Lifting Del Naso In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Lifting Del Naso In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

2-4 ore

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

1 giorno

Tempo Di Sensibilità

3-15 giorni

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

3 settimane

Anestesia

Anestesia Generale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo Il Lifting Del Naso In Turchia

Sollevamento Della Punta Del Naso In Turchia – Procedura Di Sospensione Nasale 

Il mondo della chirurgia estetica e plastica è in continua evoluzione. Alcune cose (non tutte, ma solo alcune) che erano al passo con i tempi dieci anni fa, potrebbero anche essere molto superate oggi – questo è il ritmo veloce con cui le cose si muovono. Un ottimo esempio è la procedura di “lifting della punta del naso”, rinnovata e migliorata in Turchia. Il lifting del naso esiste ormai da un centinaio di anni – scommetto che non sapevate che il primo intervento risale al 1887 – quindi è inutile dire che le tecniche e i metodi sono cambiati molto. Il lifting della punta del naso o sospensione del naso è il prossimo grande passo nell’evoluzione della rinoplastica.

Che cos’è la rinoplastica della punta del naso?

La rinoplastica della punta del naso è un intervento nasale che rimodella la punta del naso.

L’intervento è più adatto ai pazienti che hanno una buona struttura ossea e che non vogliono cambiare drasticamente l’aspetto del loro naso, ma cercano invece lievi miglioramenti. Si tratta di sollevare la punta del naso, correggere la deformità o intervenire sulla lunghezza del naso.

Eseguita in anestesia locale in un ambiente clinico, la sospensione del naso è una procedura indolore che richiede circa 15 minuti per essere completata. Il paziente non subisce cicatrici e la guarigione completa è prevista entro tre settimane, il che la rende una scelta popolare per chiunque voglia migliorare l’aspetto della propria punta nasale.

La rinoplastica chirurgica è una procedura molto più invasiva rispetto alla rinoplastica di sospensione e alla rinoplastica non chirurgica. Una particolare tecnica di rinoplastica, chiamata rinosettoplastica, modifica la forma del naso modificando la struttura della cartilagine sottostante, creando una punta nasale perfetta. Si tratta però di una tecnica costosa, invasiva e che comporta tempi di inattività maggiori rispetto al lifting della punta del naso. La sospensione del naso è anche una procedura molto più rapida rispetto alla chirurgia del naso, che può richiedere anche più di un’ora.

Perchè esiste?

La rinoplastica con sollevamento della punta del naso è l’alternativa preferita dalle persone che desiderano cambiare l’aspetto della punta del naso. Ci sono diversi fattori che influiscono su questo aspetto:

  • Comodo – L’intervento di lifting della punta del naso è piuttosto semplice e dura solo 15 minuti. Ciò significa che l’intervento può essere facilmente portato a termine durante la pausa pranzo.
  • Sicurezza – I rischi e le complicazioni di questa procedura sono molto improbabili.
  • Efficace – Genera un miglioramento visibile della punta del naso.
  • Risultati immediati – La nuova forma si nota subito.
  • Nessun tempo di inattività: potete tornare immediatamente alle vostre attività quotidiane.
  • Nessuna anestesia – Non ci sono rischi o complicazioni legate all’anestesia.

Come funziona?

Il lifting della punta del naso è una procedura abbastanza diretta ed efficace per sollevare la punta del naso, rimpicciolire un naso troppo lungo o semplicemente migliorare il profilo laterale di una persona. Non comporta alcuna incisione e, essendo minimamente invasiva, la procedura non lascia cicatrici. A differenza della rinoplastica chirurgica, il lifting del naso non richiede l’uso di stecche o ossa rotte.

Prima di sottoporsi ad un intervento di sospensione del naso, vi verranno presentate delle immagini in 3D che illustrano la nuova forma e i suoi risultati.

Per far sì che il naso assuma la sua nuova forma sono necessarie tre settimane. Durante il processo di guarigione, vi verrà richiesto di indossare una medicazione che copra il naso e che dovrà essere mantenuta in posizione per quattro o cinque giorni dopo il lifting del naso. Tali medicazioni aiutano a proteggere la nuova forma del naso.

È difficile che si verifichino gonfiori, fastidi o dolori dopo un intervento di lifting della punta del naso. Anche in caso di dolore lieve o leggero, è possibile assumere antidolorifici da banco.

Seguire tutte le indicazioni post-chirurgiche fornite dal chirurgo è fondamentale per favorire il processo di guarigione e mantenere la punta del naso nella sua nuova posizione.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

Dato che non si interviene sulle ossa e che la procedura è piuttosto rapida, la sospensione del naso è un intervento indolore. L’eventuale dolore è facilmente gestibile con un antidolorifico.

I mini-fori vengono creati tramite iniezioni anziché tramite incisioni, quindi non rimarranno cicatrici.

Il periodo di recupero è decisamente rapido. Va notato che la medicazione deve essere mantenuta nella posizione iniziale per cinque giorni e che bisogna fare attenzione a non subire traumi al viso durante questo periodo, poiché ciò potrebbe portare al collasso del naso. La cosa migliore da fare è evitare qualsiasi attività che aumenti la pressione sanguigna, come ad esempio l’esercizio fisico intenso o l’attività sessuale. Il chirurgo vi darà ulteriori consigli in merito. Il naso si riprenderà completamente in tre settimane.

 

I risultati di un intervento di lifting della punta del naso sono immediatamente visibili. E sì, la procedura di sospensione del naso genera risultati permanenti.

È necessario prestare attenzione durante le prime due settimane successive all’intervento. Durante questo periodo, se i fragili fili che sostengono la punta si rompono, il naso collassa o si abbassa e la punta nasale torna alla posizione precedente all’intervento. Per ristabilire la punta del naso sarà necessario un intervento supplementare.

Alla fine delle tre settimane, il naso dovrebbe essere già nella sua nuova posizione e vi rimarrà, anche se i fili finiscono per rompersi.

La procedura di sospensione del naso non è adatta ai pazienti di età inferiore ai 18 anni, poiché il loro corpo non è ancora completamente sviluppato. Se avete bisogno di un rimodellamento del naso su scala più ampia o di un aiuto per affrontare problemi come quelli di respirazione dovuti a una deviazione del setto nasale, la soluzione migliore per voi sarebbe in definitiva un intervento chirurgico al naso.

I risultati del lifting della punta del naso sono permanenti, quindi se non siete ancora sicuri se buttarvi o meno, potrebbe valere la pena di decidere per una rinoplastica non chirurgica in modo da poter “provare” inizialmente una punta del naso nuova di zecca. La rinoplastica non chirurgica non è una soluzione eterna e fortunatamente può essere revocata.

it_ITIT