Monsplastica In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Monsplastica In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

20 min

Persistenza Dei Risultati

2 anni

Ricovero Ospedaliero

No

Tempo Di Sensibilità

No

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

1 giorno

Anestesia

Sedazione lieve

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo La Monsplastica In Turchia

Monsplastica In Turchia – Intervento Di Lifting Pubico A Istanbul

La Queen Clinic è una nota clinica di Istanbul specializzata nella Monsplastica, un innovativo intervento di lifting pubico. Nella nostra clinica abbiamo chirurghi esperti che si dedicano a migliorare la forma e l’aspetto della regione del mons pubis. I nostri esperti si avvarranno di tecnologie avanzate e moderne per rispondere ai vostri desideri e alle vostre richieste. Scoprite il potenziale rivoluzionario dell’intervento di mastoplastica additiva in Turchia, mentre vi aiutiamo a raggiungere una figura più giovane, proporzionata e sicura di sé. Contattateci subito per prenotare un consulto presso la nostra rinomata struttura e acquisire una maggiore fiducia nel vostro corpo.

Che cos’è la Monsplastica?

La monsplastica è una procedura estetica utilizzata per trattare l’area compresa tra la parte inferiore dell’addome e le labbra vaginali esterne. L’area tra l’interno delle gambe e la parte inferiore dell’addome dipende spesso dalla storia genetica di una persona. Questa regione, che comprende anche la vagina, può variare nel corso della vita. Il suo aspetto può essere influenzato da malattie, gravidanze impegnative, aumento o perdita di peso e numerosi altri fattori. Per migliorare l’estetica e l’aspetto di quest’area è possibile ricorrere a diversi trattamenti chirurgici.

Per rimodellare la vagina, si può ricorrere a trattamenti di vario tipo che riguardano l’esterno, l’interno e le labbra vaginali, come il ringiovanimento vaginale e la vulvoplastica. La monsplastica, talvolta indicata come chirurgia plastica del mons pubis, viene utilizzata per rimodellare e migliorare l’aspetto della regione vaginale, a differenza di questi altri interventi. L’area di grasso tra l’addome inferiore e le labbra vaginali esterne viene rimossa durante questo intervento. Quest’area grumosa potrebbe essere indesiderabile per molte persone. Le persone che desiderano migliorare l’aspetto di questa regione e rendere il passaggio dal basso addome alla regione genitale più piacevole e confortevole a volte richiedono l’intervento di monsplastica.

Come funziona la Monsplastica?

L’intervento di monsplastica viene eseguito in anestesia generale, per cui il paziente non avverte alcun disagio e la procedura si svolge senza problemi. Esistono due metodi per eseguire il processo. Uno di questi è quello in cui la liposuzione deve essere combinata, mentre nell’altro metodo la monsplastica viene eseguita come trattamento singolo. La liposuzione non dovrebbe essere presa in considerazione fino a quando non vi sono cedimenti, rughe o pelle in eccesso. Il grasso in eccesso dell’area del mons pubis viene rimosso durante il trattamento di liposuzione, che conclude l’intervento. 

In presenza di cedimenti o di una quantità eccessiva di tessuto cutaneo insieme al tessuto adiposo nella zona, si consiglia l’intervento chirurgico. Durante l’intervento, al mons pubis del paziente vengono rimossi la pelle e il grasso in eccesso. Su richiesta del paziente, possono essere utilizzati anche piccoli stiramenti della pancia. In questo modo la regione assume un aspetto compatto e gradevole. L’intervento di monsplastica può durare da una a due ore, a seconda della complessità dell’intervento.

La consultazione

Alla Queen Clinic in Turchia abbiamo trattato molti pazienti che si sentivano a disagio a causa di un problema alla regione del pube. Abbiamo aiutato molte persone a ritrovare un aspetto più giovane e una buona immagine corporea. In qualità di stimati chirurghi plastici consulenti ed esperti di monsplastica, siamo attenti e premurosi e ci prendiamo il tempo necessario per ascoltare le vostre preoccupazioni e capire il motivo per cui desiderate un intervento chirurgico senza esprimere giudizi.

