Trapianto Capelli In Albania

A Queen Clinic, clinica leader nel trapianto di capelli a Tirana, in Albania

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Trapianto Capelli Albania In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

5-6 ore

Persistenza Dei Risultati

Permanente

Ricovero Ospedaliero

Nessuno

Tempo Di Sensibilità

3-15 Giorni

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

3 Giorno

Anestesia

Sedazione e Anestesia Locale

Stagione

Tutto l’anno

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
See the Instructions

Prima E Dopo Il Trapianto Capelli in Albania

Trapianto Capelli in Albania: Assicurati di sapere tutto.

Come forse avrai sentito, le procedure di trapianto di capelli hanno guadagnato molta popolarità negli ultimi anni e molte persone si sono interessate a eseguirle. Questa procedura è perfetta per le persone che soffrono di perdita di capelli, indipendentemente dal sesso o dall’età. Alla Queen Clinic in Albania offriamo una varietà di procedure di trapianto di capelli, dalla tecnica FUE al trapianto di sopracciglia.

Ti forniamo i migliori specialisti, le tecnologie più recenti e la massima assistenza presso la nostra clinica, assicurandoci di ottenere i risultati desiderati. Una cosa che ci viene chiesta spesso è il costo del trapianto, mentre cerchiamo di offrire i migliori prezzi per i nostri clienti, dovresti tenere presente che varieranno in base a diversi fattori come la dimensione dei follicoli esistenti, la quantità di capelli dovrebbe essere trapiantato e altre caratteristiche che il medico discuterà con te nella consultazione iniziale. Se sei interessato alle procedure di trapianto di capelli, dai un’occhiata a ciò che la nostra clinica ha da offrire e prenota subito una consulenza con noi!

I tipi di procedure di trapianto di capelli che offriamo alla Queen Clinic in Albania

  • Tecnica FUE di trapianto di capelli
  • Trapianto di capelli DHI Plus Gold
  • Trapianto di capelli FUE manuale
  • Trapianto di capelli per donne
  • Trapianto di barba
  • Trapianto di sopracciglia

Cos’è un trapianto di capelli FUE?

Il trapianto di capelli FUE è la procedura più conosciuta per il trapianto di capelli, che sostituisce il metodo tradizionale FUT. Durante questa tecnica il medico rimuoverà i singoli follicoli piliferi da una zona del corpo all’altra, per conferire all’area ricevente un aspetto più pieno ed esteticamente gradevole. Rispetto alla FUT la tecnica FUE non lascerà cicatrici visibili lasciando risultati più naturali per i suoi pazienti. Inoltre, entreremo più nel dettaglio sulla tecnica del trapianto di capelli FUE e sui suoi vantaggi.

Come funziona il trapianto di capelli Fue?

La caduta dei capelli è considerata normale e può capitare a molte persone, quindi se riscontri qualche sintomo non vergognarti, perché ti offriremo una varietà di scelte di trattamento di cui potrai trarre beneficio. Di solito, le persone sperimentano questo processo in modo diverso l’uno dall’altro. La tecnica del trapianto di capelli FUE è un ottimo modo per affrontare la caduta dei capelli. Aiuterà a ripristinare i capelli posizionando nuovi follicoli piliferi sani che stanno ancora crescendo nell’area in cui mancano i capelli. Al termine della procedura avrai una chioma folta e risultati sorprendenti.

Procedura per il trapianto di capelli Fue.

La procedura per il trapianto di capelli FUE prevede la rimozione e il trapianto di singoli follicoli piliferi dall’area donatrice a quella calva. Di solito, l’area donatrice sarà la parte posteriore della testa perché da lì i capelli non cadranno. Questa tecnica offrirà risultati dall’aspetto più naturale facendo sembrare che tu non abbia mai fatto nulla.

