Riparazione Del Lobo Dell’orecchio In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Riparazione Del Lobo Dell’orecchio In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

1 ora

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

1 giorno

Tempo Di Sensibilità

2-3 settimane

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

1 settimana

Anestesia

Anestesia Locale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo Riparazione Del Lobo Dell’orecchio In Turchia

Intervento Chirurgico Di Riparazione Del Lobo Dell’orecchio In Turchia – Riparazione Del Lobo Dell’orecchio

L’intervento di riparazione del lobo dell’orecchio si sta rapidamente trasformando in uno degli interventi chirurgici più richiesti in Turchia. Ogni giorno sono sempre di più le persone che arrivano nel nostro studio per farsi riparare il lobo dell’orecchio. In alcuni casi, le persone hanno dovuto aspettare anche mesi prima di richiedere la riparazione del lobo. Alcuni hanno persino rimosso gli orecchini pesanti o i calibri, ottenendo un restringimento dei tessuti molli, ma lasciando comunque un foro considerevole.

Che cos’è la riparazione del lobo dell’orecchio?

Con il passare del tempo, il lobo dell’orecchio forato può allungarsi se si indossano spesso orecchini pesanti o grandi. Oltre a creare aperture larghe e lunghe, gli orecchini possono lacerare completamente il lobo. Un lobo strappato può anche essere causato da un trauma, come un orecchino che si impiglia nei vestiti o che viene strappato.

La Queen Clinic è una clinica plastica e ricostruttiva certificata con sede a Istanbul, in Turchia, che offre un intervento di riparazione del lobo dell’orecchio per tutti coloro che hanno un lobo strappato che deve essere riparato con un rapido intervento in studio, condotto sotto anestesia locale.

Quali problemi può risolvere l’intervento di riparazione del lobo dell’orecchio?

Le tendenze e le mode si susseguono, ma per quanto riguarda i lobi delle orecchie, la nostra pelle non ha esattamente recepito il messaggio. Le ragioni principali per cui si rende necessario un intervento di riparazione del lobo dell’orecchio sono in genere due: lo stiramento e il trauma.

Gli orecchini moderni sono diventati molto pesanti e larghi. Questo non è assolutamente positivo per la pelle del lobo dell’orecchio. Il peso degli orecchini può allargare il piercing naturale tirando il lobo verso il basso, al punto da renderlo evidente agli altri. Anche gli orecchini crescono continuamente in larghezza, come dimostrano i calibri. I calibri sono dischi posizionati nel lobo dell’orecchio. Se lasciati a lungo nella stessa posizione, quando vengono rimossi, il foro che si è creato non riesce a richiudersi, rendendo necessario un intervento chirurgico.

Il trauma deriva anche dall’uso di orecchini, ma questa volta di quelli a cerchio molto grandi che possono impigliarsi negli oggetti. Può capitare di spazzolarsi i capelli o di togliersi il maglione. Può capitare di prendere in braccio un bambino piccolo e che sia così innamorato dei vostri orecchini da iniziare a tirarli e ad afferrarli. Inutile dire che se l’orecchino viene tirato o si impiglia in qualcosa, può lacerare la parte inferiore del lobo.

Quali sono i vantaggi di un intervento chirurgico di riparazione del lobo dell’orecchio?

Avere un lobo ingrossato, allungato o addirittura con un grosso buco al centro può essere fonte di distrazione per chi ci parla. Lo stesso vale anche per chi ha subito una lacerazione del lobo che non è guarita in modo uniforme o non è guarita del tutto. Il nostro team vi indicherà che si tratta di interventi semplici e che, grazie alle loro competenze chirurgiche certificate, sono in grado di riparare il lobo danneggiato con l’obiettivo che la cicatrice dell’incisione sia il meno visibile possibile. Queste cicatrici possono diventare fondamentalmente invisibili, molto rapidamente.

Chi può essere un buon candidato per la riparazione del lobo dell’orecchio?

