Revisione Delle Cicatrici In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Revisione Delle Cicatrici In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

1-2 ore

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

1 giorno

Tempo Di Sensibilità

2 settimane

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

2 settimane

Anestesia

Anestesia Locale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo La Revisione Delle Cicatrici In Turchia

Revisione Delle Cicatrici In Turchia – Riduzione E Rimozione Delle Cicatrici

La Queen Clinic di Istanbul è il luogo migliore in cui recarsi se state pensando di sottoporvi a un intervento di revisione delle cicatrici in Turchia. Siamo esperti in tecniche come la rimozione e la riduzione delle cicatrici. Il nostro team di specialisti si impegna ad aiutarvi a minimizzare l’aspetto delle cicatrici e a guidarvi nel recupero della vostra fiducia. Mettiamo a disposizione metodi specializzati e innovativi e la tecnologia più avanzata per ottenere i risultati desiderati. La nostra clinica offre opzioni all’avanguardia per la revisione delle cicatrici in Turchia, indipendentemente dal fatto che abbiate cicatrici da acne, cicatrici chirurgiche o altre forme di cicatrici. Contattateci subito per fissare una consultazione e fare il primo passo verso una pelle più liscia e impeccabile.

Che cos’è la chirurgia di revisione delle cicatrici?

Le cicatrici sono inevitabili dopo una lesione o un intervento chirurgico e la loro progressione può essere inaspettata. Le cicatrici visibili, antiestetiche o deturpanti possono essere il risultato di una cattiva guarigione. Anche una ferita ben guarita può lasciare una cicatrice che attira l’attenzione.

La chirurgia di revisione delle cicatrici è una procedura eseguita per regolare l’aspetto di un segno lasciato dopo un incidente o se si è nati con esso. Inoltre, aiuta a ripristinare la funzione dell’area danneggiata. Il paziente deve essere in grado di capire che la rimozione della cicatrice non è sempre possibile, ma l’intervento ne diminuirà sicuramente l’aspetto e sarà uguale alla pelle circostante.

Cosa devo aspettarmi durante un consulto per la revisione delle cicatrici?

Se state pensando di sottoporvi a un intervento di revisione delle cicatrici, dovrete innanzitutto recarvi presso uno dei nostri chirurghi plastici facciali specializzati per un appuntamento. I nostri medici vi chiederanno di portare tutte le informazioni relative alla vostra storia medica nel corso degli anni. Un’altra informazione rilevante è l’eventuale assunzione di farmaci e tutte le informazioni relative alla vostra salute medica. 

Lo specialista della nostra struttura esaminerà la cicatrice, il suo colore, il suo spessore e la sua tenerezza. Esistono diverse terapie disponibili e il medico stabilirà insieme a voi l’opzione ottimale per affrontare il vostro problema e quali potenziali rischi dovrete prendere in considerazione prima di scegliere l’intervento. Il medico determinerà l’anestesia da utilizzare e vi informerà se le vostre condizioni di salute vi qualificano o meno come candidati idonei per questa terapia.

Vi illustrerà il luogo, il costo e i potenziali rischi dell’intervento. Se avete richieste o preoccupazioni, non esitate a esporre al vostro chirurgo qualsiasi domanda o preoccupazione che possiate avere riguardo all’intervento. I nostri medici saranno lieti di rispondere a tutte le domande che vorrete porre loro.

Chi è un buon candidato per la revisione delle cicatrici?

La rimozione delle cicatrici può essere eseguita su persone di qualsiasi età ed è consigliata se:

  • L’aspetto della sua cicatrice la preoccupa.
  • Siete in buona salute.
  • Non fumate
  • Avete aspettative realistiche riguardo all’intervento. 
  • Non avete problemi di pelle o cicatrici da acne.

Quali sono le fasi di una procedura di revisione delle cicatrici?

La somministrazione di farmaci è la fase iniziale del trattamento di revisione delle cicatrici. L’intervento può durare da 30 minuti a 1 ora e mezza, a seconda delle dimensioni e del grado della cicatrice. Per quanto riguarda l’anestesia, il medico valuterà e determinerà l’opzione migliore per il vostro caso, che può variare tra i diversi tipi di anestesia. 

