Lifting Delle Cosce In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Lifting Delle Cosce In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

1-3 ore

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

1 giorno

Tempo Di Sensibilità

4-6 settimane

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

4-6 settimane

Anestesia

Anestesia Generale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo Il Lifting Delle Cosce In Turchia

Lifting Delle Cosce In Turchia – Rimuovere E Rassodare La Pelle In Eccesso

L’intervento di lifting alle cosce in Turchia è una delle tante alternative che la Queen Clinic offre ai suoi pazienti per migliorare la loro attrattiva e aumentare la fiducia in se stessi. La Turchia è una meta obbligata per l’intervento di lifting delle cosce grazie ai prezzi ragionevoli, al grado di competenza e al successo dei nostri specialisti. Scegliendo noi per questo intervento, le persone possono dire addio alla pelle cadente e flaccida e salutare un aspetto più giovane. I pazienti possono stare tranquilli sapendo che i loro obiettivi estetici saranno raggiunti con la massima cura e professionalità grazie alla dedizione alla perfezione della Queen Clinic. Prenotate subito un consulto con i nostri specialisti!

Che cos’è l’intervento di lifting delle cosce?

Per sollevare e rassodare le pieghe cutanee allentate e cadenti nella zona delle cosce e intorno ad essa, si esegue una tecnica chirurgica nota come “lifting delle cosce”. È eccellente per i soggetti che presentano un eccesso di pelle e grasso sulle cosce, che può essere causato dall’invecchiamento, dalla genetica o dalla perdita di peso. Il suo scopo è quello di eliminare il tessuto in eccesso per ottenere una forma più soda e liscia. Per eliminare il grasso in eccesso nella zona delle cosce, il lifting delle cosce può spesso essere combinato con la liposuzione. Il risultato è una coscia più sagomata, attraente, soda al tatto e con una pelle liscia e compatta.

Perché la gente lo fa?

Con l’avanzare dell’età, la pelle dell’interno coscia diventa meno elastica e inizia ad abbassarsi. Con il tempo la pelle si è stirata a causa dell’età o di altre circostanze, il che provoca una perdita di elasticità e si traduce in una sciatalgia lassa e cadente intorno alle cosce. Di solito, questo accade ai soggetti che hanno subito importanti variazioni di peso. La pelle stirata di solito non può essere rassodata con la dieta e l’esercizio fisico, ed è improbabile che si restringa di nuovo spontaneamente. Si tratta di una tipica percezione errata e potrebbe essere necessario un intervento chirurgico per ottenere i risultati desiderati e liberarsi di questa pelle eccessiva.

Le persone che presentano questo cedimento cutaneo possono sentirsi in imbarazzo per il proprio corpo e hanno difficoltà a sentirsi a proprio agio indossando vari tipi di abbigliamento, soprattutto quelli sportivi, e i costumi da bagno. Un lifting delle cosce può essere preso in considerazione, in quanto sarà un modo molto efficace per dare alle gambe un aspetto più stretto e snello, in modo da sentirsi di nuovo bene con le proprie gambe.

Chi è adatto?

Sono considerati candidati alla procedura gli individui che soddisfano i seguenti criteri:

  • La vostra salute psicofisica è in buono stato
  • Avete un peso corporeo stabile
  • Desiderate eliminare il grasso e la pelle in eccesso dalla zona delle cosce
  • Avete aspettative realistiche su ciò che si può ottenere con questo intervento chirurgico
  • Si desidera eliminare i depositi di grasso in eccesso e la cellulite nelle cosce
  • Si desidera migliorare la forma e il contorno delle cosce
  • Volete che i risultati durino nel tempo

Cosa comporta?

Per modellare la regione delle cosce e ridurre l’eccesso di pelle e di grasso nella zona delle cosce, i chirurghi utilizzeranno due tecniche chirurgiche: l’escissione della pelle e la liposuzione. L’escissione della pelle che pende in modo lasso intorno alla zona delle cosce sarà l’obiettivo dell’intervento. Sarà necessario praticare incisioni discrete per rimuovere la pelle in eccesso e ristrutturare l’area. Dopo l’asportazione, la pelle viene accuratamente ricucita per ottenere una forma e un contorno corporei adeguati. È possibile trattare l’intera coscia o limitare l’intervento a una particolare posizione localizzata. L’intervento viene eseguito in anestesia generale e lascia cicatrici interrate nell’inguine o nella piega del gluteo, in modo da non essere visibili.

Occasionalmente può essere necessaria una liposuzione per ridurre il grasso in eccesso e scolpire le cosce. La quantità di pelle in eccesso, di grasso e di lassità cutanea, nonché gli obiettivi chirurgici, determineranno se il chirurgo deciderà di sottoporvi alla liposuzione e, in caso affermativo, in quali regioni. Di norma, sono necessarie 2 ore per portare a termine questa procedura. Per chiudere la ferita si utilizzano punti di sutura dissolvibili e si avvolgono bende intorno alle cosce per migliorare la compressione. Viene anche somministrato del nastro chirurgico.

