Mommy Makeover In Turchia

alla Queen Clinic di Istanbul specialisti odontoiatri di spicco.

Leadership Valutata

Eccezionale

Eccellente

trustpilot

Leadership rated

Outstanding

5 out of five star rating on Trustpilot

Risultati sorprendenti

Ho fatto una addominoplastica 3 mesi fa e sono molto soddisfatta dei risultati. Avevo molta pelle flaccida e smagliature da gravidanza e parto, e l’addominoplastica ha rimosso tutto questo e mi ha dato un addome piatto e tonico. Mi sento molto più sicura del mio corpo ora.

Ortensia Vaccarino, 20 ore fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono molto felice

Sono molto felice di condividere la mia esperienza presso Queen Clinic a Istanbul. Sono venuto dall’Italia per sottopormi a una liposuzione e non potrei essere più soddisfatto dei risultati.

Olga Torelli, 4 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Molto soddisfatto dei risultati

Ho fatto degli impianti dentali 6 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Avevo perso alcuni denti a causa della malattia gengivale e gli impianti dentali hanno ristabilito il mio sorriso. Mi sento molto più sicuro ora quando sorrido.

Gerardo Auletta, 6 giorni fa

5 out of five star rating on Trustpilot

Sono più fiducioso

Sono molto soddisfatto dei risultati del mio trapianto di capelli. Stavo perdendo i capelli da molti anni e stava iniziando a influire sulla mia autostima. Ho fatto delle ricerche e ho trovato un chirurgo di fiducia che ha eseguito la procedura. L’intervento è stato rapido e indolore, e il recupero è stato relativamente facile.

Aquilino Presti, 9 giorni fa

Rated 4.8 / 5 • 361 recensioni

Mostrando le nostre ultime recensioni

Le Ultime Tecnologie

Sfruttando i progressi più avanzati, offriamo ai nostri pazienti i vantaggi di diagnosi, trattamenti e soluzioni all’avanguardia.

Medici Leader Nel Settore

Abbiamo invitato a lavorare con noi solo i migliori e più esperti consulenti e medici della Albania. Un impegno costante verso l’eccellenza.

Consultazione Online Gratuita

Non ci vuole assolutamente nulla per ottenere un consulto gratuito online dai migliori medici del mondo. Abbiamo reso questo processo molto semplice e gratuito per tutti, per sempre.

Affidabile In Tutto Il Mondo

Ogni anno aiutiamo più di 4000 pazienti provenienti da paesi come Stati Uniti, Italia, Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, ecc. a migliorare la loro salute e il loro aspetto.

Mommy Makeover In Sintesi

Numero Di Sessioni

1

Tempo Dell’operazione

3-6 ore

Persistenza Dei Risultati

A vita

Ricovero Ospedaliero

1 giorno

Tempo Di Sensibilità

2-4 settimane

Tempo Di Ritorno Al Lavoro

4-6 settimane

Anestesia

Anestesia Generale

Stagione

Ogni Stagione

Contattaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

Prima E Dopo Il Mommy Makeover In Turchia

Mommy Makeover In Turchia – Chirurgia Plastica Post-Gravidanza

Se state pensando di sottoporvi a un Mommy Makeover in Turchia, Queen è la clinica ideale per voi! Questa tecnica vi aiuterà a riprendervi dalla gravidanza e a ritrovare la vostra forma fisica. Grazie a questa procedura, ritroverete la fiducia e autostima. Il team di professionisti della nostra clinica, con grande esperienza, vi fornirà una varietà di procedure di trasformazione, come la mastoplastica addominale, la liposuzione, l’aumento del seno e molto altro ancora. Offriamo strutture sofisticate, tecnologie all’avanguardia e trattamenti personalizzati. Gli interventi di Mommy Makeover saranno personalizzati in base alle vostre specifiche esigenze. Permetteteci di aiutarvi a ritrovare il fisico dei vostri sogni e a sentirvi di nuovo in forma. Iniziate la vostra avventura di Mommy Makeover con noi il prima possibile, fissando una consulenza.