Per ottenere il massimo effetto, a volte si può ricorrere a un mix di trattamenti di revisione delle cicatrici. Tra le terapie disponibili vi sono:

  • Terapie topiche come gel, nastri o compressioni esterne possono accelerare la guarigione delle ferite e ridurre la tendenza della pelle a creare una pigmentazione disuguale. Questi prodotti possono aiutare il processo di guarigione dopo i trattamenti di modifica delle cicatrici e il trattamento di cicatrici superficiali e scolorimenti preesistenti.
  • Un’altra opzione è rappresentata dalle terapie iniettabili. Per coprire le cicatrici piatte si può ricorrere al filler dermico. La durata degli effetti può variare da tre mesi a molti anni, a seconda del farmaco iniettabile applicato e delle caratteristiche della cicatrice. Per ottenere risultati duraturi, la terapia deve essere ripetuta.
  • Il miglioramento estetico delle cicatrici si ottiene più frequentemente con trattamenti superficiali. Queste tecniche possono attenuare la pigmentazione irregolare e levigare le imperfezioni superficiali. I trattamenti superficiali sono un modo regolamentato per modificare il tipo di tessuto o per rimuovere manualmente gli strati superiori della pelle. 
  • Una tecnica di levigatura meccanica della pelle è chiamata dermoabrasione.
  • Una nuova pelle sana può crescere dove c’è la cicatrice alterando la superficie della pelle a seguito di un trattamento laser o con la luce.
  • I peeling chimici penetrano nella superficie della pelle per attenuare le anomalie di consistenza e di colore.
  • Per schiarire la pelle, si utilizzano farmaci noti come agenti sbiancanti per via topica.

Cosa devo aspettarmi durante il recupero per la revisione della cicatrice?

La prima fase di guarigione di una revisione chirurgica della cicatrice, che può durare da una a due settimane, può includere gonfiore localizzato, scolorimento o dolore. La nuova cicatrice guarirà gradualmente per alcune settimane. Potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima di vedere i risultati duraturi dell’intervento di revisione della cicatrice e, in alcuni casi, potrebbe essere necessario un anno perché la nuova incisione guarisca completamente e svanisca.

Perché scegliere la nostra clinica per la chirurgia di revisione delle cicatrici?

Ci sono diversi motivi convincenti per sottoporsi a un intervento di revisione delle cicatrici presso la Queen Clinic. In primo luogo, la Turchia ha la reputazione di essere una destinazione molto richiesta per il turismo medico, soprattutto in campo estetico. Ha molti chirurghi plastici qualificati e preparati che vi offriranno i migliori risultati possibili e sarete in mani sicure.

La nostra clinica in Turchia dispone di strutture all’avanguardia e impiega tecnologie all’avanguardia per ottenere i migliori risultati possibili. Inoltre, il costo dei trattamenti medici presso la Queen Clinic è spesso molto più basso rispetto ad altre sedi, il che la rende un’alternativa economicamente vantaggiosa per chi desidera un intervento di revisione delle cicatrici.

La clinica attribuisce grande importanza alla felicità del paziente e adotta un approccio incentrato sul cliente. Il personale medico della nostra clinica è noto per la sua competenza, la sua empatia e il suo impegno nel fornire un’assistenza personalizzata. Alla Queen Clinic, disponiamo anche di personale bilingue in grado di interagire efficacemente con i pazienti stranieri, offrendo un incontro confortevole e facile.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

Con l’avanzare dell’età, le cicatrici si riducono e perdono parte della loro visibilità. È possibile rimandare l’intervento chirurgico fino a quando il colore della cicatrice non si schiarisce, il che può richiedere mesi o addirittura un anno intero. Il medico vi consiglierà di aspettare fino a 90 giorni per intervenire sulle cicatrici.

Uno dei nostri chirurghi plastici specializzati ed esperti di cicatrici eseguirà l’intervento per la correzione della vostra cicatrice. I nostri chirurghi plastici e gli esperti di cicatrici hanno un’esperienza pluriennale nel campo della chirurgia plastica e sono pronti ad aiutarvi in qualsiasi fase del vostro percorso.

Dopo aver subito un intervento di revisione delle cicatrici facciali, è normale provare un certo disagio; tuttavia, il medico può fornire degli antidolorifici per aiutarvi a sentirvi meglio. Dopo l’intervento possono verificarsi lividi, arrossamenti ed edemi. Non spaventatevi se le cicatrici peggiorano dopo l’intervento: è considerato normale dal medico.

 

Il tempo di recupero dopo l’intervento è minimo e il medico vi consiglierà di tornare al lavoro non appena vi sentirete bene. Il processo di recupero sarà seguito dal medico in modo che tutto si svolga senza intoppi.

it_ITIT