Trapianto Di Sopracciglia In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Trapianto Di Sopracciglia In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

2-3 ore

Persistenza Dei Risultati

Per Sempre

Ricovero Ospedaliero

Nessuno

Tempo Di Sensibilità

3-15 Giorni

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

3 Giorno

Anestesia

Sedazione e Anestesia Locale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
See the Instructions

Prima E Dopo Il Trapianto Di Sopracciglia In Turchia

Trapianto Di Sopracciglia In Turchia: I Migliori Impianti Di Sopracciglia

Il trapianto di sopracciglia in Turchia è una procedura di miglioramento della vita per le persone che necessitano di sopracciglia piene e definite. Poiché il desiderio di sopracciglia più attraenti e piene cresce di giorno in giorno, questa procedura sta diventando sempre più richiesta. La nostra clinica nel cuore di Istanbul è specializzata nel trapianto di sopracciglia e si avvale di attrezzature moderne per fornire i risultati migliori. Grazie alle nostre strutture moderne e ai nostri medici esperti e professionali, forniamo ottimi risultati e procedure sofisticate. Con i nostri trattamenti per le sopracciglia raggiungerete l’obiettivo desiderato e riacquisterete fiducia in voi stessi.

Che cos’è il trapianto di sopracciglia?

Il trapianto di sopracciglia in Turchia è una procedura cosmetica che fornisce risultati duraturi che ripristinano i peli persi delle sopracciglia e le fanno apparire più piene. Le persone che soffrono di sopracciglia rade, che hanno subito la perdita di peli in quest’area a causa di un incidente o che si sono depilate in modo eccessivo, di solito considerano questo trattamento come una scelta.

Uno dei nostri esperti professionisti della Queen Clinic eseguirà questa procedura utilizzando metodi di trapianto di peli per sostituire i peli attualmente mancanti nelle sopracciglia. Una piccola parte del cuoio capelluto, di solito la zona sopra le orecchie, sarà l’area donatrice. Quest’area può includere da due a quindici follicoli piliferi. Questi follicoli sono le cellule che rendono possibile la produzione dei peli. Quest’ultimi saranno trapiantati nelle sopracciglia da uno dei chirurghi specializzati della nostra clinica in Turchia. I peli delle sopracciglia saranno più visibili una volta che la pelle sarà completamente guarita dall’intervento. Il bisogno di matite per sopracciglia o di trucco sarà eliminato.

Chi si sottopone ad un trapianto di sopracciglia?

Di solito, le persone che hanno sofferto di problemi medici o che hanno avuto problemi di perdita di peli dalle sopracciglia, prendono in considerazione questa procedura. La procedura può essere indicata per:

  • Le persone con sopracciglia naturalmente sottili possono scegliere il trapianto di sopracciglia per ottenere sopracciglia più piene e definite.
  • L’invecchiamento, le condizioni mediche, i traumi, le ustioni o l’eccessiva depilazione possono causare la perdita di peli nella zona delle sopracciglia.
  • Alcuni individui possono avere sopracciglia geneticamente sviluppate in modo sottile. Il trapianto di sopracciglia può rappresentare un modo per migliorare il loro aspetto.
  • Per ottenere l’aspetto desiderato, le persone che desiderano una forma diversa delle sopracciglia, una migliore simmetria o sopracciglia esteticamente più gradevoli possono prenotare il trapianto presso la Queen Clinic in Turchia.

Quali sono i vantaggi di un trapianto di sopracciglia?

Sopracciglia più piene e naturali

Se avete sopracciglia sottili o rade e volete dare loro un aspetto più pieno, il trapianto di sopracciglia in Turchia può essere il modo per migliorare il vostro aspetto e ottenere il risultato desiderato. Implementando i follicoli piliferi nella zona delle sopracciglia è possibile raggiungere l’aspetto desiderato.

Soluzione permanente

Il trapianto di sopracciglia è una soluzione duratura e permanente, a differenza di altre procedure come il microblading o il trucco. I peli che vengono implementati garantiscono risultati a lungo termine, quindi non ci si deve preoccupare della loro resistenza.

Risultati personalizzabili

Alla Queen Clinic in Turchia, i chirurghi si assicurano di collaborare con il paziente per progettare e sviluppare sopracciglia che si adattino alle caratteristiche del viso del paziente e che soddisfino le sue esigenze. Lo spessore, la simmetria e la forma delle sopracciglia preferite dal cliente saranno adattate dal chirurgo.

Miglioramento della fiducia in se stessi

L’autostima e la fiducia in se stessi aumenteranno dopo il trapianto di sopracciglia, soprattutto per i pazienti che hanno sopracciglia sottili o inesistenti. Questo sarà un grande cambiamento. La simmetria del viso sarà migliorata e questo porterà a un aspetto più equilibrato e bello del cliente.

