi.

 

it_ITIT