Tummy Tuck In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Tummy Tuck In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

5 ore

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

1 giorno

Tempo Di Sensibilità

2 settimane

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

2 settimane

Anestesia

Anestesia Generale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo Il Tummy Tuck In Turchia

Tummy Tuck In Turchia – Addominoplastica

Scoprite la chiave per un corpo e una pancia ben modellati con un Tummy Tuck in Turchia. La Queen Clinic di Istanbul offre servizi di alto livello a costi ragionevoli. L’addominoplastica, un altro nome per Tummy Tuck, tratta la pelle in eccesso e il grasso resistente per darvi un addome più piatto e più stretto. La nostra clinica offre la massima qualità di trattamento grazie a un gruppo di chirurghi altamente qualificati, ad attrezzature moderne e a un approccio su misura per voi. Acquistate la fiducia che meritate sottoponendovi a un’addominoplastica in Turchia e assistendo al suo impatto trasformativo. Fissate subito un appuntamento con noi.

Che cos’è il Tummy Tuck (addominoplastica)?

La tecnica chirurgica nota come addominoplastica, o Tummy Tuck, prevede la rimozione della pelle in eccesso dall’addome e il rafforzamento dei muscoli e dei tessuti della parete addominale per ottenere una pancia più stretta e dall’aspetto più piatto.

L’intervento di tummy tuck è un approccio eccellente per rimuovere il grasso extra e indesiderato e la pelle cadente che spesso rimane dopo un percorso di riduzione del peso. L’eccesso di grasso favorisce lo stiramento della pelle e, come tutti sappiamo, quando un’ampia area di pelle è stirata a causa della riduzione del peso, non può essere riportata nella sua posizione originale solo con la dieta e l’esercizio fisico; è necessario un intervento. Con l’avanzare dell’età, il nostro corpo crea meno collagene, facendo sì che la pelle perda elasticità e diventi più rugosa e cadente. Pertanto, l’addominoplastica dovrebbe essere presa in considerazione se si sta lottando contro questi problemi.

Perché la gente la fa?

L’addominoplastica ha guadagnato popolarità perché crea un ventre più tonico e piatto, un aspetto che tutti desiderano. Sia gli uomini che le donne sono adatti a questo intervento. L’intervento di addominoplastica è mirato a eliminare la pelle in eccesso e i muscoli allentati. Non è un intervento finalizzato alla perdita di peso, ma può essere combinato con la liposuzione se il paziente lo richiede. È considerata una procedura sicura e altamente efficace, che garantisce risultati immediati e impressionanti in breve tempo. La procedura vi lascerà con il corpo dei vostri sogni. Alcuni dei motivi per cui i pazienti richiedono questa procedura sono:

  • Distribuzione del grasso in modo non uniforme
  • Pelle cadente.
  • Perdita di collagene e di elasticità della pelle
  • Segni di graffi
  • Muscoli deboli intorno all’addome

Chi è idoneo?

Se avete pelle in eccesso che ha perso elasticità intorno all’addome o muscoli dello stomaco deboli o divisi, potreste essere candidati a un’addominoplastica. La Queen Clinic considera idonei all’intervento i soggetti che presentano una delle seguenti condizioni:

  • In forma e in salute sia fisicamente che mentalmente.
  • Che sono preoccupati per l’aspetto della pancia e che mantengono un peso costante.
  • Siate realistici sui risultati che la chirurgia può dare.

La procedura

Tutti i nostri pazienti iniziano fissando un appuntamento di consulenza con il medico che riteniamo più qualificato per il loro trattamento. All’appuntamento con il chirurgo potrete discutere dei vostri obiettivi per l’intervento e di ciò che può essere o non essere realizzabile in base alla vostra attuale forma dello stomaco. Il chirurgo vi illustrerà le varie possibilità e vi spiegherà qual è l’opzione migliore per voi. 

Dopo aver stabilito ciò, verranno registrate numerose misure importanti dell’addome, insieme a foto cliniche tipiche per mostrare la forma prima e dopo. Oltre a discutere le fasi successive all’intervento e alla convalescenza, si terrà anche una discussione approfondita sui rischi e sui problemi. Inoltre, verrà effettuata una registrazione dell’anamnesi medica precedente e verrà stabilita la vostra preparazione all’intervento.

Vi chiediamo di presentarvi all’ingresso un’ora prima dell’orario previsto per l’inizio del trattamento il giorno dell’intervento. È previsto un incontro con l’anestesista e il chirurgo, che effettueranno gli ultimi ritocchi, e un’infermiera arriverà per misurare la pressione sanguigna e altri importanti segni vitali.

