Lifting Delle Labbra In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Lifting Del Labbro In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

1 ora

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

No

Tempo Di Sensibilità

1-2 settimane

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

1-2 settimane

Anestesia

Anestesia Locale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo Il Lifting Del Labbro In Turchia

Lifting Del Labbro In Turchia – Chirurgia Plastica Per Il Miglioramento Delle Labbra

Quando si pensa di far apparire le labbra più carnose, se è una cosa che vi appassiona, i prodotti rimpolpanti, i filler per le labbra e le tecniche di trucco come l’overlining sono tra gli strumenti più utilizzati. Non si tratta però delle uniche soluzioni. Infatti, proprio a partire dal basso, il lifting delle labbra in Turchia si è trasformato in un’opzione molto diffusa.

Che cos’è il lifting delle labbra?

Il lifting delle labbra è un intervento chirurgico il cui obiettivo è la riduzione della distanza tra la base del naso, o columella, e la linea rossa del labbro superiore, o bordo vermiglio. Questo spazio tra i due ha la tendenza ad allungarsi con l’età, anche se può essere geneticamente lungo nelle persone più giovani.

La riduzione dell’altezza verticale del labbro superiore o del philtrum può portare a una proporzione molto più equilibrata nella regione ossea tra il mento e la base del naso e può in generale migliorare l’estetica del viso.

Chi è un buon candidato?

Come standard generale, un lifting delle labbra viene identificato in coloro che hanno un philtrum allungato, più grande di 15 mm, e l’obiettivo è quello di ridurre questa altezza di circa un terzo. Tale misura, peraltro, può cambiare da un individuo all’altro e una valutazione clinica dettagliata è fondamentale. Le caratteristiche e le misure personali del viso, insieme alle aspettative del paziente, stabiliscono la quantità di lifting necessaria.

I pazienti che soffrono di un philtrum lungo e che si sono precedentemente sottoposti a un ingrandimento delle labbra con filler potrebbero aver sofferto di una protrusione del labbro in avanti piuttosto che di un innalzamento delle labbra rosse, una condizione altrimenti nota come labbra a papera. Questi pazienti possono beneficiare di un lifting labiale subnasale e ottenere un labbro superiore più naturale. Un lifting chirurgico del labbro può sollevare in modo persistente la mostra del vermiglio, sollevare la mostra dei denti e, in genere, migliorare le caratteristiche del viso e dare alla parte inferiore del volto un aspetto più giovane.

Anche i pazienti che soffrono dei sintomi dell’invecchiamento del viso possono trarre vantaggio dall’intervento di lifting delle labbra. Con l’invecchiamento si verificano cambiamenti nella bocca e nelle labbra, tra cui:

  • Perdita di volume del labbro superiore.
  • Diminuzione del bordo vermiglio con una definizione limitata delle colonne filtrali e dell’arco di cupido.
  • La calcificazione ossea fa sì che il labbro abbia un aspetto meno evidente.
  • Prolungamento verticale nel complesso del labbro superiore.
  • Ritidi periorali.

Il lifting labiale subnasale riguarda l’angolo della bocca?

Il lifting chirurgico tradizionale delle labbra, detto subnasale, è abbastanza efficace nel migliorare la parte centrale del labbro superiore, ma ha un impatto minimo o nullo sulla parte laterale, a livello dell’angolo della bocca. Per coloro che si sottopongono all’intervento e che sono preoccupati per l’aspetto ribassato della bocca, un lifting del labbro angolare potrebbe essere un’alternativa migliore. Il lifting angolare prevede la rimozione di una piccola quantità di pelle dall’angolo della bocca, con una cicatrice finale impercettibile e nascosta nel punto di congiunzione tra il bordo vermiglio e la pelle. Di tanto in tanto, per i pazienti idonei, è possibile eseguire un lifting chirurgico classico delle labbra in combinazione con un lifting angolare delle labbra.

Come avviene il recupero dopo il Lip Lift?

Nei primi due giorni successivi all’intervento, la guancia e la regione labiale si gonfiano. Il gonfiore e il fastidio possono essere da lievi a minimi e, in genere, il dolore viene gestito con l’uso di antidolorifici da banco. Molto raramente i pazienti hanno bisogno di antidolorifici molto più forti.

Per i primi due giorni, è consigliabile utilizzare impacchi di ghiaccio a casa e dormire con la testa sollevata sostenendola con alcuni cuscini. Il consiglio successivo è quello di consumare una dieta morbida ed è molto utile usare una cannuccia per bere l’acqua.

Qualsiasi attività faticosa, come l’esercizio fisico, deve essere sospesa per 14 giorni.

Al momento della dimissione, vi verrà fornita una pomata a base di antibiotici da applicare sulla linea di sutura due volte al giorno.

Dopo 24 ore dall’intervento si potrà lavare la zona con un detergente antibatterico per il viso e applicare la pomata.

Una volta rimossi i punti di sutura, il sesto o il settimo giorno, si continuerà a seguire la stessa cura per un’altra settimana.

Al culmine dei 14 giorni successivi all’intervento, quando la ferita si è completamente asciugata e non c’è presenza di croste, le cicatrici possono essere trattate con massaggi e terapia al silicone.

Le strisce di silicone sono le preferite, ma se indossare le strisce per diverse ore al giorno è impossibile, la soluzione può essere un gel a base di silicone, molto efficace. Il massaggio della zona durante l’applicazione del gel contribuirà ad appiattire la cicatrice a lungo termine. La terapia a base di silicone può essere seguita per tutto il periodo di recupero della cicatrice e fino a 3 mesi.

E la qualità delle cicatrici?

I risultati del lifting delle labbra sono visibili solo 3 settimane dopo l’intervento. La cicatrice si assesta molto bene e migliora continuamente fino a svanire completamente al raggiungimento di un anno. Osservate la presenza di denti rialzati, di labbra rosse o l’eminenza dell’arco di cupido e la conservazione delle colonne filtrali.

L’incisione viene effettuata seguendo le ombre e le linee naturali della columella, nota comunemente come base del naso, estendendosi rapidamente fino alle pieghe della base alare. La cicatrice è abbastanza nascosta e discreta e, se si segue il metodo chirurgico e la cura post operatoria adeguati, non sarà più evidente nel giro di un paio di mesi.

Dopo il primo periodo di guarigione e affinamento della ferita, la cicatrice può essere nascosta con l’uso del trucco durante gli eventi sociali, fino a scomparire gradualmente.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

L’intervento di blefaroplastica richiede una preparazione minima. Per contro, si consiglia di sospendere l’assunzione di qualsiasi farmaco anticoagulante, compresi aspirina o ibuprofene, due settimane prima dell’intervento, se è possibile farlo.

No, anche se siete svegli, non dovreste sentire nulla della procedura vera e propria, poiché vi verrà iniettato dell’anestetico locale poco prima dell’intervento. Le palpebre possono inizialmente far male o provare prurito, ma dopo l’iniezione si intorpidiscono.

L’intervento non è considerato doloroso, ma in caso di fastidio vengono forniti farmaci antidolorifici. Le palpebre possono essere doloranti e dolorose, ma questo passerà con il tempo perché è considerato un normale effetto collaterale. Il medico può anche consigliare di usare colliri lubrificanti più volte durante il giorno se gli occhi cominciano a sentirsi secchi.

 

it_ITIT