Riduzione Delle Palpebre In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Riduzione Delle Palpebre In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

1-2 ore

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

1 giorno

Tempo Di Sensibilità

1-2 settimane

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

10-14 giorni

Anestesia

Anestesia Generale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo Riduzione Delle Palpebre In Turchia

Riduzione Delle Palpebre – Blefaroplastica In Turchia

Con la chirurgia delle palpebre in Turchia è possibile ripristinare la giovinezza e l’attrattiva della zona degli occhi. La Queen Clinic offre interventi di chirurgia palpebrale di alta qualità a costi accessibili. La chirurgia delle palpebre, comunemente chiamata blefaroplastica, può migliorare l’aspetto delle palpebre cadenti, delle borse sotto gli occhi e della pelle cadente. La nostra clinica in Turchia offre risultati eccezionali grazie a chirurghi altamente qualificati, strutture all’avanguardia e una metodologia specializzata. Scoprite l’impatto trasformativo della chirurgia delle palpebre in Turchia e date ai vostri occhi un aspetto giovane e rinnovato. Fate il primo passo verso il rinnovamento degli occhi contattandoci subito per un consulto.

Che cos’è la blefaroplastica?

La blefaroplastica è un intervento estetico che rimuove la pelle in eccesso dalle palpebre superiori e inferiori. Le palpebre si allungano con l’età e i muscoli che le sostengono si indeboliscono. Di conseguenza, la pelle e il grasso in eccesso possono accumularsi sopra e sotto gli occhi. Ne possono derivare cedimenti delle sopracciglia, palpebre superiori cadenti e borse sotto gli occhi.

Oltre all’invecchiamento, un notevole abbassamento della pelle intorno agli occhi può compromettere la vista periferica, in particolare nelle aree superiori ed esterne del campo visivo. Questi problemi di vista possono essere ridotti o eliminati con la blefaroplastica. L’intervento può anche far apparire gli occhi più giovani e attenti.

Perché la gente vogliono farla?

Le palpebre superiori che sono gonfie o cadenti possono beneficiare di una blefaroplastica:

  • Eccesso di pelle della palpebra superiore che limita parzialmente la visione periferica
  • Eccesso di pelle sulle palpebre inferiori
  • Borse dietro gli occhi
  • La blefaroplastica può essere combinata con altri interventi come il lifting delle sopracciglia, il lifting del viso o il resurfacing cutaneo.

Perché sceglierci per la vostra Blefaroplastica?

Ci sono diversi motivi per cui la nostra struttura si distingue dalla massa quando si tratta di blefaroplastica o chirurgia delle palpebre. Il nostro team è composto da chirurghi plastici altamente competenti e certificati, specializzati in trattamenti di blefaroplastica che vi forniranno i migliori risultati possibili.  I nostri chirurghi conoscono bene l’anatomia delle palpebre e sono in grado di affrontare con precisione e creatività problemi particolari come palpebre cadenti, borse sotto gli occhi e pelle in eccesso.

Secondo, la Queen Clinic si impegna a personalizzare la terapia in base alle vostre esigenze specifiche. Le esigenze dei pazienti differiscono l’una dall’altra e noi progettiamo la procedura per adattarla alle vostre specifiche necessità.

Grazie alle moderne attrezzature di cui disponiamo e al riconoscimento del nostro personale, possiamo garantirvi i migliori risultati e un processo senza problemi. Anche la vostra sicurezza è una priorità assoluta nella nostra clinica.

Scegliendo la nostra clinica di blefaroplastica in Turchia, potete essere certi di essere nelle mani di un team di esperti impegnati a fornire risultati notevoli. Contattateci immediatamente per fissare un consulto e iniziare il processo di rivitalizzazione del vostro aspetto e ottenere l’aspetto giovane e rivitalizzato che cercate.

Quali sono i benefici della blefaroplastica?

Aspetto più giovane

Uno dei motivi più frequenti per cui si ricorre alla chirurgia delle palpebre è quello di sembrare più giovani. La pelle delle palpebre è spesso uno dei primi punti in cui si notano i segni dell’invecchiamento. Quando la pelle perde fibre elastiche e i livelli di collagene diminuiscono, può causare cedimenti e abbassamenti, con conseguenti problemi e un aspetto più vecchio nel tempo. Anche se questo accade a tutti, alcune persone possono essere più inclini al cedimento o all’abbassamento delle palpebre. La chirurgia delle palpebre superiori, che a volte è associata alla chirurgia della ptosi, risolve questa condizione e dona un aspetto più giovane.

Apparire meno stanchi

Uno dei motivi più comuni per cui ci si rivolge ad un chirurgo delle palpebre è che si ha l’impressione di essere stanchi. La pesantezza delle palpebre e la presenza di borse oculari conferiscono in genere un aspetto svuotato e sciupato. Questo fa sì che gli occhi sembrino chiusi, facendo apparire il paziente sonnolento ed esausto. I pazienti sono generalmente soddisfatti dei risultati della blefaroplastica e molti si complimentano per il loro aspetto riposato e ringiovanito.

