Rinoplastica In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Rinoplastica In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

2-4 ore

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

1 giorno

Tempo Di Sensibilità

3-15 giorni

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

3 settimane

Anestesia

Anestesia Generale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo La Rinoplastica In Turchia

Rinoplastica In Turchia – Rimodellamento E Ricostruzione Del Naso

Anche se un intervento al naso è piuttosto fragile, la rinoplastica in Turchia è senza dubbio l’intervento di estetica facciale più scelto, dato che i chirurghi plastici hanno un unico obiettivo: la realizzazione di risultati prevedibili che durino per tutta la vita.

Che cos’è la rinoplastica?

L’intervento di rinoplastica mira a rimodellare, correggere e ricostruire il naso per raggiungere una proporzione più naturale ed esteticamente piacevole e migliorare il proprio aspetto fisico.

Lo sviluppo del naso raggiunge il suo apice definitivo solo dopo la pubertà, completandosi completamente all’età di 16 anni. Questa è l’età più giovane in cui ci si può sottoporre a un intervento di rinoplastica. Nonostante l’intervento sia quello più comunemente eseguito per motivi estetici, la rinoplastica può essere eseguita anche per migliorare aspetti funzionali, come la correzione di problemi respiratori o l’alleviamento dei sintomi dell’apnea notturna e del russare. In questi casi, è molto probabile che il chirurgo esegua un intervento sui turbinati o sul setto che ostruiscono le vie aeree, noto in ambito medico come settoplastica o resezione sottomucosa.

Perché esiste?

Per molte persone, sia donne che uomini, la forma e le dimensioni del naso possono essere fonte di insicurezza e infelicità. Un intervento di rinoplastica può contribuire a migliorare la percezione del proprio aspetto e a migliorare la fiducia in se stessi, aumentando non solo l’aspetto ma anche il livello di felicità generale.

Una rinoplastica può inoltre migliorare una serie di condizioni mediche, ad esempio alleviando i segni dell’apnea notturna o correggendo i problemi di respirazione. Non importa se per motivi medici o estetici, l’intervento di rinoplastica è la chirurgia correttiva più efficace e immediata in questi casi.

Quali sono i vantaggi della rinoplastica?

I benefici di una rinoplastica sono molteplici e vari. Alcuni di essi possono essere raggiunti con una rinoplastica ravvicinata, altri invece possono essere ottenuti solo con un intervento di rinoplastica aperta. Sarà il vostro chirurgo a consigliarvi la tecnica più adatta a voi per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.

  • Aumentare o ridurre le dimensioni del naso
  • Rendere le narici di forma rinnovata
  • Abbassare la punta del naso
  • Abbassare il ponte
  • Migliorare la simmetria e l’armonia tra le altre caratteristiche del viso 
  • Hanno un effetto positivo sull’estetica generale del viso
  • Correggere i problemi legati a un setto deviato
  • Migliorare la respirazione
  • Aumenta la fiducia e l’amore per se stessi

Chi è adatto?

La Queen Clinic ritiene che un individuo sia idoneo all’intervento se uno o tutti i seguenti elementi sono veri:

  • In buona salute fisica e mentale
  • Sono preoccupati per la forma o le dimensioni del naso, sia per ragioni mediche che estetiche
  • Hanno aspettative ragionevoli su ciò che si può ottenere con l’intervento
  • Cercano di correggere una lesione o un danno occorso al loro naso
  • Russare forte, apnea del sonno o difficoltà respiratorie

Quali sono le opzioni?

Il naso è sostenuto da uno scheletro. Nel suo terzo superiore c’è uno scheletro osseo e nei due terzi inferiori ci sono le narici e le cartilagini flessibili, le stesse che abbiamo nelle orecchie. 

A separare le due vie aeree che partono dalle narici c’è un altro foglio di cartilagine, protetto da una mucosa: il setto. Si tratta di un pilastro che impedisce alla parte cartilaginea del naso di rompersi.

La maggior parte degli interventi su un naso caucasico ruota intorno alla riduzione delle dimensioni, per cui si riduce sia lo scheletro cartilagineo che quello osseo, consentendo alla pelle di ritirarsi, spesso senza alcuna cicatrice.

