Liposuzione In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Liposuzione In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

3-4 ore

Persistenza Dei Risultati

Permanente

Ricovero Ospedaliero

1 giorno

Tempo Di Sensibilità

3 settimane

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

3 settimane

Anestesia

Anestesia Generale

Stagione

Tutto l’anno

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo Il Liposuzione In Turchia

Liposuzione In Turchia – Intervento Di Rimozione Del Grasso A Istanbul

Siete alla ricerca della migliore liposuzione in Turchia? La Queen Clinic è l’unico posto dove andare. Offriamo i migliori interventi di liposuzione in base alle vostre esigenze, con un team di chirurghi qualificati e strutture all’avanguardia. Mentre vi aiutiamo a raggiungere la vostra forma preferita, riceverete un’attenzione personalizzata, trattamenti innovativi e risultati eccellenti dal nostro personale professionale. Scegliere la nostra struttura per la liposuzione in Turchia vi aiuterà a ritrovare la fiducia in voi stessi. Per fissare una consulenza e iniziare il vostro percorso di trasformazione, contattateci subito.

Che cos’è la liposuzione?

La liposuzione, spesso nota come lipoplastica o “lipo”, è una procedura cosmetica molto diffusa, progettata per rimuovere il grasso in eccesso da determinate aree del corpo. Le regioni mirate di grasso resistente possono non reagire bene alle strategie tradizionali come la dieta e l’esercizio fisico, motivo per cui le persone scelgono altri trattamenti per ridurre il loro grasso corporeo. Eliminando in modo permanente le cellule adipose da aree specifiche in cui si è accumulato il grasso, la liposuzione aiuta a migliorare i contorni del corpo e fornisce un aspetto più proporzionato e scolpito.

Come funziona la liposuzione?

Il medico vi somministrerà i farmaci durante l’operazione di liposuzione. Riceverete un’anestesia che può essere sedativa o generale. L’opzione migliore per voi sarà determinata dal medico. Ciò significa che non sentirete nulla durante l’intervento di liposuzione.

Durante la liposuzione si utilizzano incisioni piccole e impercettibili. Per arrestare il sanguinamento e ridurre il trauma, viene prima somministrata un’anestesia locale diluita. Il grasso in eccesso viene quindi sciolto con cura muovendo avanti e indietro nelle incisioni uno stretto tubo cavo chiamato cannula. Un aspiratore chirurgico o una siringa collegata alla cannula vengono utilizzati per aspirare il grasso allentato dal corpo.

Chi è adatto?

Molte persone, sia uomini che donne, possono sentirsi insoddisfatte e insicure delle proprie dimensioni e della propria forma fisica, soprattutto se non si attengono a una dieta equilibrata o a una routine di esercizio fisico. Per ottenere questi miglioramenti, la liposuzione è un intervento rapido ed estremamente efficace che può migliorare il benessere fisico e psicologico di una persona. Si considerano idonei all’intervento di liposuzione presso la Queen Clinic i soggetti che presentano una delle seguenti caratteristiche:

  • In forma e in salute sia fisicamente che mentalmente
  • Disturbo del proprio aspetto o delle proprie dimensioni
  • Essere realistici sui risultati che la chirurgia può fornire

Liposuzione per le donne

Una delle procedure chirurgiche cosmetiche più comuni per le donne è la liposuzione. La liposuzione è un ottimo approccio per eliminare il grasso ostinato che non scompare con la dieta e l’esercizio fisico. Questa procedura è spesso inclusa nel Mommy Makeover. Sul corpo femminile, la liposuzione è più utile per le seguenti aree:

Addome

La pancia può essere trattata in modo indipendente ed è una delle regioni più comunemente trattate con la liposuzione della pancia. È un metodo efficace per rimuovere il grasso del basso addome. Può essere efficace quanto l’addominoplastica. Anche la regione tra l’ombelico e le costole è un punto caldo per l’accumulo di grasso ostinato nella parte superiore dello stomaco.

Viso

Un’altra opzione è la liposuzione del viso. La liposuzione può essere utilizzata per trattare i problemi di grasso di collo, mento e guance. Per un risultato migliore, questo intervento può essere combinato con altri trattamenti del collo o del viso.

Fianchi e vita

La liposuzione è un intervento fantastico per ottenere una figura a clessidra, modellando i fianchi ed eliminando il grasso dalla zona dello stomaco. La liposuzione dell’area addominale risolve il problema delle “maniglie dell’amore”, che sono estremamente difficili da eliminare con la sola dieta e l’esercizio fisico.

