Lifting Delle Braccia In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Lifting Delle Braccia In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

2 ore

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

1 giorno

Tempo Di Sensibilità

2 settimane

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

2 settimane

Anestesia

Anestesia Generale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo Il Lifting Delle Braccia In Turchia

Lifting Delle Braccia In Turchia – Brachioplastica A Istanbul

L’intervento di lifting delle braccia in Turchia è quello che vi serve se non vi sentite sicuri della vostra pelle. Alla Queen Clinic sperimenterete la trasformazione che avete sempre desiderato. Abbracciate la vostra fiducia recentemente ritrovata dicendo addio alla pelle in eccesso sulle braccia che vi preoccupa. Per ottenere i risultati dei vostri sogni, i nostri chirurghi in Turchia vi offriranno procedure eccezionali di lifting delle braccia, utilizzando le tecniche e le tecnologie più recenti. Vi invitiamo a godere di un’assistenza personalizzata, di un’esperienza post-operatoria di lusso e di pacchetti convenienti che vi lasceranno molto soddisfatti. Con l’intervento di lifting delle braccia in Turchia, otterrete un aspetto più scolpito e giovanile e otterrete i risultati che desiderate. Contattateci subito per un consulto presso la nostra clinica o online!

Che cos’è un intervento di lifting delle braccia?

L’intervento di lifting delle braccia è noto anche come brachioplastica. Le persone che hanno un eccesso di grasso, pelle e sottocute e vogliono rimuoverlo scelgono di sottoporsi a questo intervento. Durante l’intervento, il grasso in eccesso viene rimosso da uno dei nostri specialisti e al termine dell’operazione si ottiene un aspetto più naturale e giovane delle braccia. La brachioplastica comprende anche metodi come la liposcultura. Durante e dopo il processo medico vi verranno somministrati farmaci per alleviare il dolore, in modo che il processo si svolga senza problemi. All’inizio del processo, il nostro specialista farà la scelta migliore per il vostro comfort e vi fornirà una sedazione endovenosa o un’anestesia generale. 

La Queen Clinic in Turchia offre un’assistenza e una consulenza personalizzate. Insieme al medico, decideremo l’opzione migliore per trattare il vostro problema. Ci assicureremo che le cicatrici siano nascoste dopo l’incisione. Utilizziamo la liposuzione o diversi metodi di trasferimento del grasso per rimuovere il grasso indesiderato, quindi continuiamo a rimodellare e rimuovere la pelle in eccesso dalle braccia. Al termine del processo, il medico inizierà la fase di chiusura. Di solito in questo intervento vengono utilizzati punti di sutura rimovibili o riassorbibili, ma il medico seguirà da vicino il processo di recupero durante le consultazioni post-operatorie.

Chi è un buon candidato per l’intervento di lifting delle braccia?

Di solito, le persone che prendono in considerazione l’intervento di lifting delle braccia sono:

  • Persone che soffrono di eccesso di pelle nella parte superiore del braccio.
  • Adulti con peso stabile.
  • Adulti non obesi o anoressici. 
  • Persone in buona salute e che non soffrono di alcuna condizione medica che possa interferire con la procedura.
  • Persone che conoscono la procedura, i suoi rischi e i suoi vantaggi e hanno aspettative realistiche.
  • Persone con abitudini alimentari sane, che non fumano e non bevono alcolici in eccesso.

Preparazione prima dell’intervento di lifting delle braccia

Prima dell’intervento, il medico vi consiglierà di:

  • Sottoporsi ad una valutazione medica completa del proprio stato di salute
  • Se siete fumatori, dovrete smettere di fumare prima dell’intervento.
  • Informate il medico se si stanno assumendo farmaci
  • Fatevi accompagnare da qualcuno dopo l’intervento, poiché non sarete in grado di farlo da soli.
  • Evitare i farmaci anticoagulanti come l’aspirina, gli antinfiammatori o gli integratori a base di erbe, perché possono aumentare il sanguinamento dopo l’intervento.
  • Chiedere a qualcuno di stare con voi i primi giorni dopo l’intervento, perché avrete bisogno di aiuto.

Quali sono le fasi di un intervento di lifting delle braccia?

Fase 1 – Anestesia

Prima dell’intervento, il medico vi somministrerà dei farmaci per non farvi avvertire alcun disagio. L’anestesia generale o la sedazione per via endovenosa sono le scelte abituali. I nostri medici esamineranno attentamente il vostro caso e sceglieranno l’opzione migliore per il vostro caso. 