Durante la procedura, i capelli nell’area donatrice e ricevente verranno rasati e i follicoli piliferi verranno estratti con uno strumento di micropugno. Verranno effettuate piccole incisioni nell’area in cui verranno estratti i capelli e i singoli follicoli verranno posizionati nell’area ricevente. Le incisioni saranno minime e saranno coperte con bende e pulite da un professionista al termine della procedura. Nei casi in cui gli individui non hanno abbastanza capelli donatori, questa tecnica non sarà adatta per ripristinare i capelli. Durante la consultazione iniziale, i nostri medici si assicureranno che tu sia idoneo o meno a questa procedura.

Ci sono rischi o effetti collaterali?

Gli unici segni visibili che rimarranno dopo la traduzione dei capelli FUE saranno piccoli punti bianchi sull’area in cui verranno estratti i capelli. Questa tecnica è nota per lasciare cicatrici minime rendendoli quasi invisibili. Col tempo i risultati diventeranno più naturali.

Sebbene il trapianto di capelli FUE sia considerato una procedura sicura che offre risultati ottimali, proprio come qualsiasi altra procedura, possono essere possibili alcuni effetti collaterali, alcuni dei quali possono essere: possibile infezione, drenaggio o formazione di croste attorno alle incisioni, dolore o gonfiore in quella zona, sanguinamento, intorpidimento o sensazione di formicolio, oppure continua calvizie o diradamento anche dopo il trapianto. Se si verifica uno qualsiasi di questi sintomi dovresti contattare immediatamente i nostri medici e saranno pronti a rispondere alle tue preoccupazioni.

Cosa aspettarsi dopo un trapianto di capelli Fue?

Il periodo di recupero dopo un trapianto di capelli FUE è solitamente breve e facile. Il medico ti fornirà le giuste istruzioni e dovresti seguirle attentamente per ottenere risultati positivi. Il disagio e il gonfiore dureranno circa tre giorni a seconda della persona. Tornerai nella nostra clinica per un lavaggio specializzato dei capelli da parte delle nostre infermiere, per non danneggiare i follicoli piliferi. 

Potresti anche prendere in considerazione l’idea di prenderti qualche giorno libero dal lavoro finché non ti senti pronto per tornare. Evitare di pettinare o spazzolare i capelli, non usare fonti di calore ed evitare l’esposizione al sole direttamente sul sito dell’incisione. Non dovresti preoccuparti quando vedi cadere alcuni capelli perché è considerato normale durante il processo di guarigione. Ci vorranno circa tre mesi prima che i risultati siano visibili e evidenti, quindi ci vorrà del tempo per sedersi.

Preparazione per un trapianto di capelli Fue.

Proprio come con qualsiasi procedura chirurgica, il trapianto di capelli FUE prevede alcune fasi di preparazione da considerare per ottenere i migliori risultati. Il medico ti consiglierà di smettere di fumare e di bere alcolici almeno tre giorni prima dell’intervento. Se usi farmaci per fluidificare il sangue, astieniti dall’usarli per almeno due settimane prima della procedura. Queste precauzioni vanno prese in considerazione perché possono influenzare il periodo di recupero e la procedura di trapianto rendendola più lunga e difficoltosa. Se i medici consigliano dei farmaci, prendili come prescritto perché sarà importante per ottenere i risultati desiderati.

Trapianto di capelli DHI Plus Gold

Alla Queen Clinic In Albania offriamo il metodo di trapianto di capelli più recente e avanzato che è la tecnica DHI Plus Gold. È diventato popolare grazie ai suoi numerosi vantaggi, alla breve applicazione che richiede circa 1-2 minuti e all’utilizzo di una penna con punta dorata che consente l’apertura simultanea dei canali e il posizionamento dei follicoli piliferi, rendendo piccole incisioni e cicatrici quasi invincibili .

Quali sono i vantaggi del trapianto di capelli con la tecnica Dhi Plus Gold?