Tempi di inattività e recupero minimi

Il periodo di recupero dopo il trapianto di sopracciglia in Turchia è rapido. Questa procedura non richiede di passare la notte in ospedale. I pazienti possono di solito tornare alle loro attività quotidiane entro i primi giorni se seguono una buona cura post-operatoria.

Crescita naturale dei peli

Con il passare del tempo non è più necessaria alcuna manutenzione o cura particolare, poiché i follicoli piliferi continuano a svilupparsi naturalmente. Come sopracciglia naturali, possono essere rifinite, scolpite e si può dare loro la forma desiderata.

La procedura di trapianto di sopracciglia

La consultazione con uno dei nostri professionisti presso la nostra clinica in Turchia è il primo passo da prendere in considerazione. Il medico esaminerà le condizioni delle sopracciglia del paziente e verranno discussi gli obiettivi. Dopodiché, il medico deciderà se il paziente è adatto a questa procedura. I follicoli piliferi saranno prelevati da una piccola area donatrice, che di solito si trova nella parte posteriore del cuoio capelluto o vicino all’orecchio. La somiglianza della consistenza e del modello di crescita di questa sezione è simile a quella dei peli delle sopracciglia, per cui è stata scelta quest’area.

Per garantire il comfort del paziente, che è una delle nostre principali priorità, viene somministrata un’anestesia locale. Il donatore e le sopracciglia vengono anestetizzati. Questo elimina il dolore e il disagio durante la procedura. Le procedure di estrazione di unità follicolari (FUE) o di trapianto di unità follicolari (FUT) sono i metodi utilizzati per estrarre i follicoli piliferi dalla nuca.

Vengono creati piccoli punti nelle sopracciglia, dove il paziente ha bisogno di più capelli. Tenendo conto della direzione e del modello naturale di sviluppo dei peli delle sopracciglia, lo specialista esegue con cura queste minuscole incisioni. I peli raccolti dall’area donatrice vengono posizionati con cura nelle sopracciglia. I nostri medici specializzati inseriranno i follicoli piliferi all’angolo e alla profondità corretti, per ottenere un risultato dall’aspetto naturale che vi lascerà soddisfatti. Il trapianto di sopracciglia richiede molta attenzione e precisione da parte del medico. Il periodo post-operatorio è molto importante e bisogna seguire attentamente le istruzioni.

Durante le prime settimane, le sopracciglia cadranno e subiranno un periodo di riposo, ma non bisogna preoccuparsi perché si tratta di un processo normale. I risultati inizieranno a vedersi dopo qualche mese e a 9-12 mesi il processo di recupero sarà completamente completato.

Preparazione pre-operatoria

La preparazione prima del trapianto di sopracciglia in Turchia prevede diverse fasi per garantire una procedura sicura ed efficace. Il chirurgo della nostra clinica vi incontrerà per una prima consultazione. Gli argomenti che verranno discussi saranno: lo stato attuale delle vostre sopracciglia, i vostri obiettivi e le vostre aspettative per questa procedura; verrà esaminata la vostra anamnesi e alla fine il medico deciderà se siete adatti a questo intervento. I nostri medici saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande, senza alcuna esitazione. È necessaria una valutazione medica completa per esaminare il vostro stato di salute generale affinché l’intervento non subisca complicazioni. Verranno eseguiti alcuni esami di laboratorio e fisici.

Se state assumendo farmaci, droghe o terapie, dovrete comunicare queste informazioni ai nostri medici perché alcuni di questi fattori potrebbero interferire con la procedura di trapianto di sopracciglia o con la cura successiva. I nostri chirurghi possono fornire consigli su specifiche modifiche dello stile di vita che potrebbero essere necessarie per il buon esito dell’intervento. Dovrete evitare alcol, fumo, droghe e sostanze che fluidificano il sangue e che possono causare emorragie. I nostri specialisti forniranno istruzioni dettagliate sull’alimentazione, sul lavaggio del viso e sulle fasi di cura della pelle. È necessario ascoltare attentamente il medico quando descrive le fasi, poiché è fondamentale per garantire un trapianto di sopracciglia sicuro e senza intoppi. 

Quando arriva il giorno, chiedete a qualcuno di mandarvi alla clinica e di aspettarvi lì, perché non sarete in grado di guidare da soli. Se possibile, chiedete a qualcuno di prendersi cura di voi nei primi due giorni successivi all’intervento, poiché potreste non essere in grado di svolgere alcune attività da soli. La nostra clinica offrirà sessioni di follow-up con il chirurgo che ha eseguito l’intervento per controllare i progressi e ottenere il miglior risultato possibile.