Fase 2 – L’incisione

Il modello e la lunghezza della pelle che deve essere rimossa durante il trattamento di lifting delle braccia sono determinati dal medico e da ciò che ritiene ideale per voi, così come la posizione e la quantità di pelle extra. Il grasso può arrivare dall’ascella fino a sopra il gomito e le incisioni saranno praticate all’interno o sul retro del braccio, a seconda del desiderio del chirurgo. Per eliminare il grasso in eccesso si ricorrerà alla liposuzione. A seconda del cliente, il medico valuterà la situazione e le incisioni potranno essere più ristrette in alcune circostanze rispetto ad altre. Vengono quindi utilizzate suture interne per stringere e ristrutturare il tessuto di sostegno sottostante. La pelle viene quindi ricostruita sulla nuova forma del braccio.

Fase 3 – Chiusura delle ferite

Il chirurgo chiude le ferite con punti o suture assorbibili. Le suture verranno rimosse dalle braccia dopo una o due settimane.

Fase 4 – Vedere i risultati

Dopo l’intervento di brachioplastica, i risultati di una pelle più tonica e liscia saranno visibili quasi immediatamente. Possono essere visibili gonfiore e lividi, ma non c’è da preoccuparsi. Presso la Queen Clinic in Turchia si terranno consultazioni post-operatorie per seguire insieme il processo di recupero.

Cosa devo aspettarmi durante il recupero del lifting delle braccia?

Per ridurre al minimo il gonfiore dopo l’intervento, il chirurgo applicherà medicazioni o bende sulle incisioni e potrà avvolgere le braccia con bende elastiche durante il processo di recupero. In caso di eccesso di sangue o di liquido, verrà inserito temporaneamente un tubicino nella pelle per drenare il liquido. I nostri chirurghi vi daranno istruzioni chiare su come prendervi cura delle ferite e dei punti di sutura a casa, sui farmaci da assumere e sui problemi di cui dovrete preoccuparvi. È necessario seguire attentamente i loro consigli per ottenere il miglior risultato possibile.

Dopo l’intervento di lifting alle braccia

Alla Queen Clinic in Turchia ci impegniamo al massimo per rendere il vostro periodo di guarigione il più confortevole possibile. Faremo ogni sforzo per evitare difficoltà e garantire la vostra sicurezza. Presteremo grande attenzione alle ferite e alle suture. Segni di intorpidimento, dolore e gonfiore sono possibili, ma sono considerati normali dopo questo intervento. Dopo questi passaggi potrete tornare alle vostre normali attività quotidiane.

Quali risultati devo aspettarmi dopo l’intervento di lifting delle braccia?

È fondamentale che comprendiate quali sono le vostre aspettative da questo intervento. Il risultato sarà evidente subito dopo l’intervento. La forma sarà più stretta e le braccia saranno più lisce. Il risultato sarà visibile quando il gonfiore e i lividi scompariranno. La cicatrice dell’incisione può essere notata, ma grazie all’abilità dei nostri medici sarà quasi impercettibile. Alla Queen Clinic in Turchia, promettiamo il miglior risultato possibile con la minor quantità di cicatrici. 

L’aspetto migliore è che i risultati dell’intervento saranno duraturi. Anche l’esercizio fisico e il mantenimento di un peso costante contribuiscono al mantenimento dei risultati. È naturale che la pelle si allenti con l’età, ma i benefici sono ancora piuttosto duraturi. L’intervento avrà successo se si seguono le raccomandazioni del medico. Durante il processo di guarigione, evitare l’uso di forza eccessiva, movimenti pesanti o abrasioni. La guida dei nostri professionisti vi insegnerà a prendervi cura di voi stessi a casa.

Ritorno alla vita quotidiana dopo l’intervento di lifting alle braccia

Nel corso degli anni abbiamo sempre ottenuto ottime recensioni per l’intervento di lifting delle braccia presso la Queen Clinic in Turchia. La prima osservazione della cicatrice verrà effettuata entro 5-10 giorni. Quando il paziente si sentirà pronto, potrà riprendere le consuete attività quotidiane. Dopo l’intervento di lifting delle braccia, è necessario evitare di fare esercizio fisico e di partecipare a un’attività fisica intensa per almeno due mesi. Il mantenimento di un peso costante e l’esercizio fisico salvaguardano i benefici dell’intervento. Uno stile di vita sano favorisce i risultati a lungo termine.