Aumentare la fiducia in se stessi

La chirurgia delle palpebre può essere la risposta se il vostro aspetto vi fa sentire sicuri di voi stessi o insoddisfatti dell’aspetto dei vostri occhi. Molti pazienti affermano che l’intervento ha cambiato la loro vita, rendendoli più felici e sicuri di sé.

Fronte più raffinata

Chi ha le palpebre superiori che ostacolano il campo visivo può avere spesso bisogno di sollevare le sopracciglia. Il sollevamento della fronte provoca spesso linee e rughe profonde, che ci fanno sembrare più vecchi. Dopo l’intervento alle palpebre superiori, il peso aggiuntivo è stato eliminato e non è più necessario sollevare le sopracciglia per vedere bene. Inoltre, questo può aiutare a prevenire la comparsa di rughe!

Migliorare i disturbi visivi

La pelle delle palpebre superiori che si affloscia in alcune persone può compromettere la visione. Ciò si verifica perché la pelle ostruisce il campo visivo, rendendo difficile svolgere le attività quotidiane di routine. Questo trattamento migliora la vista e aiuta a eliminare qualsiasi problema.

Segni minimi di cicatrici

Rispetto ad altri trattamenti estetici per il viso, la blefaroplastica lascia cicatrici minime e appena percettibili. Le incisioni sono eseguite con maestria e si confondono con le rughe naturali della pelle e le linee delle ciglia per garantire la segretezza del paziente, che potrà scegliere di confidare queste informazioni ad altri, a seconda di ciò che desidera. La zona delle “zampe di gallina” spesso presenta solo una piccola cicatrice che si estende per pochi millimetri.

Risultati duraturi

Per gli occhi affaticati, la blefaroplastica offre un trattamento duraturo. La maggior parte dei pazienti non sentirà il bisogno di tornare per un secondo intervento, perché gli effetti sono duraturi. Il processo di invecchiamento continuerà senza dubbio e le risposte individuali possono essere diverse. Un intervento di blefaroplastica eseguito correttamente dovrebbe comunque durare tra i 10 e i 15 anni nella maggior parte dei pazienti.

Meno malintesi

Può essere sconvolgente essere fraintesi a causa del nostro aspetto naturale, perché gli occhi giocano un ruolo importante nel modo in cui gli altri percepiscono le nostre espressioni e interagiscono con noi. Se gli occhi danno la sensazione di essere stanchi, arrabbiati o irritati, si possono creare situazioni spiacevoli. Il lifting delle palpebre superiori e inferiori può aiutarvi a migliorare il vostro aspetto e le vostre interazioni sociali, facendovi sembrare più amichevoli e avvicinabili agli altri.

Ci sono effetti collaterali e rischi?

Come ogni trattamento chirurgico, la chirurgia delle palpebre presenta alcuni rischi. Questi rischi devono essere presi in considerazione anche se sono poco frequenti. L’infezione e il sanguinamento sono due potenziali effetti collaterali che possono verificarsi durante l’intervento. Per quanto riguarda la chirurgia delle palpebre, esiste la possibilità di sviluppare secchezza e prurito agli occhi, di avere problemi a chiudere gli occhi o di avere ulteriori problemi alle palpebre.

Inoltre, i possibili pericoli includono lo scolorimento della pelle, cicatrici evidenti e danni ai muscoli oculari. Anche se è molto insolito perdere la vista, esiste anche la possibilità di un temporaneo offuscamento. In alcune circostanze può essere necessario un ulteriore intervento. È fondamentale parlare con un chirurgo esperto che possa fornire informazioni personalizzate sui vantaggi e gli svantaggi di un intervento alle palpebre.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

L’intervento di blefaroplastica richiede una preparazione minima. Per contro, si consiglia di sospendere l’assunzione di qualsiasi farmaco anticoagulante, compresi aspirina o ibuprofene, due settimane prima dell’intervento, se è possibile farlo.

No, anche se siete svegli, non dovreste sentire nulla della procedura vera e propria, poiché vi verrà iniettato dell’anestetico locale poco prima dell’intervento. Le palpebre possono inizialmente far male o provare prurito, ma dopo l’iniezione si intorpidiscono.

L’intervento non è considerato doloroso, ma in caso di fastidio vengono forniti farmaci antidolorifici. Le palpebre possono essere doloranti e dolorose, ma questo passerà con il tempo perché è considerato un normale effetto collaterale. Il medico può anche consigliare di usare colliri lubrificanti più volte durante il giorno se gli occhi cominciano a sentirsi secchi.

 

it_ITIT