Che cos’è l’intervento di Mommy Makeover?

Uno degli interventi più popolari al giorno d’oggi per migliorare la forma del corpo è il “Mommy Makeover”. Si tratta di una serie di interventi di chirurgia plastica che affrontano con precisione i problemi delle donne che hanno subito una gravidanza o una significativa variazione di peso. Poiché la gravidanza può provocare cambiamenti fisici significativi, questo intervento estetico vi aiuterà a ritrovare la fiducia in voi stesse. 

L’espressione “Mommy Makeover” è usata come termine generale per indicare una serie specifica di trattamenti di rimodellamento del corpo che sono combinati per aiutare i cambiamenti fisici che durano a lungo dopo il parto. Il fatto che il Mommy Makeover non abbia elementi definiti e che ogni intervento sia progettato individualmente per soddisfare le esigenze specifiche di ogni paziente è uno dei fattori che lo rendono così richiesto. Tuttavia, la procedura chirurgica inizia spesso con un trattamento per modellare il seno e la pancia, per poi aggiungere altri componenti che possono essere necessari.

Come funziona l’intervento di Mommy Makeover?

Il lifting del seno, l’infilata dello stomaco e la liposuzione sono tre interventi di chirurgia estetica comuni che vengono combinati in un’unica seduta per ottenere un intervento di Mommy Makeover. In effetti, questi sono gli interventi di chirurgia plastica a cui le donne si sottopongono più frequentemente. Se richiesto o desiderato, occasionalmente si esegue anche l’aumento del seno con protesi e le donne che hanno subito un parto cesareo possono scegliere di rivedere anche le cicatrici.

Insieme, questi interventi affrontano i cambiamenti fisici che si verificano dopo il parto e l’allattamento e che sono più frequentemente avvertiti dalle donne: l’aumento di peso e lo stiramento della pelle nella pancia, nonché la perdita di tonicità e l’eventuale sgonfiamento del seno. Il vantaggio di un Mommy Makeover è che i tempi di recupero di numerosi trattamenti sono combinati e i risultati si ottengono tutti in una volta. Una donna può raggiungere o ritrovare rapidamente l’immagine corporea che desidera senza grandi sforzi.

Che cosa bisogna considerare prima dell’intervento di Mommy Makeover?

La procedura Mommy Makeover viene eseguita sia in ospedale che in cliniche mediche private. Viene eseguito sotto l’effetto dell’anestesia generale. Per prepararsi all’intervento di Mommy Makeover potrebbe essere necessario eseguire le seguenti operazioni:

  • Evitare il fumo e l’uso di tabacco.
  • Sottoporsi a esami di laboratorio o a una visita medica.
  • L’aspirina, i farmaci antinfiammatori e gli integratori a base di erbe devono essere evitati perché potrebbero causare un sanguinamento eccessivo.
  • Assumere farmaci specifici o modificare i farmaci attuali.

Perché le persone hanno bisogno del Mommy Makeover?

Sebbene la gravidanza e il parto siano eventi straordinari, il vostro corpo può subire molti cambiamenti durante questi processi. Per quanto ci si impegni a mangiare bene, a fare esercizio fisico e a tonificarsi, ci si può rendere conto di non riuscire a rimettere in forma il proprio corpo. La gravidanza comporta in genere un seno cadente, un ventre gonfio e altri problemi per la maggior parte delle donne. I muscoli addominali possono indebolirsi e il seno può abbassarsi a causa della gravidanza, del parto e dell’invecchiamento. Di conseguenza, rimettersi in forma è una sfida. Un Mommy Makeover può essere la soluzione se siete stanche di lottare per apparire migliori.

