Liposuzione Laser In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Liposuzione Laser In Sintesi

Numero Di Sessioni

1-8

Tempo Dell’operazione

30 min

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

No

Tempo Di Sensibilità

1 settimana

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

2 settimane

Anestesia

Anestesia Locale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo Il Liposuzione Laser In Turchia

Liposuzione Laser In Turchia

Alla Queen Clinic offriamo tecniche avanzate di liposuzione laser per soddisfare le esigenze del vostro corpo. Siete nel posto giusto se desiderate un fisico snello e in ottima forma. Diamo priorità alla vostra sicurezza e felicità grazie a tecnologie all’avanguardia e a medici altamente qualificati. Ci concentriamo su di voi e sulle vostre esigenze. Il nostro approccio personalizzato vi garantisce di ottenere il fisico dei vostri sogni. Dite addio al grasso ostinato e alla cellulite e date il benvenuto a una figura più tonica e modellata. Vi invitiamo cordialmente a visitare la nostra clinica per vedere gli effetti di trasformazione della liposuzione laser in Turchia. Prenotate un consulto con uno dei nostri medici esperti per iniziare il vostro percorso verso un fisico meravigliosamente tonico e una maggiore fiducia in se stessi!

Cos’è la liposuzione laser o SmartLip

La liposuzione laser è un trattamento chirurgico mini o non invasivo eseguito in anestesia locale o generale. Liquefa ed elimina il grasso in eccesso dalle regioni desiderate. Come sappiamo, le cellule adipose del nostro corpo rimangono sotto la pelle. Questa procedura viene utilizzata soprattutto nella zona dello stomaco, del sedere, della schiena e persino del viso. Non serve a garantire che il peso rimanga invariato, ma aiuta a eliminare le cellule di grasso. 

Dopo l’intervento, la pelle produce più collagene, che la rende più compatta e aiuta a raggiungere i risultati desiderati. L’approccio di rimozione del grasso con il laser produce meno lividi e non influisce sui tessuti nel sito dell’intervento. Se si desidera ottenere risultati duraturi, è necessario prestare attenzione alle variazioni di peso e alle attività quotidiane.

Come funziona la procedura?

Uno dei nostri medici professionisti addestrati esegue il trattamento addormentando la regione con un anestetico locale prima di creare una piccola incisione sulla pelle. Il laser viene quindi posizionato all’interno della ferita. Una volta penetrato nella pelle, il laser inizia a lavorare per sciogliere il grasso, provocando la rottura e il collasso delle cellule. Il sistema linfatico rimuove infine il grasso rilasciandolo nel liquido che lo circonda.

Il chirurgo chiude quindi l’incisione dopo aver aspirato il grasso liquefatto dalla regione con un tubicino. I raggi laser bloccano le piccole arterie sanguigne oltre a sciogliere le cellule di grasso, riducendo così il sanguinamento.

In genere, un intervento di lipo laser non invasivo dura non più di un’ora. Se tutto è stato eseguito correttamente, si recupera rapidamente e si riprende la propria routine abituale in un solo giorno. I benefici della lipo laser sono spesso duraturi e modificano sensibilmente il profilo del corpo in breve tempo, senza causare gravi traumi o terapie invasive. È possibile utilizzare diversi tipi di laser per risolvere questi problemi e il numero di sedute necessarie sarà deciso dal medico in quanto dipende dall’area da trattare e dalla richiesta del paziente Anche se tutti eseguono la stessa operazione, le diverse lunghezze d’onda laser utilizzate da ogni strumento possono influenzare la velocità di recupero dei pazienti e la durata dell’intervento.

Cosa rende SmartLipo diversa dalla normale liposuzione?

È indicata per le persone che presentano particolari regioni di depositi di grasso localizzato che hanno tentato di eliminare senza successo attraverso la dieta, l’esercizio fisico e la perdita di peso. Sebbene la normale liposuzione non laser e la SmartLipo riescano entrambe a rimuovere il grasso in eccesso e a raggiungere il corpo desiderato, ci sono diverse differenze importanti da conoscere.

  • Una delle principali differenze tra queste due procedure è la tecnica. Per rimuovere il grasso da sotto la pelle, la liposuzione tradizionale impiega una cannula e una manipolazione manuale. SmartLipo utilizza il calore del laser per liquefare o ammorbidire il grasso, rendendolo più semplice da rimuovere con la cannula. Di solito il paziente presenta meno lividi.
  • La tecnica SmartLipo include il calore del laser, che ha l’ulteriore vantaggio di rassodare la pelle. In seguito alla liposuzione è più probabile che si verifichino avvallamenti o cedimenti, dal momento che la tecnica non ha un effetto di serraggio della pelle, soprattutto nei pazienti anziani, la cui pelle ha perso maggiore elasticità.
  • Il processo di recupero è un altro elemento cruciale. La liposuzione tradizionale richiede un periodo di recupero più lungo e fino a 6 settimane di indumenti compressivi. La maggior parte dei pazienti SmartLipo vede un recupero completo in pochi giorni e spesso necessita di indumenti compressivi solo per una settimana.

Chi è idoneo?

Le persone in buona forma e senza problemi di salute sono i candidati ideali per la liposuzione. I pazienti devono avere aspettative ragionevoli riguardo a questo intervento. Se il paziente ha fatto diversi tentativi di rimuovere il grasso ostinato attraverso l’esercizio fisico e l’alimentazione, senza successo, dovrebbe provare la liposuzione laser per ottenere i risultati desiderati. 