Cosa devo aspettarmi durante il recupero del lifting della coscia?

La durata normale del recupero è di quattro-sei settimane, anche se, a seconda dell’intervento, alcuni individui possono avere bisogno di più tempo. Dopo questo periodo, è possibile riprendere la maggior parte delle attività di routine. All’inizio della guarigione si consiglia di fare brevi passeggiate e attività semplici. Il gonfiore continuerà a diminuire. In genere sono necessari fino a 6 mesi per la completa guarigione dell’area. È necessario attendere per riprendere a guidare o a svolgere attività pesanti; i nostri medici vi forniranno i consigli adeguati. Per quanto riguarda il ritorno al lavoro, si consiglia di attendere al massimo 3 settimane. Il peso costante è un fattore determinante per ottenere i migliori risultati.

Perché scegliere la nostra clinica per l’intervento di lifting delle cosce?

Quando si decide di sottoporsi a un intervento di lifting delle cosce, la scelta della clinica giusta per la procedura è un passo fondamentale per ottenere un risultato soddisfacente e di successo. La Queen Clinic in Turchia si distingue come una scelta eccellente per un paio di motivi. Alla Queen Clinic lavora un gruppo di chirurghi altamente qualificati ed esperti, specializzati in chirurgia plastica, in particolare nella riduzione delle cosce. Questi specialisti hanno seguito una formazione approfondita e si tengono aggiornati sugli sviluppi più recenti nel campo della chirurgia plastica. Le loro conoscenze garantiscono che i pazienti ricevano le migliori cure possibili, con particolare attenzione a ottenere risultati che sembrino naturali.

Queen Clinic in Turchia è nota per le sue strutture moderne e le tecnologie mediche all’avanguardia. L’intera esperienza del paziente è ulteriormente migliorata da questa dedizione a infrastrutture di qualità superiore. Inoltre, diamo la massima priorità alla fornitura di cure personalizzate. Il team della clinica è rinomato per la sua gentilezza ed empatia, che aiuta i pazienti a sentirsi supportati e a proprio agio durante il loro percorso. La Queen Clinic si assicura che le esigenze e le preoccupazioni specifiche di ogni paziente siano soddisfatte con la massima cura e competenza, dalla consultazione iniziale fino all’assistenza post-operatoria.

L’aspetto dei costi è un grande vantaggio dell’intervento di lifting delle cosce presso la Queen Clinic. La Turchia offre spesso costi accessibili per i servizi medici. In particolare, la Queen Clinic offre soluzioni accessibili senza sacrificare lo standard del servizio e il livello di esperienza. Grazie a questa accessibilità, le persone possono raggiungere gli obiettivi estetici che si erano prefissate senza pesare troppo sul loro budget.

Infine, ma non meno importante, Queen Clinic ha una comprovata esperienza nel produrre risultati positivi e clienti soddisfatti. La capacità della clinica di fornire risultati eccezionali è dimostrata dalle numerose recensioni e dalle foto prima e dopo. I pazienti che si sono sottoposti all’intervento di lifting delle cosce presso la Queen Clinic hanno dichiarato di avere una maggiore autostima, una maggiore sicurezza del proprio corpo e una forma più proporzionata e attraente.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

Finché si mantiene il peso corporeo dopo l’intervento, i benefici saranno duraturi e permanenti. A partire dal nuovo punto post intervento, il processo di invecchiamento continuerà e l’elasticità della pelle si indebolirà progressivamente. Il processo di invecchiamento inizierà da un punto molto più sano, quindi dovrebbe passare un po’ di tempo prima che questo si manifesti nuovamente.

Inevitabilmente il lifting delle cosce lascerà una cicatrice. A seconda della posizione dell’incisione e della quantità di pelle prelevata, la posizione e la lunghezza della cicatrice varieranno. Il chirurgo cercherà di nasconderla tra le rughe e le pieghe che si formano naturalmente nella zona delle cosce. Queste cicatrici si attenueranno con il tempo e l’uso di trattamenti naturali potrebbe accelerare il processo. La maggior parte delle cicatrici può essere adeguatamente coperta da alcuni indumenti o biancheria intima.

Il tempo di recupero dopo un lifting delle cosce dipende dall’estensione dell’intervento. Si prevede un periodo di recupero di 2-3 settimane per i lifting dell’interno e del mediale delle cosce e di 4-6 settimane per le riduzioni dell’interno coscia.

 

Il vantaggio principale di un lifting delle cosce è che fa apparire le cosce migliori. Durante l’intervento, la pelle e il grasso in eccesso verranno eliminati, conferendo alla zona un aspetto più tonico e scolpito. il paziente sarà in grado di indossare abiti che prima avrebbe evitato e di dedicarsi a diverse attività senza nascondere le gambe.

it_ITIT