Come accennato in precedenza, durante la tecnica DHI Plus Gold verrà utilizzata una penna in materiale con punta dorata e questo fornirà molti vantaggi rispetto ai tradizionali metodi di trapianto di capelli. L’uso di questa penna minimizzerà i danni ai follicoli piliferi esistenti e non danneggerà il cuoio capelluto. Un altro vantaggio di questa tecnica è che consentirà l’implementazione dei follicoli piliferi alla profondità desiderata, che varierà da paziente a paziente.

Inoltre, la tecnica DHI plus gold ridurrà il processo di trapianto di capelli e fornirà i migliori risultati con angoli e densità dei capelli più accurati. Anche il sanguinamento e il danno tissutale saranno minimi, offrendo cicatrici minime e un rapido processo di recupero.

Chi è un candidato adatto per un trapianto di capelli Dhi?

La procedura DHI è adatta a chiunque abbia subito la caduta dei capelli e desideri rivitalizzare il proprio aspetto. Se non vuoi raderti la testa prima di iniziare la procedura di trapianto di capelli, questa potrebbe essere la scelta migliore per il tuo caso. Mentre altre tecniche avranno bisogno di più innesti, questa tecnica lascerà cicatrici minime. Durante la consultazione iniziale, i nostri medici specializzati presso Queen Clinic In Albania ti mostreranno tutte le opzioni e ti consiglieranno il miglior corso di trattamento.

Quali sono le caratteristiche dei perni utilizzati nel Dhi?

Durante il trapianto di capelli DHI, ti verranno presentate due procedure: impianto ed estrazione. Durante la procedura di impianto verrà utilizzata una piccola penna per inserire uno alla volta ciascun innesto nell’area ricevente con precisione e attenzione. Il trapianto verrà effettuato sotto l’effetto dell’anestesia locale, quindi il paziente si sentirà a suo agio e non sentirà alcun dolore. Questo metodo offre numerosi vantaggi, tra cui cicatrici minime o quasi nulle e la possibilità di trapiantare i capelli in ogni regione che potresti desiderare.

Quali sono le fasi del trapianto di capelli Dhi Plus Gold?

Il primo passo da compiere prima del trapianto di capelli DHI plus Gold è la consultazione iniziale con uno dei nostri medici specializzati qui alla Queen Clinic in Albania. Valuteranno se sei un candidato idoneo per questa tecnica, pianificheranno l’attaccatura dove verranno trapiantati i capelli e discuteranno con te tutto ciò che potresti voler sapere.

Il secondo passo è recarsi in clinica per il trapianto di capelli nella data stabilita con il medico. I follicoli piliferi verranno estratti individualmente mediante l’uso della penna d’oro e poi verranno impiantati nell’area ricevente. Ciò garantirà i migliori risultati e ridurrà al minimo le cicatrici, consentendo un’estrazione precisa dei capelli.

L’ultimo passo sarà il periodo di recupero. Durante questo periodo è necessario seguire attentamente i consigli del medico e attenersi alle sue raccomandazioni. Dovrai tornare in clinica per far controllare dal medico come sta andando tutto finora e per assicurarti che ti stai riprendendo nel modo giusto. Inoltre, tieni presente che ci vorrà del tempo prima che i capelli inizino a crescere e ottengano i risultati desiderati.

Trapianto di capelli FUE manuale

Alla Queen Clinic In Albania, offriamo una varietà di procedure di traduzione dei capelli per i nostri clienti, incluso il trapianto manuale di capelli FUE. Queste procedure vengono eseguite combinando le competenze e l’esperienza del nostro chirurgo con le tecnologie più recenti, per fornire ai nostri pazienti i migliori risultati. Se eseguito manualmente, il trapianto di capelli FUE offrirà risultati precisi e realistici. Questa tecnica ti aiuterà a ritrovare la fiducia in te stesso, facendoti sentire meglio con te stesso.