Valutando l’area del mons pubis, possiamo collaborare con voi per creare un piano di trattamento che possa portare a un risultato desiderato ma raggiungibile. Il chirurgo valuterà attentamente i rischi potenziali, il processo di recupero e ogni fase dell’intervento. Per conoscere le esperienze di altri pazienti e capire meglio cosa aspettarsi, sul nostro sito web sono disponibili testimonianze e risultati. Se necessario, possiamo organizzare una seconda consultazione.

Trattamento successivo e risultati

Prima di partire, sarà effettuato un esame approfondito, sarà fissato un appuntamento di controllo e saranno forniti suggerimenti per un’efficace gestione del dolore. Dopo il trattamento potreste sentirvi a disagio e avrete bisogno di un trasporto a casa. Subito dopo l’intervento, il basso addome o la regione pubica saranno sgradevoli, gonfi e lividi. Questi effetti negativi sono brevi e spesso scompaiono dopo tre settimane. Si consiglia di aumentare gradualmente il livello di esercizio fisico durante il processo di recupero, iniziando con passeggiate relativamente brevi. In questo modo si manterrà la flessibilità. Prendetevi una settimana di pausa dal lavoro, un po’ di più se il vostro lavoro prevede il sollevamento di carichi pesanti. 

Si potrebbe pensare che le ferite saranno guarite in modo significativo in tre settimane. Alcuni risultati dell’intervento saranno visibili molto rapidamente e per circa 6 settimane o più i lividi e il gonfiore saranno completamente scomparsi. 

Dopo l’intervento di monsplastica, una persona può sentirsi più a suo agio con il proprio aspetto, il che può aumentare l’autostima e la sicurezza. Questo intervento può contribuire ad alleviare eventuali problemi fisici o funzionali legati alla pipì o all’attività sessuale, oltre a rendere la regione intorno al mons pubis più soda e piatta.

Per chi è adatto?

L’intervento di mastoplastica additiva è indicato per tutti coloro che hanno superato i 18 anni di età. Non è adatta a chi non ha ancora raggiunto l’età adulta. Le persone di età superiore ai 18 anni sono candidate idonee poiché l’area vaginale si è completamente formata e si possono apportare modifiche senza interferire con il processo di sviluppo. Si raccomanda alle donne incinte di sottoporsi all’intervento dopo la fine della gravidanza.

Quali sono i vantaggi dell’intervento di Monsplastica?

La monsplastica offre una serie di vantaggi, tra cui:

  • Miglioramento dell’autostima. La maggior parte delle persone è soddisfatta dei risultati della monsplastica. Si apprezza l’aspetto del proprio corpo e la vestibilità dei propri abiti.
  • Maggiore comfort. Urinare e avere rapporti sessuali diventa più facile.
  • Miglioramento dell’igiene. Lavare i genitali, il mons pubis e l’addome è più facile.
  • Se il peso rimane invariato, i risultati di questa procedura rimarranno per sempre e si avrà il corpo desiderato.
  • L’intervento è sicuro e nella maggior parte dei casi si svolge senza rischi.

Ci sono effetti collaterali e rischi?

Tutti gli interventi chirurgici comportano alcuni rischi. I rischi potenziali dell’intervento di monsplastica includono quelli associati a:

  • Rischi dell’anestesia.
  • Rischi di infezione
  • Intorpidimento.
  • Cambiamento di colore della pelle.
  • Gonfiore.
  • Cicatrici indesiderate.
  • Il mons pubis non è equilibrato.
  • La pelle ricomincia a cedere
  • Si può formare un accumulo di liquido o una massa di sangue coagulato.

Perché scegliere la nostra clinica per la Monsplastica?