Questi miglioramenti non sono solo per le donne dopo il parto. I vantaggi rassodanti, modellanti e abbellenti di questi trattamenti cosmetici sono disponibili per qualsiasi donna insoddisfatta del proprio corpo. Il vostro fisico potrebbe cambiare in poche ore dopo un Mommy Makeover. Potrete godere di una figura più sexy e giovane dopo la guarigione. Avrete un aspetto migliore con i vostri abiti preferiti.

Perché realizzare Mommy Makeover?

Ottenere un seno sodo e vivace

Dopo il parto, molte donne notano che il loro seno è piatto, cadente e malformato. Per sollevare i seni più in alto sul petto, il lifting del seno rimuove la pelle in eccesso e i muscoli allentati che li circondano. In questo modo si recupera il loro aspetto naturale e giovane.

Appiattire la pancia

È difficile liberarsi della pancia in gravidanza. Se avete avuto più di una gravidanza, è ancora più difficile. L’addominoplastica appiattisce quel gonfiore indesiderato e persistente, rassodando i muscoli addominali.

Tutto l’esercizio fisico del mondo non sarà d’aiuto se avete avuto un parto cesareo, poiché probabilmente i muscoli addominali sono rimasti allungati. L’impossibilità di ritrovare il ventre sodo e tonico che avevate prima della gravidanza e del parto cesareo non è colpa vostra. Solo l’intervento chirurgico può ripristinare la tonicità dei muscoli.

Ottenere un seno più grande

Oltre a sollevare il seno, potreste anche desiderare di aumentarne il volume e la pienezza. La mastoplastica additiva consente di ottenere un seno formoso e seducente, che completerà perfettamente la vostra nuova figura snella. La mastoplastica additiva è un’opzione eccellente se il vostro seno sembra essersi ridotto dopo la gravidanza o se avete sempre desiderato un seno più grande.

Un aspetto in forma e attraente

La liposuzione sarà probabilmente utilizzata come parte del vostro Mommy Makeover per rifinire e tonificare i glutei, le cosce, la schiena e/o la pancia. La liposuzione, utilizzata insieme ai trattamenti chirurgici, può rimodellare completamente il vostro fisico, donandovi una forma soda e definita. La liposuzione può essere utilizzata per rimuovere il grasso in eccesso praticamente da qualsiasi parte del corpo. Può anche essere utilizzata per eliminare il doppio mento dal viso.

Migliorare la fiducia in se stessi

Il motivo ideale per sottoporsi a un intervento di Mommy Makeover è migliorare la propria autostima. Potrete aumentare la vostra fiducia in voi stesse e sentirvi più felici in ogni caso. Sarete bellissime in ogni abito e sarete a vostro agio in ogni ambiente sociale. Un Mommy Makeover è un regalo eccellente che potete fare a voi stesse.

Quali sono i vantaggi della procedura Mommy Makeover?

Tra i numerosi vantaggi di questa procedura vi sono:

Riduzione dei tempi di recupero

Uno dei vantaggi più significativi di un Mommy Makeover è che combina molte operazioni in un unico intervento. Questo è fondamentale per i genitori che lavorano, poiché significa che si dovrà pianificare un solo periodo di recupero.

Rischi bassi

È possibile ridurre notevolmente il rischio chirurgico sottoponendosi a un’operazione combinata piuttosto che a più interventi singoli. Inoltre, sarà necessario un solo ciclo di anestesia, il che ridurrà notevolmente i rischi potenziali legati agli interventi.

Risultati più efficaci

La chirurgia combinata è talvolta consigliata perché questi trattamenti estetici si completano a vicenda. La combinazione di un lifting del seno con una mastoplastica additiva o di un’addominoplastica con un intervento al seno, ad esempio, darà come risultato un aspetto più completo.

È stato dimostrato che il Mommy Makeover aiuta le aree che non reagiscono bene all’esercizio fisico. Durante la gravidanza, la pelle, i tessuti e i muscoli addominali si espandono per fare spazio al bambino che cresce. Mentre l’alimentazione e l’esercizio fisico possono aiutare a perdere i chili in più dopo il parto, la pelle e i tessuti potrebbero non farlo.

