Lifting Delle Sopracciglia In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Lifting Del Sopracciglio In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

2-3 ore

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

No

Tempo Di Sensibilità

1-2 settimane

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

1-2 settimane

Anestesia

Anestesia Locale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo Il Lifting Del Sopracciglio In Turchia

Lifting Del Sopracciglio In Turchia – Intervento Perfetto Di Lifting Del Sopracciglio A Istanbul

Il lifting del sopracciglio, altrimenti noto come lifting delle sopracciglia o chirurgia della fronte, è una procedura cosmetica chirurgica che mira a fornire ai pazienti un aspetto più giovane elevando le sopracciglia e riducendo le rughe tra gli occhi e le rughe sulla fronte. La Queen Clinic è tra le cliniche più famose in Turchia che offrono il lifting delle sopracciglia.

Che cos’è il lifting del sopracciglio?

La caduta e l’appiattimento del sopracciglio sono dovuti alla perdita di elasticità della pelle, parte del normale processo di invecchiamento. Dopo il trattamento, il paziente si ritroverà con un aspetto più giovane. Per il lifting del sopracciglio possono essere impiegate diverse tecniche chirurgiche, che in genere prevedono l’eliminazione della pelle facciale in eccesso. A seconda della tecnica impiegata, prima di procedere al ritrapianto della pelle, il chirurgo può anche stringere i tessuti sottostanti. Il chirurgo deciderà quale sia la tecnica migliore per voi durante la consultazione iniziale, basandosi su ciò che meglio soddisfa le vostre esigenze.

Il lifting del sopracciglio è un approccio straordinario per rallentare il processo di invecchiamento. L’intervento tratta i disturbi abituali associati all’età, come il cedimento, il sopracciglio basso o l’asimmetria delle sopracciglia. Anche se l’obiettivo principale di un intervento di lifting del sopracciglio è quello di risolvere i problemi estetici, può aiutare indirettamente a risolvere il problema dell’abbassamento del sopracciglio, noto in campo medico come ptosi del sopracciglio, che è il risultato di una lesione o di una malattia, ad esempio un danno ai nervi del viso.

In alcuni casi, l’abbassamento delle sopracciglia può portare a disagi fisici. Chi soffre di ptosi sopracciliare può anche avvertire continui mal di testa, dato che i muscoli della fronte devono fare un lavoro supplementare per sollevare le sopracciglia cadenti. In altri casi, le sopracciglia cadenti possono addirittura oscurare la vista.

Chi è adatto?

Queen Clinic ritiene che i soggetti siano idonei alla procedura se tutte le seguenti affermazioni sono vere:

  • Sopracciglio cadente
  • Sopracciglia aggrottate
  • Pelle elastica e spessa nella zona delle sopracciglia e della fronte
  • Affinamento delle linee sopracciliari e delle rughe della fronte
  • Area sopraccigliare asimmetrica

Quali sono le opzioni?

L’intervento di lifting del sopracciglio dura circa una o due ore, a seconda della tecnica utilizzata dal paziente. Poiché l’intervento è condotto in anestesia generale, significa che durante la procedura sarete addormentati.

Alla Queen Clinic utilizziamo diversi metodi di lifting del sopracciglio. Il chirurgo deciderà quale tipo è più adatto a voi in base a ciò che desiderate ottenere dall’intervento e alle vostre esigenze individuali:

  • Lifting endoscopico del sopracciglio
  • Sollevamento coronale del sopracciglio
  • Sollevamento dell’attaccatura del sopracciglio
  • Sollevamento temporale del sopracciglio

Che cos’è il lifting non chirurgico delle sopracciglia?

Il lifting non chirurgico delle sopracciglia, come dice il nome, è un tipo di trattamento che non richiede anestetici o incisioni. Questo tipo di trattamento può dare risultati drastici, ma non così duraturi come un lifting chirurgico delle sopracciglia. Alla Queen Clinic offriamo due popolari trattamenti di lifting non chirurgico delle sopracciglia:

  • Iniezioni anti-invecchiamento
  • Terapia ad alta energia Enerjet

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

Quattro sono le tecniche di lifting chirurgico del sopracciglio. Per esempio, il lifting endoscopico del sopracciglio è meno invasivo, ma il lifting dell’attaccatura del sopracciglio è un’alternativa preferibile per i pazienti che presentano una stempiatura. Il lifting temporale del sopracciglio è la soluzione migliore per coloro che desiderano solo un sollevamento moderato della parte esterna del sopracciglio per affrontare le rughe e le zampe di gallina che circondano gli angoli degli occhi.

In genere, i pazienti ritenuti idonei al lifting chirurgico delle sopracciglia sono quelli di età compresa tra i 40 e i 60 anni e che presentano un’elevata elasticità cutanea.

Le opzioni non chirurgiche, tra cui la terapia ad alta energia Enerjet e le iniezioni anti-invecchiamento, potrebbero essere più adatte ai pazienti più giovani, i cui cedimenti e rughe sono meno gravi.

L’intervento di lifting del sopracciglio è adatto sia alle donne che agli uomini, anche se alcuni metodi di lifting del sopracciglio sono più adatti agli uomini con una stempiatura. Sarà il vostro chirurgo a guidarvi nella scelta del metodo chirurgico migliore per voi.

Come per qualsiasi altro tipo di intervento chirurgico, è necessario essere in buona salute fisica e psicologica e avere aspettative ragionevoli sui risultati che si possono ottenere con l’intervento di lifting del sopracciglio.

L’intervento di lifting del sopracciglio è duraturo, anche se la nuova arcata sopraccigliare sarà ancora sottoposta al processo di invecchiamento. I risultati del lifting delle sopracciglia dovrebbero essere visibili per circa 10-12 anni, prima di prendere in considerazione ulteriori interventi chirurgici. Molti pazienti possono godere dei risultati per molto più tempo. Ciò è dovuto al fatto che ogni individuo invecchia ad un ritmo diverso a causa delle sue scelte di vita e della sua genetica, ad esempio l’esposizione al sole e il fumo accelerano il processo di invecchiamento.

Il lifting non chirurgico delle sopracciglia, invece, può durare da tre a 18 mesi, a seconda del tipo di trattamento scelto. Le iniezioni anti-invecchiamento, tra cui il Botox, offrono solo una soluzione temporanea alle rughe e al rilassamento delle sopracciglia. Saranno necessari ulteriori trattamenti per mantenere il risultato. I risultati del lifting non chirurgico delle sopracciglia possono durare più a lungo in alcuni individui. Per un risultato duraturo, l’unica opzione è la chirurgia.

 

Il lifting delle sopracciglia può avere un impatto fondamentale sull’aspetto di una persona, donandole un viso più giovane e fresco. I trattamenti di lifting del sopracciglio, sia non chirurgici che chirurgici, hanno come obiettivo quanto segue:

  • Rivitalizzare la zona del viso
  • Rassodare e levigare la pelle della fronte
  • Elevare le sopracciglia per ripristinare uno sguardo rinnovato
  • Sollevare le sopracciglia cadenti
  • Ripristino della simmetria
  • Risultati naturali che durano 
  • Miglioramento della salute psicologica
it_ITIT