Cosce

Per rimuovere il grasso accumulato nella parte esterna della coscia, vengono eseguite diverse tecniche di liposuzione. In questo modo si ottiene il cosiddetto “vuoto di coscia”, che è molto affascinante. Inoltre, la procedura di liposuzione aiuta a modellare la parte inferiore di quest’area, che definisce la zona dei glutei.

Ginocchia

Il grasso resistente dell’interno del ginocchio viene rimosso con la liposuzione del ginocchio. Questa operazione viene spesso eseguita insieme alla liposuzione delle cosce per migliorare l’estetica complessiva delle stesse.

Schiena

Il problema del grasso in eccesso che fuoriesce dalla zona intorno alle spalline del reggiseno è frequente nelle donne, ma la liposuzione è una soluzione semplice se si soffre di questo problema.

Natiche

I glutei più grandi sono considerati attraenti da celebrità formose come Kim Kardashian, e la liposuzione dei glutei rimane un trattamento medico sempre più comune e ricercato dalle donne di tutto il mondo. La liposuzione dei glutei aiuta a minimizzare le fossette e a ripristinare la naturale proporzione dei glutei con il resto del corpo, consentendo di ottenere la desiderata figura a clessidra.

Armi

Anche le donne che non sono in sovrappeso spesso si lamentano di avere la pelle flaccida e il grasso sciolto nella parte superiore delle braccia. La liposuzione può rendere la regione più tesa e liscia, conferendo alle braccia un aspetto più giovane.

Liposuzione per uomini

Anche se la liposuzione è un intervento di chirurgia estetica comunemente richiesto dalle donne, è anche il quinto intervento più comune per gli uomini. Gli uomini, infatti, soffrono di particolari problemi di depositi adiposi che le donne non riscontrano. Per gli uomini, i luoghi più popolari per la terapia di liposuzione sono:

Viso

Per gli uomini, i depositi di tessuto adiposo nel viso e nel collo sono spesso problematici. L’intervento di liposuzione deve essere il più semplice e accurato possibile, poiché la pelle dell’uomo è relativamente sottile e meno elastica di quella della donna a causa della barba.

Addome

Il grasso nella regione addominale o il grasso sotto la pelle possono entrambi contribuire alla pancia gonfia. Utilizzando le tecniche di liposuzione della pancia, il grasso sotto la pelle può essere affrontato e rimosso, per ottenere un ventre piatto.

Fianchi

Un altro problema maschile che potrebbe svilupparsi oltre la cintura dei pantaloni è quello dei lombi o dei fianchi. Sebbene la lipo abbia un buon successo nel risolvere questo problema, i pazienti in età avanzata possono scoprire che la pelle lassa è ancora presente nell’area trattata.

Riduzione del seno

L’intervento di liposuzione maschile più comune che effettuiamo alla Queen Clinic è la riduzione del seno maschile. Per un risultato migliore, questo intervento viene talvolta abbinato all’asportazione immediata del disco duro del seno, che si trova appena sotto il capezzolo.

Perché scegliere la nostra clinica per l’intervento di liposuzione – rimozione del grasso?

Chirurghi esperti

Vi offriamo i migliori chirurghi in Turchia. La Queen Clinic in Turchia dispone di un team di personale esperto, altamente qualificato nell’esecuzione di questo tipo di chirurgia estetica. Il loro livello di competenza vi aiuterà a ottenere il corpo dei vostri sogni. Riceverete la massima qualità delle cure e otterrete i risultati desiderati.

Strutture all’avanguardia

La Queen Clinic è dotata di strutture all’avanguardia e delle più recenti tecnologie per le procedure di liposuzione. Le tecnologie che mettiamo a disposizione consentono di effettuare interventi di rimozione del grasso precisi ed efficaci, che consentono di migliorare i contorni del corpo.

Trattamento personalizzato

Il nostro team crede nel potere di un’assistenza personalizzata per ogni paziente. Dedichiamo tempo e sforzi per completare e comprendere i vostri obiettivi e problemi. Il medico progetterà un piano di trattamento su misura che soddisfi le vostre esigenze specifiche. Il nostro team si impegna a fornirvi il miglior risultato possibile, superando le vostre aspettative.