Quali sono i rischi dell’intervento di lifting delle braccia?

Se decidete di sottoporvi ad un intervento di lifting delle braccia, lo specialista vi fornirà tutte le informazioni di cui potreste aver bisogno, compresi gli effetti collaterali e i rischi legati alla procedura. Dopodiché potrete decidere se ne vale la pena o meno.  Alcuni dei rischi a cui si va incontro possono essere:

  • Rischi dell’anestesia
  • Potenziale emorragia
  • Il tessuto adiposo sotto la pelle può morire
  • Nervi, muscoli e vasi sanguigni possono essere danneggiati
  • Accumulo di liquidi
  • Cambiamenti nella sensazione della pelle
  • Intorpidimento
  • Dolore o fastidio
  • Rischio di infezione
  • Può essere consigliato un intervento chirurgico di revisione 
  • Guarigione della ferita
  • Cicatrici visibili
  • Suture che possono essere difficili da assorbire e che causano irritazione e arrossamento

Il medico vi informerà di questi rischi prima dell’intervento e risponderà a tutte le vostre domande.

Perché scegliere la nostra clinica per questo intervento di lifting delle braccia?

Quando si decide di sottoporsi a un intervento di lifting delle braccia, sappiamo che la scelta della clinica giusta può essere cruciale. Vi elenchiamo alcuni dei motivi per cui la Queen Clinic in Turchia dovrebbe essere in cima alla vostra lista.

Chirurghi esperti

Mettiamo a disposizione medici altamente qualificati e preparati, esperti nei trattamenti di lifting delle braccia, che vi garantiranno il miglior risultato possibile. Essi possiedono notevoli conoscenze, competenze e un curriculum di risultati notevoli.

Sicurezza e soddisfazione

La vostra sicurezza e la vostra soddisfazione sono gli obiettivi che ci prefiggiamo di raggiungere nella nostra clinica. Questi fattori sono in cima alla nostra lista di priorità.

Struttura moderna

La Queen Clinic è dotata di dispositivi e tecnologie all’avanguardia. I nostri medici sono in grado di utilizzare le tecniche più recenti in questo settore e gli sviluppi rivoluzionari nel processo di chirurgia del lifting delle braccia. In questo modo è possibile ottenere il miglior risultato possibile, riducendo al minimo il dolore e la sofferenza durante l’operazione.

Assistenza personalizzata

Per adattarsi ai vostri obiettivi e alle vostre esigenze, il medico personalizzerà il trattamento in base alle vostre specifiche necessità, affinché l’intervento abbia i migliori risultati per adattarsi al vostro corpo. Per qualsiasi domanda o preoccupazione, il medico sarà pronto a rispondere, in modo che non dobbiate preoccuparvi di nulla.

Costo

La Queen Clinic in Turchia offrirà alternative competitive e chiare in termini di prezzi, rendendoci un’opzione accessibile per i pazienti che cercano la massima qualità al minor costo possibile.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

La durata dell’intervento può variare a seconda delle esigenze individuali del paziente e dell’entità dell’intervento. Il trattamento di lifting delle braccia può richiedere da 1 a 3 ore.

La quantità di pelle rimossa sarà determinata dal medico in base alla lassità cutanea del paziente e al livello di riparazione desiderato. Durante l’intervento di lifting delle braccia, il medico spesso rimuove da 2 a 4 chili di pelle.

Vi garantiamo che l’intervento non sarà spiacevole perché viene eseguito in anestesia generale, ma poiché il lifting delle braccia è considerato un intervento chirurgico, è prevedibile un certo disagio. In ogni caso, il medico vi fornirà degli antidolorifici dopo il trattamento.

Per evitare gonfiore e dolore, si consiglia di dormire con le braccia sollevate su cuscini. Si consiglia di evitare di dormire sulle braccia durante le prime settimane di guarigione.

Consigliamo ai nostri pazienti di prendersi 10-14 giorni di pausa dal lavoro. Per circa 3 settimane dopo l’intervento di lifting delle braccia, non si dovrebbero usare le braccia per svolgere compiti impegnativi. Dopo questo periodo, se ci si sente pronti, si può iniziare a riprendere la routine quotidiana e dopo 6 settimane si può fare esercizio fisico completo.

Di solito gli interventi di lifting delle braccia vengono eseguiti al mattino, quindi consigliamo ai pazienti di andare a riprendersi a casa.

it_ITIT