Durante la tecnica FUE manuale, il medico utilizzerà uno strumento specializzato per estrarre ciascun follicolo pilifero dall’area donatrice. Ciò fornirà un aspetto più naturale e ridurrà al minimo lo spavento. Inoltre, lo specialista impiantarà con cura i follicoli piliferi per fornire i migliori risultati possibili offrendo maggiore densità e integrazione naturale con i capelli già esistenti in questa posizione. Questa procedura fornirà risultati precisi e naturali e si baserà esclusivamente sulle capacità del chirurgo.

I vantaggi del trapianto manuale di capelli Fue

Il trapianto di capelli FUE manuale offre molti vantaggi a coloro che stanno lottando contro la caduta dei capelli e stanno prendendo in considerazione un trapianto di capelli. Come accennato in precedenza, poiché verrà eseguita manualmente, la procedura si affida alle mani del medico, offrendo uno spavento minimo e risultati dall’aspetto più naturale. Se vuoi mantenere i capelli corti questa procedura sarà la migliore per il tuo caso. 

Un altro grande vantaggio di questa procedura è che è meno dolorosa e offre un periodo di recupero più rapido rispetto ad altre tecniche. È necessario discutere i risultati desiderati con il proprio medico perché con questa procedura è più facile fornire ai pazienti un metodo personalizzato che si adatti maggiormente alle loro caratteristiche facciali.

Il processo di preparazione manuale al trapianto di capelli Fue

Il primo passo della procedura di trapianto di capelli FUE manuale è prenotare una consultazione iniziale con uno dei nostri professionisti qualificati qui alla Queen Clinic in Albania. Durante questa fase il medico valuterà se sei un candidato idoneo o meno, il donatore da cui verranno estratti i capelli e lo schema della tua caduta dei capelli. 

È necessario informare il medico se si soffre di allergie o malattie, per evitare ulteriori problemi o problemi di recupero. Il medico ti consiglierà di mantenere i capelli alla lunghezza di 1-2 mm quando vieni per un intervento chirurgico, poiché ciò renderà più facile l’estrazione dei capelli.

Alla Queen Clinic in Albania, farai tutti gli esami necessari prima che arrivi il giorno dell’intervento per assicurarti che tutto sia a posto per la tua salute e che il tuo cuoio capelluto sia libero da infezioni o condizioni della pelle. 

Ti consigliamo inoltre di avere qualcuno al tuo fianco per aiutarti dopo la procedura perché non sarai in grado di guidare da solo. Dovresti anche prendere in considerazione l’idea di prenderti alcuni giorni di pausa dal lavoro per consentire al cuoio capelluto di guarire correttamente.

Cure post-terapia e recupero dopo il trapianto manuale di capelli Fue

Proprio come con altre procedure, dovresti prestare attenzione durante il periodo di recupero. Dovresti attenersi attentamente alle linee guida post-terapia raccomandate per ottenere i migliori risultati dal tuo trapianto di capelli. Alcune cose che dovresti prendere in considerazione sono: evitare la luce solare diretta, astenersi da attività vigorose che potrebbero aumentare il flusso sanguigno al cuoio capelluto, assumere i farmaci prescritti come indicato e mantenere le visite di controllo con il medico.

Tieni presente che il primo aspetto dopo la procedura non sarà molto bello e i capelli potrebbero cadere prima di ricrescere. La ricrescita richiederà alcuni mesi e i risultati saranno evidenti dopo sei-dodici mesi. Dovresti essere paziente e dare al cuoio capelluto il tempo di riprendersi nel modo giusto.

Trapianto di capelli per donne

Anche se i trapianti di capelli vengono eseguiti principalmente da uomini, non esiste un sesso specifico adatto a questa procedura. Anche alcune donne possono soffrire di caduta dei capelli e le procedure di trapianto di capelli sono il modo giusto per combatterne gli effetti. Questa procedura è la stessa di altre procedure di trapianto di capelli, prelevando i follicoli piliferi dalla parte posteriore o dai lati della testa per posizionarli sulla zona calva. 

