Liposuzione Del Doppio Mento In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Liposuzione Del Doppio Mento In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

1-2 ore

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

No

Tempo Di Sensibilità

3-4 settimane

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

3-4 settimane

Anestesia

Anestesia Locale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo La Liposuzione Del Doppio Mento In Turchia

Liposuzione Del Doppio Mento In Turchia – Chirurgia Del Doppio Mento

La chirurgia del doppio mento o liposuzione in Turchia è un intervento che mira a ridurre le dimensioni del mento e a trattare i disturbi temporomandibolari. Questo tipo di operazione ha l’obiettivo di ricreare un aspetto più proporzionato e armonioso della zona del mento e del viso.

Che cos’è la liposuzione del mento?

La liposuzione del mento, ampiamente riconosciuta come chirurgia del doppio mento, è una procedura semplice che aiuta a eliminare un doppio mento ostinato.

La liposuzione del mento è destinata in particolare ai pazienti che presentano un eccesso di grasso intorno al mento, una mancanza di mascella ferma, o anche rughe, che sono causa di un eccesso di tessuto cutaneo.

Durante la procedura, verrà inserito un piccolo tubo, una cannula, in alcuni punti del mento. Il tubo verrà poi mosso avanti e indietro per aiutare a rompere il grasso e le cellule di grasso allentate verranno aspirate dal corpo. La cannula utilizzata per questa procedura è piuttosto sottile e richiede solo alcune piccole incisioni.

Oltre alla rimozione del grasso in eccesso, la liposuzione del doppio mento lascia ai pazienti un profilo molto più definito, solido, fermo e liscio.

Perché la gente vogliono sottoporsi alla a questo intervento?

Esiste un elenco di fattori che spingono uomini o donne a sottoporsi ad una liposuzione del doppio mento, tra cui:

  • L’aspetto del grasso in eccesso sul mento è fastidioso
  • La dieta o l’esercizio fisico non sono efficaci sul grasso del mento
  • Ripristino di un aspetto più ringiovanito della parte inferiore del viso della donna
  • Ripristino di un aspetto più cesellato e mascolino del viso maschile
  • Voglia di risultati rapidi
  • Ripristino della definizione della parte inferiore del viso
  • È la causa dell’insicurezza e dell’infelicità.
  • Sta influenzando il benessere psicologico generale

Chi è idoneo?

La Queen Clinic considera gli individui idonei all’intervento, se verificano tutti i seguenti punti:

  • Sano e in forma mentalmente e fisicamente
  • Infastiditi e preoccupati per l’aspetto del doppio mento
  • Non è presente un eccessivo rilassamento cutaneo nella parte inferiore del viso.
  • Avere aspettative ragionevoli su ciò che si può ottenere con l’intervento chirurgico.
  • Hanno più di 18 anni.

Cosa aspettarsi

Il vostro viaggio con la Queen Clinic inizia con le prime consultazioni con uno dei chirurghi plastici esperti e competenti presso le nostre strutture all’avanguardia a Istanbul, in Turchia. Queste consultazioni durano dai 30 ai 60 minuti.

Durante la consultazione, il chirurgo vi chiederà cosa vi aspettate per la vostra liposuzione del doppio mento e discuterà di ciò che accadrà durante l’intervento. Vi spiegherà inoltre in modo approfondito l’impatto della procedura.

Essere aperti e onesti sulle proprie aspettative di ottenere un intervento chirurgico è fondamentale per assicurarsi di ottenere i migliori risultati possibili. Il chirurgo sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande. Un’ottima idea potrebbe essere quella di scrivere le vostre domande prima di partecipare alla visita. Per determinare ciò che si desidera dall’intervento e ciò che è possibile ottenere in base all’anatomia esistente, verranno effettuate alcune misurazioni e saranno scattate fotografie cliniche standard. Inoltre, vi verranno chieste informazioni sulla vostra storia clinica, compresi gli interventi chirurgici precedenti, le allergie e i farmaci che state assumendo, e verrà effettuato un esame fisico.

Se il chirurgo vi ritiene idonei all’intervento, sarete poi invitati a riflettere se desiderate proseguire o meno con la procedura, scegliendo un periodo di “raffreddamento” di due settimane.

Quando si decide di procedere con l’intervento dopo il periodo di raffreddamento, la prossima volta che ci si presenta in clinica sarà il giorno dell’intervento.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

L’intervento di blefaroplastica richiede una preparazione minima. Per contro, si consiglia di sospendere l’assunzione di qualsiasi farmaco anticoagulante, compresi aspirina o ibuprofene, due settimane prima dell’intervento, se è possibile farlo.

No, anche se siete svegli, non dovreste sentire nulla della procedura vera e propria, poiché vi verrà iniettato dell’anestetico locale poco prima dell’intervento. Le palpebre possono inizialmente far male o provare prurito, ma dopo l’iniezione si intorpidiscono.

L’intervento non è considerato doloroso, ma in caso di fastidio vengono forniti farmaci antidolorifici. Le palpebre possono essere doloranti e dolorose, ma questo passerà con il tempo perché è considerato un normale effetto collaterale. Il medico può anche consigliare di usare colliri lubrificanti più volte durante il giorno se gli occhi cominciano a sentirsi secchi.

 

it_ITIT