Otoplastica In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Otoplastica In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

2-3 ore

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

1 giorno

Tempo Di Sensibilità

4-6 settimane

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

1 settimana

Anestesia

Anestesia Generale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo L’Otoplastica In Turchia

Otoplastica – Chirurgia Di Rimodellamento Dell’orecchio In Turchia

Con un intervento di otoplastica e rimodellamento dell’orecchio in Turchia, è possibile aumentare la fiducia in se stessi e ottenere l’aspetto desiderato. La Queen Clinic offre interventi di otoplastica di alta qualità a costi contenuti. Questo intervento può risolvere le deformità delle orecchie, migliorare la forma e la posizione e stabilire un adeguato equilibrio simmetrico del viso. Forniamo specialisti altamente qualificati, strutture completamente attrezzate e un’attenzione completa alle esigenze dei nostri pazienti. La nostra clinica garantisce risultati notevoli. Contattateci subito per saperne di più sui benefici dell’otoplastica che cambiano la vita e per iniziare il percorso verso il vostro aspetto ideale.

Che cos’è l’otoplastica?

L’otoplastica, spesso definita chirurgia estetica delle orecchie, è una tecnica chirurgica che migliora la forma, la posizione o la dimensione delle orecchie. Se non siete soddisfatti di quanto le vostre orecchie sporgono dal cranio, potreste pensare all’otoplastica. Se l’orecchio o gli orecchi sono deformati a causa di una lesione o di una condizione ereditaria, si può prendere in considerazione l’intervento di otoplastica.

L’otoplastica può essere eseguita a qualsiasi età, una volta che le orecchie hanno raggiunto la loro dimensione completa, cioè subito dopo i 5 anni, e continua per tutta l’età adulta. Se un bambino nasce con le orecchie grandi o con altri difetti a forma di orecchio, un intervento di rimodellamento delle orecchie può risolvere con successo questi problemi se iniziato subito dopo la nascita.

Perchè esiste?

Le orecchie sono molto importanti per l’equilibrio generale e l’impressione estetica del viso. Decidere di sottoporsi a un intervento di otoplastica, o chirurgia delle orecchie, presso la nostra struttura in Turchia, può portare diversi benefici che vanno oltre la bellezza fisica. 

La possibilità di modificare le dimensioni, la forma e la posizione delle orecchie è uno dei principali vantaggi dell’otoplastica. Questo intervento può risolvere il problema delle orecchie grandi o a sventola, ripristinando la simmetria e armonizzandole con il resto del viso. L’otoplastica è anche molto efficace nel trattare le anomalie congenite della struttura dell’orecchio, ottenendo un aspetto armonioso e naturale.

Inoltre, l’otoplastica può aiutare coloro che hanno orecchie distorte a causa dell’ereditarietà, di danni o di precedenti interventi chirurgici. Questo intervento, che rimodella le orecchie, può migliorare il benessere emotivo e l’autostima. Permette alle persone di sentirsi più sicure e accettate, migliorando così l’intera qualità della vita.

A chi è adatto?

Sono considerati idonei all’intervento di otoplastica i soggetti che soddisfano tutti i seguenti criteri:

  • Orecchie prominenti o sporgenti
  • Orecchie asimmetriche
  • Lobi danneggiati o ingrossati 
  • Riduzione dell’autostima a causa della forma o della dimensione delle orecchie
  • Risultati insoddisfacenti di una precedente spillatura delle orecchie
  • Orecchie troppo grandi o troppo piccole che non si adattano al viso

Perché ci dovete scegliere per la vostra otoplastica?

Se state pensando di sottoporvi ad un intervento di rimodellamento dell’orecchio in Turchia, la Queen Clinic garantisce risultati eccellenti e un elevato grado di conoscenza e assistenza. Innanzitutto, disponiamo di un gruppo di chirurghi di eccezionale talento che si occupano di otoplastica. Sono in grado di trattare una serie di problemi legati al modellamento delle orecchie, tra cui asimmetrie e lobi malformati. Dedicano molto impegno e tempo a darvi risultati belli e naturali, in grado di soddisfare le vostre esigenze. 

Nella nostra clinica sono disponibili servizi moderni e tecnologie all’avanguardia, che garantiscono un’esperienza sicura e rilassante quando ci si sottopone all’otoplastica. Mettiamo la salute del paziente al primo posto, prendendo tutte le precauzioni necessarie per ridurre i rischi e aumentare il successo dell’intervento. Ci impegniamo a fornire un’assistenza personalizzata, a rispondere alle vostre preoccupazioni e ad assistervi in ogni fase della procedura grazie al nostro personale gentile e professionale.