Cura e recupero post-operatorio

Per ottenere i migliori risultati possibili dopo il trapianto di sopracciglia, la procedura di post-trattamento e la riabilitazione sono fondamentali. Ecco alcune delle linee guida da seguire:

Seguire le istruzioni del chirurgo

I nostri chirurghi discuteranno con voi le istruzioni chiare che dovrete seguire scrupolosamente. Verranno discusse le vostre esigenze specifiche e vi verrà fornito il piano di cura. Se seguite le istruzioni, la strada verso la guarigione sarà più facile.

Farmaci e trattamenti topici

Il medico prescriverà un farmaco antidolorifico per ridurre la possibilità di infezione e il disagio.

Proteggere l’area trapiantata

Evitare il contatto con le sopracciglia per evitare di spostare gli innesti e causare cicatrici. È necessario evitare il caldo estremo, il sole o la pioggia battente, poiché la zona è sensibile. 

Pulizia delicata

Verrà fornito un detergente leggero per pulire le sopracciglia. I nostri specialisti vi insegneranno come pulire delicatamente per evitare infezioni e non causare danni.

Evitare le attività

Nella fase iniziale del recupero è opportuno evitare attività intense ed esercizi che producono una respirazione eccessiva. In base al tempo trascorso, vi verrà consigliato quando potrete continuare questo tipo di attività.

Attenzione alla posizione in cui si dorme

Dopo il trapianto di sopracciglia è necessario dormire con la testa sollevata nella posizione suggerita, in quanto il contatto con quest’area deve essere evitato. 

Pazienza per la crescita dei peli

Dovete capire che la crescita dei peli ha bisogno dei suoi tempi. Prima i peli cadranno, ma non preoccupatevi perché questo è un processo normale di questa procedura. Entro pochi mesi inizierà la crescita di nuovi peli e i risultati finali saranno visibili entro 9-12 mesi.

Perché scegliere Queen Clinic in Turchia per il trapianto di sopracciglia?

Reputazione ed esperienza

La nostra clinica in Turchia è specializzata nel trapianto di sopracciglia e vanta un curriculum di trattamenti di successo. Vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri certificati e di verificare l’esperienza dei chirurghi che eseguiranno l’intervento presso la nostra struttura.

Foto prima e dopo

Per determinare la qualità del nostro lavoro, vi consigliamo di dare un’occhiata alle foto prima e dopo dei nostri pazienti precedenti. Anche le testimonianze e le recensioni possono essere utili prima di scegliere il trapianto di sopracciglia. 

Competenza nel trapianto di sopracciglia

Il trapianto di sopracciglia richiede un approccio più specialistico rispetto ad altri trapianti e la Queen Clinic in Turchia offre il servizio migliore per le vostre esigenze.

Standard di sicurezza e sterilizzazione

La Queen Clinic in Turchia segue rigide norme di sicurezza e si attiene a rigorosi standard di sterilizzazione.

Vengono utilizzati strumenti sterili, la sala operatoria è igienica e raggiungiamo gli standard medici globali.

Consultazione e comunicazione

Queen Clinic in Turchia presta molta attenzione ai dettagli ed è disposta a consultarvi durante tutte le procedure. Per un processo di successo è necessario comunicare i propri obiettivi e le proprie aspettative e avere una buona comunicazione con il chirurgo. 

Costo e valore

Il costo e il valore sono fattori importanti da prendere in considerazione quando si decide per il trapianto di sopracciglia. Alla Queen Clinic in Turchia, cerchiamo di offrire i migliori risultati al prezzo più basso possibile, in grado di soddisfare le vostre aspettative.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

Il tempo di recupero è previsto in 7-10 giorni, ma dipende anche da persona a persona. Gonfiore, croste e arrossamenti possono essere visibili nella regione del donatore e del ricevente. Se vi attenete alle raccomandazioni che il chirurgo vi darà, il processo di guarigione sarà più semplice e lo supererete rapidamente.

Durante il processo di guarigione iniziale è meglio evitare qualsiasi prodotto per il trucco nella zona delle sopracciglia. Parlate con il vostro chirurgo per sapere quando sarà il momento giusto per iniziare a truccarsi senza interrompere il processo di guarigione.

Dopo il trapianto di sopracciglia è necessaria una manutenzione minima. Dopo il trapianto, le sopracciglia inizieranno a crescere normalmente. Si consiglia di evitare l’esposizione al sole e di mantenere uno stile di vita sano affinché le sopracciglia crescano in modo sano.

it_ITIT