Di solito, la perdita dei capelli nelle donne si manifesta maggiormente nella linea della riga centrale dei capelli. Altri usi sulle donne possono essere il trapianto di sopracciglia, la riparazione di cicatrici o il trapianto di attaccatura dei capelli. L’aspetto positivo dei trapianti di capelli, nonostante i loro numerosi vantaggi, è che possono ripristinare i capelli nelle regioni in cui non sono più in grado di crescere. Questo trattamento offre risultati permanenti alle donne che soffrono di calvizie, aumentando la loro fiducia.

Perché le donne si sottopongono a trapianti di capelli?

Ci possono essere diversi motivi per cui le donne possono scegliere di sottoporsi a un trapianto di capelli, come condizioni mediche come l’alopecia areata, l’alopecia cicatriziale o l’alopecia universale, traumi al cuoio capelluto, disturbi da ustioni innescati da squilibri ormonali o per migliorare e modificare l’attaccatura dei capelli. Queste procedure forniscono risultati permanenti, offrendo capelli belli e folti. Quindi, come puoi vedere, ci sono diversi motivi per cui le donne possono considerare di sottoporsi a una procedura di trapianto di capelli.

Valutazione della candidatura al trapianto di capelli per le donne

I nostri specialisti della Queen Clinic in Albania valuteranno diversi fattori prima di considerare se un paziente è idoneo o meno per un trapianto di capelli. Una delle cose principali che prenderanno in considerazione è l’entità della perdita di capelli e il grado di diradamento o calvizie. Questo li aiuterà a valutare se il trapianto avrà successo o meno.

I medici effettueranno inoltre esami sufficienti per comprendere la causa della caduta dei capelli e identificare eventuali problemi medici sottostanti, squilibri ormonali o altri fattori. Verranno valutate la salute del cuoio capelluto e le qualità e i tratti dei capelli per garantire il successo del trapianto.

Un’altra cosa da considerare è la tua salute generale. Dovresti parlare della tua storia medica con il tuo medico per assicurarti che non influenzeranno i risultati della procedura. Sulla base di questi fattori i medici decideranno se il paziente è adatto a questa procedura e in caso contrario consiglieranno altri cicli di terapia che potrebbero adattarsi meglio alle circostanze.

Trapianto di barba

Se soffri di peli ispidi e sottili nella zona del mento, alla Queen Clinic in Albania ti forniremo il miglior trattamento. Il trapianto di barba ti fornirà una barba folta e dall’aspetto sorprendente. La combinazione di attrezzature moderne e l’esperienza dei nostri medici vi garantirà i migliori risultati. Se stai cercando di migliorare il tuo aspetto e avere una barba più folta dovresti prendere in considerazione questa procedura e prenotare una consulenza presso la nostra clinica qui in Albania.

Cos’è il trapianto di barba?

La procedura di trapianto di barba che offriamo qui alla Queen Clinic in Albania è una procedura chirurgica che consiste nel prelevare i follicoli piliferi dalla parte posteriore del cuoio capelluto e posizionarli nella barba e nelle sue zone calve. Questa procedura è perfetta per coloro che soffrono di diradamento dei capelli e zone calve in questa regione e desiderano avere una barba dall’aspetto più folto influenzandone la densità e l’aspetto. 

Scegliendo uno dei nostri chirurghi esperti e qualificati otterrai risultati duraturi e dall’aspetto naturale, migliorando le caratteristiche del tuo viso e acquisendo fiducia in te stesso. Con le nuove tecnologie disponibili nella nostra clinica qui in Albania, offriamo ai nostri clienti i migliori risultati dall’aspetto naturale, migliorando le loro caratteristiche facciali.

La procedura di trapianto di barba

Proprio come qualsiasi altro trattamento di trapianto di capelli, la procedura di trapianto di barba prevede l’estrazione dei capelli dalla parte posteriore del cuoio capelluto e il loro posizionamento nell’area ricevente che in questo caso è la barba. Il primo passo della procedura sarà la consultazione iniziale con uno dei nostri chirurghi qui alla Queen Clinic in Albania. Osserverà il modello dei peli del viso, parlerà con il paziente dei risultati desiderati e valuterà se la posizione del donatore è adatta.