Le donne in gravidanza o con il ciclo mestruale dovrebbero rimandare l’intervento di liposuzione non chirurgica. Questo perché le cellule adipose sono un punto di riferimento importante per il metabolismo e l’azione degli ormoni durante le mestruazioni nelle donne. Di conseguenza, la riduzione delle cellule adipose in un breve periodo di tempo, soprattutto se in quantità significative, può alterare temporaneamente l’equilibrio ormonale. 

Il trattamento laser lipo deve essere evitato nelle persone con le seguenti condizioni:

  • Problemi cardiaci
  • Problemi al fegato
  • Formazione di trombi
  • Impianti per la sclerosi multipla
  • Diabete
  • Sviluppo anomalo dei tessuti
  • Problemi vascolari
  • Uso di pacemaker o defibrillatori

Possibili effetti collaterali della liposuzione laser

Il dolore o l’intorpidimento della regione trattata è una delle complicazioni o degli effetti collaterali più comuni della liposuzione non chirurgica. Altri possibili effetti collaterali sono il disagio, la pelle lassa o scolorita. Dopo il trattamento, alcune persone soffrono di bruciore sotto la pelle. Se questo fenomeno persiste per più di qualche giorno, potrebbe essere indice di un accumulo di liquidi, che il medico può trattare.

La regione trattata può presentare un tessuto grumoso o ondulato. Questo potrebbe essere un risultato momentaneo del gonfiore o un risultato più duraturo. Consultare il medico se, sei settimane dopo la regione trattata, la pelle presenta ancora delle fossette. Alcune persone, in situazioni rare, sviluppano:

  • Tessuto cicatriziale sotto la pelle
  • Coaguli di sangue 
  • Infezione nel punto di incisione
  • Necrosi cutanea (morte del tessuto) nel punto di incisione

Perché scegliere la nostra clinica per la liposuzione laser?

Ci sono diversi motivi per cui dovreste scegliere la nostra clinica per la vostra liposuzione non chirurgica:

Competenza

Alla Queen Clinic in Turchia, vi offriamo personale medico altamente qualificato e medici esperti che sono specialisti nella rimozione del grasso con il laser. Hanno esperienza nelle operazioni di rimozione laser del grasso, poiché sono stati addestrati per questo. Vi garantiamo i migliori risultati possibili.

Tecnologia avanzata

Abbiamo investito in tecnologie di liposuzione laser all’avanguardia per garantire che riceviate il trattamento più efficace e all’avanguardia possibile. Gli strumenti che forniamo nella nostra clinica sono costruiti per produrre risultati accurati e mirati, riducendo al minimo il disagio e i tempi di inattività.

Approccio personalizzato

Siamo fermamente convinti di adattare le nostre offerte alle esigenze e agli obiettivi specifici di ogni paziente. I nostri esperti si prenderanno il tempo necessario per conoscere le vostre preoccupazioni e i vostri obiettivi prima di sviluppare un piano di trattamento su misura che tenga conto delle vostre particolari esigenze di liposuzione non chirurgica.

Sicurezza e cura

La vostra sicurezza e il vostro benessere sono i nostri obiettivi principali. Seguiamo standard medici mondiali e rigorose procedure di sicurezza. Durante il vostro percorso di liposuzione laser, la Queen Clinic in Turchia vi offre un ambiente accogliente e piacevole, dove potrete sentirvi sicuri e curati.

Opzioni convenienti

Lavoriamo duramente per rendere la liposuzione laser accessibile a diverse persone. La Queen Clinic offre prezzi accessibili e piani di pagamento accomodanti per assicurarsi che possiate ottenere i risultati desiderati senza sforare il budget.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

Gli interventi di liposuzione non chirurgica durano in genere un’ora per area. Potrebbero durare un po’ di più a seconda dell’area da trattare.

Gli effetti della rimozione laser del grasso iniziano a manifestarsi circa una settimana dopo l’intervento, ma si svilupperanno progressivamente nel corso di due-sei mesi. Per ottenere risultati ottimali, dovrebbe essere sufficiente un solo trattamento.

Nella maggior parte dei casi, in assenza di un forte stress, di un trattamento rigoroso o di diversi trattamenti, la lipo laser produce effetti permanenti e modifica sensibilmente il profilo del corpo in un tempo relativamente breve. 

Anche se il tempo di recupero è inferiore a quello di un normale intervento di liposuzione, dopo la liposuzione laser è necessaria circa una settimana. Grazie alla ridotta perdita di sangue e alla più rapida guarigione delle incisioni più piccole, si avranno meno lividi.

L’aspirazione omogenea e accurata del grasso durante la liposuzione è l’obiettivo di Typical e SmartLipo. Tuttavia, le modalità con cui raggiungono questi obiettivi variano notevolmente. Mentre la liposuzione tipica si avvale di vibrazioni sonore, SmartLipo concentra le frequenze della luce laser.

I benefici della lipo laser sono spesso duraturi e modificano sensibilmente il profilo del corpo in breve tempo, senza causare gravi traumi o terapie invasive. Il segreto per mantenere e rendere duraturo l’effetto della liposuzione è attenersi a uno stile di vita sano.

it_ITIT