Lifting Del Viso In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Lifting Del Viso In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

2-6 ore

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

1 giorno

Tempo Di Sensibilità

2-3 settimane

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

2-4 settimane

Anestesia

Anestesia Generale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo Il Lifting Del Viso In Turchia

Lifting Del Viso In Turchia – Chirurgia Plastica Facciale

Il lifting è un intervento di chirurgia plastica facciale molto richiesto in Turchia che aiuta a migliorare l’aspetto del viso. Viene chiamato anche ritidectomia o semplicemente lifting chirurgico. L’intervento aiuta a rimuovere la pelle e il grasso in eccesso dal collo, dal viso e dal mento, a rassodare i muscoli facciali e a ridurre le pieghe e le rughe. Il lifting è un trattamento chirurgico per l’invecchiamento e una soluzione molto efficace per i pazienti che desiderano ringiovanire il proprio aspetto senza altri trattamenti.

Che cos’è il lifting?

Il lifting è un intervento chirurgico che aiuta a rimuovere la pelle e il grasso in eccesso dal viso e, di conseguenza, a rassodare i muscoli del collo e del viso. È una procedura che facilita il processo di rasatura e migliora la forma del viso quando si sorride o ci si acciglia.

Può inoltre aumentare il cedimento delle guance, rassodare il collo ed eliminare qualsiasi guancia. L’intervento ha un unico obiettivo: migliorare l’aspetto riducendo i segni dell’invecchiamento. È comunque fondamentale tenere presente che il lifting non impedirà l’insorgere di futuri segni di invecchiamento. Si limita a migliorare i segni di invecchiamento più evidenti delle caratteristiche del viso.

Quali sono i vantaggi dell’intervento di lifting?

I vantaggi di un intervento di lifting sono numerosi. Alcuni di questi sono i seguenti:

Affrontare i molteplici segni dell’invecchiamento

Anche se può sembrare una soluzione estrema per il rilassamento cutaneo, le rughe e altri segni di invecchiamento, il lifting è l’approccio più efficace per affrontare molteplici segni. Si rivolge a molto più che alle sole rughe e rassoda la pelle cadente, donando un aspetto più giovane. L’intervento attenua le linee e le pieghe che circondano il collo e la bocca e corregge i problemi di pigmentazione.

Rassoda la pelle cascante

Il lifting può contribuire a rassodare la pelle del collo, del viso e della mascella eliminando il grasso in eccesso, riposizionando la pelle e rassodando i muscoli cadenti. L’intervento elimina anche la pelle in eccesso e il tessuto sottostante adiacente alle orecchie che si gonfia con l’invecchiamento. Il risultato è un aspetto molto più liscio e compatto delle caratteristiche del viso.

Rimodella la mandibola e il collo

Il lifting può inoltre migliorare l’aspetto del collo e della mascella. Numerosi pazienti presentano una pelle lassa nella zona del collo, che provoca l’effetto doppio mento. La pelle in eccesso viene rimossa nel corso dell’intervento e l’eventuale deposito di grasso consente di ottenere una scollatura più snella.

L’intervento di ritidectomia può essere utile anche per gli uomini.

L’intervento di ritidectomia non è destinato esclusivamente alle donne, ma può essere una soluzione vantaggiosa anche per gli uomini che cercano un modo per migliorare l’aspetto del collo e del viso. Il lifting può aiutare ad avere un aspetto molto più giovane e ringiovanito, ma è anche vantaggioso per quei pazienti che hanno guadagnato o perso peso in modo significativo. Inoltre, l’intervento di ritidectomia può contribuire a ripristinare l’equilibrio dei tratti del viso, facendovi apparire proprio come quando eravate più giovani.

Non c’è un’età sbagliata per sottoporsi a ritidectomia

Molte persone ritengono che sottoporsi ad un lifting dopo aver superato i 50 anni sia impossibile, ma questo non è vero. Finché si è in buona salute e si hanno aspettative ragionevoli sui risultati che si possono ottenere con l’intervento (si tenga presente che non eliminerà tutti i segni dell’invecchiamento), non c’è motivo per non pensare di sottoporsi alla procedura, a qualsiasi età.