Durante l’intervento vero e proprio, che dura dalle due alle tre ore, ai pazienti viene somministrato un anestetico generale. La pelle dell’addome viene sollevata e viene praticata un’incisione sopra la linea degli slip per evitare cicatrici evidenti, in modo che il chirurgo possa rinforzare i fragili muscoli presenti. Dopo aver tagliato la pelle in eccesso, la pelle viene riportata in basso sulla parete e suturata con una tensione maggiore, ma non eccessiva, sulla linea di incisione iniziale. Viene quindi realizzato il foro di sostituzione dell’ombelico.

Processo di recupero

Una volta a casa, avrete accesso al nostro personale infermieristico professionale di guardia per qualsiasi problema, ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette. Nel primo periodo post-operatorio, il nostro team di professionisti è a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e si impegna per il vostro comfort e la gestione del dolore.

Potrebbero essere necessarie da una a due settimane perché il disagio post-operatorio scompaia completamente, e il fastidio potrebbe persistere per diverse settimane. Un indumento post-chirurgico sarà confezionato su misura per voi, per offrirvi sostegno e ridurre le ecchimosi e il gonfiore. Per quattro-sei settimane dovrà essere indossato giorno e notte. L’esercizio fisico intenso deve essere evitato per 6-12 settimane dopo il trattamento e i benefici possono continuare a migliorare per 12-18 mesi.

Per assicurarsi che i siti di incisione siano stati esaminati in modo appropriato, si consiglia di rivolgersi al nostro personale infermieristico una settimana dopo l’intervento. Consigliamo inoltre di fissare subito una consulenza con una delle nostre estetiste per parlare della cura continua che aiuterà il processo di guarigione e cicatrizzazione. Dopo 6-8 settimane, vi consigliamo di recarvi presso il nostro studio per una visita di controllo dal vostro chirurgo.

Perché scegliere la nostra clinica per l’intervento di Tummy Tuck?

Decidere di sottoporsi a un intervento di addominoplastica in Turchia presso la nostra clinica garantisce qualità e comfort. La nostra clinica è eccezionale per diversi motivi. In primo luogo, disponiamo di un gruppo di chirurghi esperti in interventi di addominoplastica che vantano anni di esperienza e formazione. Si impegnano a fornire risultati eccezionali e a salvaguardare la vostra sicurezza in ogni momento. Nelle nostre strutture all’avanguardia è disponibile la tecnologia più recente, che garantisce un’esperienza confortevole e moderna. Diamo grande valore al trattamento personalizzato, configurando ogni infilata di stomaco in base ai vostri obiettivi e alle vostre aspirazioni. Con noi, potrete sentirvi sicuri sapendo di essere affidati a professionisti che hanno a cuore la vostra felicità e il vostro benessere.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

I pazienti devono evitare l’uso di anticoagulanti, limitare il più possibile l’assunzione di alcolici e il fumo nei giorni precedenti l’intervento, e idealmente smettere del tutto, come avviene per tutti gli interventi chirurgici in generale.

La fine del primo anno dopo il parto è il momento ideale per un intervento di addominoplastica. La quantità di cedimenti e smagliature sarà diminuita alla fine di questo periodo e la paziente è libera di ridurre il peso aggiuntivo che può. Poiché l’intervento viene eseguito per correggere i risultati di un programma di riduzione del peso, l’ideale sarebbe terminare la perdita di peso prima dell’intervento. Se la paziente ha raggiunto il suo peso forma, si otterranno i risultati migliori.

Un anno dopo l’intervento di addominoplastica, una gravidanza non è dannosa. La pancia riprenderà l’aspetto precedente all’addominoplastica se la donna non ingrassa troppo durante la gravidanza.

 

Durante l’intervento di addominoplastica viene costruito un corsetto interno e l’addome viene ristretto. Dopo l’intervento, i pazienti spesso perdono peso, ma se invece aumentano di peso, l’area addominale non torna in alcun modo alla forma precedente all’intervento, ma mantiene le sue proporzioni.

Il paziente entra nella stanza d’ospedale dopo l’intervento di addominoplastica indossando un indumento compressivo. Si consiglia di indossare questo indumento compressivo per tre settimane. La camminata leggera può iniziare subito dopo l’intervento, ma è meglio aspettare 1,5 mesi prima di intraprendere attività faticose, tornare in palestra o fare ginnastica. Per 4-6 settimane dopo l’intervento, è necessario evitare anche di sollevare carichi pesanti.

it_ITIT