Scegliete la Queen Clinic in Turchia per l’intervento di mastoplastica additiva e approfittate della nostra esperienza, dell’assistenza personalizzata e dei risultati eccellenti. Prendete subito un appuntamento con noi per iniziare il percorso verso una persona più sicura di sé. Quando si tratta di Monsplastica, la nostra clinica si distingue per i seguenti motivi:

Competenza

La nostra clinica ospita un gruppo di chirurghi specializzati in interventi di monsplastica e con anni di esperienza. Essi offrono risultati eccezionali perché comprendono le sfide uniche e i dettagli dell’area del mons pubis.

Approccio personalizzato

I nostri obiettivi saranno raggiunti e i nostri esperti forniranno risultati che supereranno le vostre aspettative. Il nostro team è specializzato nel dare ai nostri clienti un’esperienza unica, fatta su misura per loro.

Assistenza completa

La nostra clinica in Turchia si impegna a fornire un’assistenza completa per tutta la durata dell’intervento di Monsplastica, a partire dalla consultazione iniziale fino all’assistenza post-operatoria. Il nostro personale, attento e premuroso, vi aiuterà in ogni fase, dando la priorità al vostro comfort, al vostro benessere e al vostro piacere.

Strutture all’avanguardia

La nostra clinica dispone di strutture moderne e di attrezzature all’avanguardia per fornire il miglior servizio possibile. Ci teniamo aggiornati sulle ultime innovazioni in materia di interventi di Monsplastica e le integriamo nel nostro lavoro per fornire i migliori risultati ai nostri pazienti.

Risultati eccezionali

Il nostro studio ha una tradizione consolidata nel generare eccellenti risultati di monsplastica, aiutando i pazienti a creare un aspetto più equilibrato ed esteticamente accettabile nella regione del mons pubis. Siamo orgogliosi di aiutarvi a raggiungere l’immagine di voi stessi che desiderate e di aiutarvi a rafforzare la vostra fiducia in voi stessi.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

Il processo di recupero è minimo, ma a seconda del tipo di lavoro si deve aspettare di essere pronti. Alcuni tipi di lavoro richiedono molta attività fisica e questo può rendere il processo di recupero più lento e dannoso per la ferita.

Si raccomanda di concedersi un po’ di riposo dopo l’esercizio fisico regolare prima di riprendere le attività quotidiane. Nella prima settimana dopo l’intervento, è consigliabile iniziare lentamente. Quando ci si sente pronti, di solito dopo circa un mese, si può tornare gradualmente alle proprie attività normali.

I primi giorni dopo l’intervento di mastoplastica additiva sono in genere i più fastidiosi. Le incisioni possono sanguinare leggermente e ci si può sentire contusi, gonfi e a disagio.

In genere, il dolore e il fastidio si attenuano nei primi 5-7 giorni successivi all’intervento, richiedendo una cura post-operatoria minima.

 

Nella nostra clinica crediamo che gli interventi di monsplastica debbano essere accessibili a tutti, indipendentemente dal sesso. Riconosciamo che sia gli uomini che le donne possono desiderare di migliorare la propria regione mons pubis per una serie di motivi. I nostri chirurghi esperti hanno eseguito trattamenti di monsplastica su persone di entrambi i sessi, assicurando che ogni paziente riceva un’assistenza personalizzata e raggiunga i propri obiettivi estetici.

Gli interventi di monsplastica e di rimodellamento del pube vengono spesso eseguiti in una clinica chirurgica privata. L’intervento dura normalmente tra i 60 e i 90 minuti.

Questa procedura consente di ottenere monti di profilo più basso che si evidenziano meno con gli abiti. L’eccessiva escissione della pelle può ridurre l’attaccatura in alcuni pazienti con monsoni sporgenti. Vi aiuterà a raggiungere il corpo dei vostri sogni senza preoccuparvi che il vostro basso ventre sia visibile.

it_ITIT