La procedura di trapianto di Hebeard verrà eseguita sotto l’effetto dell’anestesia locale, assicurandosi che il paziente non senta alcun dolore o disagio durante l’estrazione e l’implementazione. Può essere eseguito con il metodo FUE o con la raccolta a strisce. Il medico ti spiegherà entrambi i metodi e ti suggerirà qual è la migliore linea d’azione nel tuo caso.

Dopo che i follicoli piliferi sono stati raccolti con cura dai nostri specialisti, verranno effettuate piccole incisioni nella regione dell’orso per implementare attentamente i nuovi follicoli piliferi considerando il giusto angolo, direzione e densità. Ciò ti assicurerà di ottenere i migliori risultati e un aspetto armonioso.

Assistenza post-trapianto

Alla Queen Clinic in Albania, ci assicuriamo di fornire ai nostri pazienti istruzioni complete per la cura post-trapianto, inclusi suggerimenti su come pulire la regione, evitare un’attività fisica intensa e attenersi a una specifica routine per la cura dei capelli. Proprio come con i trapianti di capelli, i follicoli piliferi trapiantati nella barba inizialmente cadranno prima di ricominciare a crescere dopo alcuni mesi. Inizieranno a mescolarsi perfettamente con gli altri capelli esistenti, donandoti un aspetto più pieno.

Candidati idonei per il trapianto di barba

Di solito, un trapianto di barba è perfetto per le persone che desiderano avere una barba più folta e hanno problemi con la crescita dei capelli in questa regione. Questi problemi possono derivare da diversi motivi. Questo trattamento è perfetto per le persone che notano una crescita della barba irregolare o irregolare, cicatrici come quelle causate da ustioni o interventi chirurgici, restrizioni ereditarie o squilibrio ormonale. Tutte queste condizioni possono essere trattate con il trapianto di barba donando al tuo viso un aspetto più pieno e sano.

Benefici e vantaggi del trapianto di barba

Una procedura di trapianto di barba offre numerosi vantaggi per coloro che desiderano avere una barba più folta e dall’aspetto più naturale. Questa tecnica migliorerà la densità dei peli della barba e risultati naturali ed estetici. Un altro vantaggio di questa procedura è che i risultati saranno permanenti e non ci saranno cicatrici grazie alle nuove tecnologie che offriamo nella nostra clinica in Albania. Il periodo di recupero non sarà lungo e non avrai bisogno di molto tempo per riprenderti.

Risultati e aspettative

I risultati di un trapianto di barba possono variare da persona a persona in base a diversi fattori come la crescita graduale dei peli, la variazione individuale, il design personalizzato e la densità. Qui alla Queen Clinic in Albania, i nostri chirurghi esperti forniranno e cercheranno di offrirti i migliori risultati per adattare i tuoi peli naturali esistenti. Il piano di trapianto di barba sarà personalizzato per adattarsi alle caratteristiche uniche e agli obiettivi estetici di ciascun paziente.

Trapianto di sopracciglia

Se stai cercando di migliorare l’aspetto delle tue sopracciglia dovresti prendere in considerazione il trapianto di sopracciglia presso la Queen Clinic in Albania. Il risultato di questa procedura saranno sopracciglia folte e più definite. Negli ultimi anni questa procedura è diventata molto richiesta. La nostra clinica è specializzata nel trapianto di sopracciglia e fornisce le migliori attrezzature e tecnologie offrendo l’aspetto migliore e più naturale. Con queste sofisticate procedure raggiungeremo l’obiettivo desiderato e ti aiuteremo a ritrovare la tua fiducia.

Cos’è il trapianto di sopracciglia?