  • Rinoplastica aperta
  • Rinoplastica chiusa
  • Settorinoplastica
  • Chirurgia della punta del naso
  • Aumento del naso in Asia orientale e Africa
  • Rinoplastica non chirurgica o medica

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

La rinoplastica è un intervento di chirurgia del naso che viene abitualmente effettuato per risolvere i problemi funzionali ed estetici associati alle diverse forme di naso.

Le forme del naso variano. Alcune delle forme del naso che vengono comunemente trattate con la rinoplastica sono:

  • Nasi, punte del naso o narici enormi
  • Nasi, punte del naso o narici allungate
  • Nasi, punte del naso o narici asimmetriche
  • Nasi a ponte o nasi irregolari
  • Setto nasale deviato

Il naso è il punto focale del viso e può delineare l’intero equilibrio dell’aspetto. La rinoplastica è in grado di risolvere un’ampia gamma di problemi grazie alle proprietà della tecnica di riduzione e contorno del naso.

La rinoplastica viene eseguita con il paziente appena addormentato sotto la somministrazione di un’anestesia totale per via endovenosa e, a seconda delle esigenze, il chirurgo può eseguire i seguenti interventi:

  • Riduzione del naso – fa apparire il naso più piccolo eliminando alcune ossa e cartilagini. Ciò significa spesso sgranare il ponte del naso e dividere le ossa nasali, nel punto in cui si uniscono al viso. La pelle delle narici non ha la capacità di ridursi nella stessa misura del resto del naso e potrebbe essere necessario ridurre la base delle narici o il pavimento del naso rimuovendo un cuneo di tessuto.
  • Rimodellamento del naso – modifica della forma del naso attraverso la riorganizzazione o l’aggiunta dello scheletro cartilagineo e osseo.
  • Proporzioni del naso – modifica dell’angolo tra il labbro superiore e il naso.

A differenza di quanto molti pensano, la rinoplastica non comporta praticamente alcun dolore dopo l’intervento. Mentre potrebbe esserci un certo grado di dolore o disagio subito dopo l’intervento (e molto probabilmente alcuni segni tra cui il naso chiuso), i livelli di dolore saranno lievi.

 

Se la rinoplastica viene eseguita allo scopo di correggere una condizione strutturale all’interno del naso che è causa di problemi durante la respirazione, sarà senza dubbio utile per la respirazione. Può trattarsi di problemi come l’ostruzione nasale, deformità o cicatrici dovute a una lesione precedente o un setto deviato. Risolvendo questi problemi, i passaggi nasali possono essere ampliati e il flusso d’aria può aumentare.

Si tenga presente che le deformità strutturali nasali non sono tutte causa di problemi respiratori e che prima di sottoporsi all’intervento è necessaria una diagnosi appropriata da parte di uno pneumologo o di un otorinolaringoiatra.

Il tipo di punti o suture utilizzati durante l’intervento di rinoplastica sarà stabilito dal tipo di procedura a cui ci si sottopone e dalle opzioni preferite dal chirurgo. Alcune suture sono solubili, cioè si dissolvono e vengono assorbite dall’organismo nel corso del tempo. Dopo un determinato periodo di tempo, potrebbero essere rimossi gli altri punti di sutura.

È fondamentale seguire le indicazioni del chirurgo per la cura e la rimozione della sutura. È inoltre importante mantenere la regione pulita e smettere di praticare qualsiasi attività fisica che possa esercitare pressione sulla sutura o favorire il sanguinamento.

A causa della sporgenza e della posizione del naso come punto di riferimento del viso, le alterazioni ad esso apportate possono avere un effetto sull’aspetto del viso nel suo complesso. In ogni caso, l’obiettivo di un intervento di rinoplastica appropriato è il raggiungimento dell’armonia e dell’equilibrio con il resto delle caratteristiche del viso, piuttosto che apportare modifiche essenziali al volto. 

Con l’intento di sviluppare una strategia che aiuti a raggiungere i risultati desiderati mantenendo le proporzioni e la simmetria originali, un chirurgo esperto e competente prenderà in considerazione le proporzioni del viso e i risultati attesi. Per assicurarsi che i risultati siano proporzionati e armoniosi con il resto del viso, prenderà in considerazione anche l’etnia, il tipo di pelle e l’età.

Anche le aspettative realistiche sui risultati dell’intervento sono di estrema importanza.

it_ITIT