Sicurezza prima di tutto

La vostra sicurezza è al primo posto tra le nostre priorità. Il nostro personale si impegna a mantenere l’ambiente il più sterile possibile e a rispettare i protocolli di sicurezza. Vogliamo ridurre i rischi a zero. Ci impegniamo a garantirvi un’esperienza priva di preoccupazioni e finora ci siamo riusciti.

Risultati eccezionali

Alla Queen Clinic ci impegniamo a fornirvi il miglior risultato possibile per migliorare la vostra autostima e il vostro benessere. Abbiamo un curriculum di interventi di liposuzione di successo, con numerosi pazienti che hanno ottenuto i contorni del corpo desiderati.

Assistenza completa e costi accessibili

L’aiuto e il supporto della nostra clinica non si esauriscono con la procedura. Offriamo costi accessibili per ogni procedura, in modo da renderla accessibile a tutti coloro che desiderano cambiare qualcosa di sé. I nostri medici vi daranno consigli su come prendervi cura di voi stessi a casa e fisseranno consultazioni di follow-up. Questo vi aiuterà a mantenere i risultati e a riprendervi senza problemi dalla procedura. Il nostro personale è pronto ad aiutarvi durante tutto il processo e non dovrete preoccuparvi di nulla. 

Ci sono effetti collaterali e rischi?

Come procedura, gli effetti collaterali della liposuzione sono limitati grazie alla natura relativamente semplice dell’intervento. Ciò non significa che gli effetti collaterali non esistano, ma sono rari. Alla Queen Clinic abbiamo una grande esperienza nella liposuzione e adottiamo diverse misure per gestire questi possibili rischi. Alcuni effetti collaterali della procedura di liposuzione possono essere:

  • Intorpidimento dell’area
  • Embolia 
  • Infezione dell’area
  • Reazione allergica
  • Edema

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

L’addominoplastica e la liposuzione possono essere eseguite contemporaneamente su un paziente adatto e con la giusta pianificazione. La liposuzione serve a rimuovere il grasso, ma a volte rimane della pelle in eccesso. Il chirurgo rimuoverà la pelle in eccesso durante un’addominoplastica, creando un ventre più stretto e piatto. Anche altri problemi, come le smagliature, la debolezza dei muscoli addominali e la distribuzione non uniforme del grasso, possono essere affrontati con un’addominoplastica.

Per una rimozione rapida, sicura ed efficace dei depositi di grasso extra indesiderati dal corpo, è possibile ricorrere alla liposuzione. Tutte le cellule adipose diminuiscono di dimensioni quando si perde peso con la dieta o l’esercizio fisico, ma non scompaiono completamente. I depositi di grasso resistenti all’esercizio fisico possono essere rimossi tramite liposuzione da mento, guance, borse, caviglie e altri punti.

Per ottenere i migliori risultati, è necessario attenersi a tutte le istruzioni fornite dal chirurgo della Queen Clinic. Queste possono essere semplici come seguire una dieta sana, mantenersi idratati e indossare gli indumenti compressivi specializzati.

Grazie alla natura relativamente semplice della procedura, il recupero dalla liposuzione è rapido. Il recupero dalla liposuzione provoca poco dolore, tuttavia il dolore extra può essere trattato con farmaci da banco. Vi verrà dato un indumento compressivo da indossare per sei settimane per ridurre al minimo il gonfiore. Dopo circa 6 settimane, quando i benefici della liposuzione dovrebbero iniziare ad essere evidenti, il processo di guarigione è completamente concluso. Saranno necessari dai 6 ai 12 mesi per ottenere tutti i benefici e vedere il risultato finale.  

Le cicatrici sono minime o impercettibili grazie alle dimensioni ridotte delle cannule moderne. Il grado di arrossamento dipenderà dalla flessibilità della pelle e dal numero di punti di inserimento necessari per il trattamento, ma tutto diminuirà con il tempo.

La liposuzione viene spesso suggerita solo se altri aggiustamenti dello stile di vita non hanno dato i risultati desiderati. Può curare i depositi di grasso che rifiutano la dieta e l’esercizio fisico. Ogni cellula di grasso cresce in dimensioni e volume quando una persona ingrassa. Durante la liposuzione viene rimosso un piccolo numero di cellule adipose. Se volete perdere il grasso ostinato, dovreste prendere in considerazione la liposuzione, perché vi aiuterà a ottenere la vostra forma a clessidra ideale. 

it_ITIT