La procedura di trapianto di sopracciglia è una procedura che ti fornirà sopracciglia dall’aspetto più folto nei casi in cui hai perso i capelli a causa di un incidente o li hai depilati eccessivamente per molto tempo. La procedura sarà la stessa degli altri trapianti di capelli. I peli che mancano alle sopracciglia verranno sostituiti con follicoli piliferi provenienti dalla parte posteriore o ai lati della testa perché questa è l’area che fornisce più follicoli piliferi. 

I capelli verranno quindi trapiantati da quell’area alle sopracciglia da uno dei nostri medici esperti qui in Albania. I risultati saranno permanenti e inizieranno a manifestarsi pienamente tra circa 6 e 9 mesi. Una volta completata la procedura, puoi tagliarli per mantenere la lunghezza desiderata e la necessità di truccarti sarà eliminata.

Chi riceve un trapianto di sopracciglia?

Alla Queen Clinic in Albania, il trapianto di sopracciglia è richiesto principalmente da persone che hanno subito traumi o ustioni, hanno sofferto di problemi medici o si sono depilate le sopracciglia e non riescono a farle ricrescere. Di solito, se riscontri uno di questi problemi e desideri ottenere un aspetto più pieno e definito delle sopracciglia, sei considerato un candidato idoneo per questa procedura.

Sottoporsi a un trapianto di capelli in Albania: ne vale la pena?

Qui alla Queen Clinic in Albania, offriamo molte possibilità se stai cercando trapianti di capelli di alta qualità, sia che si tratti di capelli, barba o anche sopracciglia. I nostri chirurghi esperti e le nuove tecniche avanzate forniscono cicatrici minime, un periodo di recupero più rapido e risultati positivi. Le procedure verranno eseguite sotto l’effetto dell’anestesia locale eliminando ogni possibile dolore e disagio.

Alla Queen Clinic in Albania, forniremo tutto per i nostri clienti, inclusi farmaci, assistenza e i migliori prezzi. La nostra clinica è stata la scelta migliore per molti pazienti stranieri nel corso degli anni grazie ai suoi alti tassi di soddisfazione dei pazienti.

Perché gli stranieri scelgono la Clinica Queen in Albania per i trapianti di capelli?

Nonostante viva in paesi diversi, la Queen Clinic in Albania è stata preferita da molti stranieri. Crediamo che ci siano diversi motivi per cui scegliere la nostra clinica sarà vantaggioso per te:

Lunga esperienza

La nostra clinica ha molti anni di specializzazione alle spalle e ha offerto molti risultati di successo ai suoi pazienti. Ciascuno dei nostri pazienti sarà trattato con attenzione e precisione per soddisfare le sue esigenze uniche.

Costo competitivo

La Queen Clinic in Albania offrirà ottimi risultati a costi accessibili per tutti coloro che sono alla ricerca di una procedura di trapianto di capelli. Vedrai che i risultati non saranno compromessi a causa di questa variazione di prezzo, vogliamo solo rendere questa procedura disponibile per tutti coloro che ne hanno bisogno. Se provieni da un altro paese dovresti controllare i biglietti in anticipo o contattare la nostra clinica e cercheremo di organizzare tutti i dettagli del tuo viaggio.

Tecnologia avanzata

La Clinica Queen in Albania fornisce la tecnologia migliore e più recente ai suoi pazienti seguendo tutti i passaggi necessari per assicurarsi di trattare i problemi di caduta dei capelli. Seguiamo le ultime tendenze e le tecniche di trapianto di capelli come ogni clinica specializzata nel mondo. Questo è solo un altro motivo per cui la Queen Clinic in Albania è molto preferita dai clienti stranieri.

Personale medico

Queen Clinic in Albania dispone di uno staff molto specializzato e competente che garantirà i migliori risultati ai suoi pazienti. Grazie alla loro lunga esperienza e specializzazione, garantiscono i migliori risultati dalle procedure di trapianto di capelli. La nostra clinica ha investito affinché i migliori esperti del settore fornissero la migliore assistenza ai propri clienti e hanno eseguito numerose procedure di trapianto di capelli che dimostrano la loro eccellenza.

it_ITIT