Combinazione con altre procedure

Il lifting può essere combinato con molte altre procedure per ottenere i migliori risultati per il vostro aspetto. Ad esempio, prima dell’intervento si può ricorrere al botox sulle guance, sulla fronte e sulla mascella per ridurre al minimo le rughe prima che si manifestino. Queste saranno attenuate o completamente eliminate dopo l’intervento.

Recupero dal lifting

La durata del processo di recupero dipende interamente dal tipo di intervento chirurgico subito e se è stato combinato con altre procedure. La convalescenza, che in genere dura non meno e non più di due settimane, comprende dolore al viso, gonfiore e arrossamento che persistono per alcuni giorni dopo l’intervento. Le suture dell’intervento vengono rimosse dopo circa 5-10 giorni.

Per la completa scomparsa delle cicatrici dovute al lifting può essere necessario circa un anno. Per recuperare rapidamente, senza rischi o complicazioni, è necessario seguire scrupolosamente le indicazioni del medico.

Lifting del viso in Turchia: Chi è il candidato?

Questa procedura è una soluzione straordinaria per persone di tutte le età, ma funziona molto meglio per chi ha 40, 50 e 60 anni, un periodo in cui l’invecchiamento diventa più imminente. Se siete persone al di sotto dei 40 anni, l’approccio migliore per ammorbidire la pelle è rappresentato da trattamenti non invasivi come il resurfacing laser, i filler, il botox o i peeling chimici. L’intervento chirurgico è probabilmente necessario quando si raggiungono i 60 anni e si ha un notevole cedimento della pelle intorno al décolleté e alle guance. Tuttavia, un mini-lift può sempre essere un’alternativa quando si è in buone condizioni di salute e si desidera ringiovanire i tratti del viso senza cambiamenti drastici.

Quanto dura il periodo di inattività dopo l’intervento?

È possibile tornare al lavoro una o due settimane dopo l’intervento. Questo è il periodo della convalescenza in cui i segni dell’intervento sono ridotti e il viso non è così delicato.

In modo ottimale, l’obiettivo sarebbe quello di tornare al lavoro dopo una o due settimane dall’intervento.

Che tipo di anestesia utilizziamo per il lifting in Turchia?

In genere, per gli interventi chirurgici si ricorre all’anestesia generale, sia che si tratti di tipi di campioni che di interventi più complicati. In pratica, dormirete per tutta la durata dell’intervento. Resterete in ospedale solo per una notte dopo l’intervento, per impedire qualsiasi effetto collaterale dovuto all’anestesia generale.

Quando scompariranno i lividi?

Molti degli effetti collaterali dell’intervento di lifting svaniscono dopo l’intervento nel giro di due settimane o un mese. È possibile tornare al lavoro una settimana dopo l’intervento, come già detto, nascondendo il rossore rimasto con un po’ di trucco, se necessario.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

L’intervento di blefaroplastica richiede una preparazione minima. Per contro, si consiglia di sospendere l’assunzione di qualsiasi farmaco anticoagulante, compresi aspirina o ibuprofene, due settimane prima dell’intervento, se è possibile farlo.

No, anche se siete svegli, non dovreste sentire nulla della procedura vera e propria, poiché vi verrà iniettato dell’anestetico locale poco prima dell’intervento. Le palpebre possono inizialmente far male o provare prurito, ma dopo l’iniezione si intorpidiscono.

L’intervento non è considerato doloroso, ma in caso di fastidio vengono forniti farmaci antidolorifici. Le palpebre possono essere doloranti e dolorose, ma questo passerà con il tempo perché è considerato un normale effetto collaterale. Il medico può anche consigliare di usare colliri lubrificanti più volte durante il giorno se gli occhi cominciano a sentirsi secchi.

 

it_ITIT