Se decidete di visitare la Queen Clinic per un intervento di modellamento dell’orecchio, potete contare sulla nostra competenza, sul nostro personale altamente qualificato e sul nostro impegno per la soddisfazione del cliente. Sperimentate il potere di trasformazione dell’otoplastica e ottenete il desiderato miglioramento dell’aspetto delle orecchie presso la nostra struttura.

Quali sono i vantaggi dell’otoplastica?

Miglioramento della fiducia

Molti pazienti che si sottopongono all’otoplastica sono consapevoli dell’aspetto delle loro orecchie, soprattutto in pubblico. La riduzione dell’auricola o lo spillaggio dell’orecchio possono aiutare a migliorare l’aspetto, aumentando l’autostima.

Una procedura sicura 

L’orecchio esterno è composto da un tessuto molto resistente che può guarire rapidamente dopo l’intervento. È considerata una procedura sicura, con rischi minimi. Ogni anno, migliaia di adulti e bambini beneficiano in modo sicuro dell’otoplastica.

Risultati duraturi

L’otoplastica viene utilizzata per trattare le orecchie grandi o che si estendono in modo significativo dalla testa. Le conseguenze dell’intervento si protrarranno per il resto della vita del paziente.

Può correggere una serie di problemi

L’intervento di rimodellamento delle orecchie può risolvere contemporaneamente più problemi in quest’area. I pazienti che hanno orecchie che sporgono dalla testa e si sentono a disagio. Anche le orecchie grandi e non sviluppate sono motivi per sottoporsi a questo trattamento.

Ci sono effetti collaterali e rischi?

L’otoplastica, come qualsiasi altro intervento importante, presenta rischi e possibili conseguenze. Prima di procedere all’operazione, è fondamentale essere informati sui fattori di rischio. I rischi dell’otoplastica includono emorragie, infezioni e reazioni negative all’anestesia, tutti possibili per qualsiasi intervento chirurgico.

Le cicatrici sono un’altra possibile complicazione dell’otoplastica. Le cicatrici tendono a essere permanenti, ma spesso non si notano perché sono nascoste sotto o all’interno delle pieghe naturali dell’orecchio. Anche l’asimmetria nella posizione dell’orecchio è una possibilità, poiché i cambiamenti che si verificano durante il recupero o l’impossibilità di invertire completamente l’asimmetria precedente possono avere un impatto sul risultato. Il riposizionamento richiesto dall’otoplastica può causare alterazioni della sensazione della pelle intorno alle orecchie. È anche possibile che si verifichino alterazioni permanenti della sensibilità della pelle, sebbene siano poco probabili.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

L’intervento di rimodellamento dell’orecchio non comporta alcun disagio perché viene eseguito in anestesia locale. Nei giorni successivi all’intervento, potrebbe verificarsi un po’ di fastidio o dolore, ma questo può essere gestito con la prescrizione di farmaci. L’orecchio può risultare sensibile perché i punti di sutura possono attraversare la pelle e venire in superficie. Entro due settimane dall’intervento, tutti i fastidi e i dolori dovrebbero essere risolti. In quattro settimane, il trattamento di rimodellamento dell’orecchio sarà guarito.

Se ci si attiene alle istruzioni del chirurgo per la cura post-chirurgica, come ad esempio indossare una fascia per capelli per alcuni giorni, se necessario, per aiutare le orecchie a recuperare la nuova posizione, gli effetti dell’intervento di modellamento delle orecchie sono permanenti. I benefici dell’intervento dovrebbero essere visibili praticamente da subito, anche se di solito consigliamo di attendere una o due settimane per consentire la riduzione di eventuali lividi o gonfiori prima di poter vedere i risultati completi. Dopo un intervento di otoplastica, il recupero completo è previsto in quattro settimane.

Il retro dell’orecchio è la posizione più tipica per una cicatrice da otoplastica. Sebbene una certa cicatrice sia inevitabile, i nostri chirurghi esperti praticano le incisioni necessarie nelle pieghe e nelle pieghe naturali dell’orecchio, assicurando che le cicatrici siano appena percettibili. Con il tempo, le cicatrici scompariranno spontaneamente.

 

L’udito non viene influenzato dalla chirurgia dell’orecchio, il cui scopo principale è modificare la forma esterna dell’orecchio. Invece di intervenire all’interno dell’apparato uditivo o di modificare la funzione delle orecchie, l’intervento cerca di migliorare la posizione e l’aspetto esteriore. Benché siano possibili alterazioni transitorie della sensazione della pelle intorno alle orecchie dopo qualsiasi operazione alle orecchie, questi cambiamenti non dovrebbero avere un effetto a lungo termine sull’udito.

it_ITIT