In sostanza, i candidati idonei a questo tipo di procedura sono quelli che presentano tratti di piercing allungati o lacerati. Le lacerazioni possono essere totali o parziali, ma ciò non influisce sulle modalità di esecuzione dell’intervento.

Intervento di riparazione del lobo dell’orecchio

La riparazione di un lobo strappato prevede inizialmente il rinfoltimento del bordo del lobo danneggiato, eliminando una piccola quantità di pelle. Successivamente, tramite punti di sutura, il lobo viene finemente riparato per ripristinare il lobo arrotondato e naturale, adatto alla forma originale dell’orecchio.

Dopo l’intervento si potrà tornare a casa subito, solo con una piccola fasciatura che coprirà le suture. La rimozione dei punti di sutura avviene dopo una o due settimane. Una volta che il lobo dell’orecchio è completamente guarito e la cicatrice è diventata meno visibile, è possibile praticare un nuovo foro sul lobo riparato. Il periodo di recupero dura circa tre mesi.

Che tipo di risultati posso aspettarmi dopo l’intervento di riparazione del lobo dell’orecchio?

Le nostre orecchie di solito passano inosservate… finché non lo sono. Proprio come accade ai bambini che hanno il lobo strappato o allungato o magari le orecchie sporgenti, il problema può diventare abbastanza visibile e distrarre le altre persone quando conversano con voi o sono vicine. La riparazione chirurgica del lobo dell’orecchio in Turchia con i nostri chirurghi non lascerà altro che una discreta cicatrice verticale che diventerà meno visibile ogni settimana che passa.

Intorno alla 10a-12a settimana, il lobo dell’orecchio sarà completamente guarito e si potrà fare un nuovo piercing. È necessario, in ogni caso, assicurarsi che il nuovo piercing sia posizionato all’interno della cicatrice o appena al di sopra di essa, poiché il tessuto cicatriziale è molto più debole della pelle naturale e può quindi lacerarsi con facilità. Cercate di posizionare il nuovo piercing su entrambi i lati della cicatrice.

Come sarà il mio recupero dopo la riparazione del lobo dell’orecchio?

Il periodo di recupero per un intervento di riparazione del lobo dell’orecchio è relativamente breve. I nostri pazienti sono in grado di tornare subito a casa o al lavoro. Il lobo dell’orecchio non coinvolge alcun nervo, quindi il dolore è moderato e può essere generalmente controllato con l’uso di antidolorifici da banco. Sarà inoltre necessario applicare una pomata antibiotica sull’incisione, come prescritto. Le suture e i punti di sutura si dissolvono solitamente entro il settimo-decimo giorno, quando il gonfiore si attenua.

L’intervento di riparazione del lobo dell’orecchio presenta dei rischi?

L’intervento di riparazione del lobo è un intervento a basso rischio. I nostri chirurghi eseguono l’intervento con l’uso di un anestetico locale e le allergie alla lidocaina sono insolite. Come già detto, il lobo dell’orecchio non ha nervi, quindi non c’è il rischio di perdere la funzione dell’orecchio o di provocare altri danni. La principale complicazione o rischio potrebbe essere quello di un’infezione, ma vi verrà prescritta una pomata antibiotica. Un uso frequente e accurato riduce questo rischio.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

L’intervento di blefaroplastica richiede una preparazione minima. Per contro, si consiglia di sospendere l’assunzione di qualsiasi farmaco anticoagulante, compresi aspirina o ibuprofene, due settimane prima dell’intervento, se è possibile farlo.

No, anche se siete svegli, non dovreste sentire nulla della procedura vera e propria, poiché vi verrà iniettato dell’anestetico locale poco prima dell’intervento. Le palpebre possono inizialmente far male o provare prurito, ma dopo l’iniezione si intorpidiscono.

L’intervento non è considerato doloroso, ma in caso di fastidio vengono forniti farmaci antidolorifici. Le palpebre possono essere doloranti e dolorose, ma questo passerà con il tempo perché è considerato un normale effetto collaterale. Il medico può anche consigliare di usare colliri lubrificanti più volte durante il giorno se gli occhi cominciano a sentirsi secchi.

 

it_ITIT