Ci sono effetti collaterali e rischi?

La scelta di sottoporsi a un intervento di Mommy Makeover è molto personale. Dovete valutare se i vantaggi soddisfano i vostri obiettivi e se i pericoli e le potenziali conseguenze valgono la pena. I nostri chirurghi plastici e/o la nostra équipe discuteranno a fondo i pericoli dell’intervento. Vi verrà chiesto di firmare un documento di autorizzazione per verificare che abbiate compreso le procedure e gli eventuali rischi o problemi potenziali.

L’intervento di Mommy Makeover comporta un piccolo rischio di emorragia, infezione, ematoma, sieroma, cattiva guarigione dell’incisione, perdita della sensibilità del capezzolo, impossibilità di allattare, perdita dell’impianto, contrattura capsulare, linfoma anaplastico a grandi cellule, cicatrici sfavorevoli, lassità cutanea ricorrente, necrosi del grasso, ecc.

Perché scegliere la nostra clinica per l’intervento di Mommy Makeover?

Alla Queen Clinic di Turchia, i nostri chirurghi sono esperti nel trattamento dei cambiamenti fisici che avvengono dopo la gravidanza e garantiscono risultati eccellenti. Offriamo una varietà di procedure di trasformazione con un approccio completo, come la liposuzione, il rimbocco dello stomaco, l’aumento del seno e tanto altro.

Il vostro Mommy Makeover sarà personalizzato per soddisfare le vostre esigenze individuali grazie alla nostra assistenza personalizzata, permettendovi di avere la figura che avete sempre desiderato. Siamo molto soddisfatti delle nostre strutture all’avanguardia e della nostra dedizione all’eccellenza. Potete iniziare il vostro percorso per ritrovare la fiducia in voi stesse e sentirvi al meglio scegliendo la Queen Clinic per il vostro Mommy Makeover in Turchia.

Domande Frequenti

Fate Una Domanda

Dopo l’intervento, si noteranno lividi per 1-3 settimane, gonfiore per 2-8 settimane e indolenzimento/tenerezza per alcune settimane. Sebbene i problemi siano relativamente rari, l’infezione nei siti di incisione è la più frequente dopo un intervento di chirurgia estetica.

La fase iniziale del recupero del Mommy Makeover, che comprende gonfiore, lividi e qualche disagio, dura fino a 2 settimane per la maggior parte delle pazienti. Dopodiché, si possono prevedere alcuni mesi in cui ci si può muovere più liberamente e la maggior parte dei lividi si è attenuata. Durante questo periodo di transizione continuerà a verificarsi un certo gonfiore.

La maggior parte delle pazienti può iniziare un programma di esercizi completo dopo sei-dieci settimane, ma è importante prestare attenzione al proprio corpo e consultare il chirurgo per capire quando si può fare esercizio in modo sicuro. Non esiste un periodo di tempo prestabilito per la guarigione, perché ognuno recupera a modo suo e perché ogni Mommy Makeover è unico per la donna che lo riceve.

 

La durata del recupero varia a seconda della paziente e degli interventi subiti. Alcune signore possono notare subito dei cambiamenti. Per la maggior parte delle pazienti, i risultati sono notevoli dopo tre mesi, ma è necessario un anno intero per vedere il pieno impatto del Mommy Makeover.

I risultati del Mommy Makeover si manifestano in fasi diverse per ogni paziente, man mano che le incisioni guariscono e il seno e l’addome si sistemano nella nuova posizione. Sebbene gli effetti del Mommy Makeover possano essere duraturi, persino permanenti, ci sono alcune cose da tenere a mente per garantire che questi risultati lisci e splendidi durino nel tempo:

  • Mantenere uno stile di vita sano.
  • Mantenere il peso forma.
  • Evitare l’uso eccessivo di alcol, il fumo e l’esposizione al sole. 
  • Stabilire un contatto con uno dei nostri chirurghi plastici.
it_ITIT